Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orbilio

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Orbilio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orbilio

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 24.05.2024
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Orbilio,

Breath play estremo 😄 😄 😄

E poi ti raccontano che c'è la safe word!
Non si sente !!!!!
😄 😄 😄

Devono aver letto che la [i] safeword [/i] è nelle [b] fondamenta [/b] del BDSM, ma frainteso leggermente il senso...

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Oggi pomeriggio andiamo al motel orange qualche coppia lei bsx interrata?"

Va bene il BDSM ma interrarli mi pare troppo.

Ovviemente profilo vip che non rilegge.

Breath play estremo 😄 😄 😄

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Proporrei un test generalizzto del dna a tutti i bambini e padri ... ne verrebbero fuori delle belle!; Statistiche ufficiose parlano di un 5% di bambini cresciuti da un uomo che non è il padre all'interno di una "regolare" unione!! [...]

Dubito che quel 5% (o parte rilevante di esso) possa essere riconducibile a [i] breeding [/i] piuttoscto che a [i] zoccoling[/i] ...

In ambito [i] breeding [/i] generalmente si assume il consenso anche del padre putativo.
Modificato dall'autore il 03-10-2025 12:53:15

» Nell'argomento: Abdl
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Personalmente non classificherei ABDL in BDSM in senso stretto. Così come non ci classificherei spanking (e c'è chi pretenderebbe di considerare all'interno dell'ambito spanking pure i clisteri e il clinical in generale).
Ma le mie posizioni non sono mai state particolarmente allineate alla cosiddetta community italiana.

Tornando IT, non è una pratica che mi attira e ho dovuto purtroppo declinare diverse occasioni in ambito DDLG perché la LG aveva questa fantasia unita ad una regressione eccessivamente (per me) spinta.
Ma fino a che c'è il consenso, ogni kink è lecito.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dipende anche dalla fondina... 😋 😎

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Premesso che leggere tanti commenti giudicanti proprio qui mette una certa tristezza.
Lo stesso tenore che si può trovare nella comunità Fetlife italiana (ma quella è di fatto una riserva di caccia monopolizzata da una cricca di "soliti noti" e me lo posso pure aspettare).
Apriamo le menti non solo quando si tratta di abbracciare le mode inclusive mainstream.

Stiamo parlando di un kink (breeding) che [b] presuppone il consenso [/b] di tutti gli attori coinvolti e che fuori dall'Italia è diffuso al pari di altri più noti. Ci sono diverse varianti, ma generalmente chi cerca il breeder (e capita anche che vengano dall'estero a cercare qui lo spermatozoo italico 😎 ) ha alla base un fortissimo desiderio di gravidanza/maternità. Nella maggiorparte dei casi il portatore di pene è un semplice donatore di matertiale genetico (e si spera anche di un po' di soddisfazione durante l'atto) più o meno anonimo. In altri casi, [b] sempre specificati chiaramente e inequivocabilmente[/b] , l'aspirante gravida cerca anche coinvolgimento della coparte nelle cure parentali.

Spero di aver fornito qualche informazione utile e resto a disposizione per chiarire altri eventuali dubbi sul tema, nel limite delle mie conoscenze a capacità.

Avere un'opinione, anche negativa, su un kink è lecito, giudicarlo e giudicare chi lo pratica pone sullo stesso livello di chi vorrebbe i vagoni riservati per le persone diversamente etero.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
C'era un tempo in cui ero convinto che le cose "strane" che mi piacevano fossero troppo "assurde" perché potessero esserci nel mondo (e a maggior ragione in Italia) altri miei "simili". Poi è arrivata Internet e mi sono reso conto di essere solo uno tra tanti.

Riesco ancora a provare un senso di liberazione e soddisfazione quando leggo che uno dei migliori kink che abbia avuto il piacere di sperimentare, già nello scorso millennio (in un contesto sociale ancora molto diverso), ma coltivato anche in epoca più recente, vive e raccoglie ancora interesse genuino.

Senza nulla togliere a chi si "accontenta" delle situazioni "combinate", lasciatemi dire che mai queste potranno raggiungere il livello di una simulazione realistica. Rischiosa solo se manca il buon senso, ma messa in pratica nel luogo e nel momento opportuno può dare grandi soddisfazioni in tutti i ruoli coinvolti. Il mio, necessariamente limitato al "protettore". Ma nessuna delle "prostitute per caso" con le quali ho avuto il piacere di mettere in atto questo gioco ne è mai uscita meno che entusiasta.
Onestamente non so se oggi sia ancora possibile farlo con quel livello di realismo, il mondo è cambiato, non ho più i contatti "giusti" per poter utilizzare in sicurezza i luoghi realmente "battuti" e con clienti reali.

Tanta stima per chi oggi ha il coraggio di fare sul serio.

» Nell'argomento: Come into my car (app)
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da travsporcacciona,
Quotato da Orbilio,
Buongiorno!
Spero che nessuno ne abbia a male se disseppellisco questa antica discussione.
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]

Finalmente 💋 💋 💋
Però, secondo me, alcuni hanno timore a scaricarla.
A parte tutto, sei un grande 💋 💋 💋

Modificato dall'autore il 10-06-2025 00:35:58

Grazie!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Piccolo passo avanti, in attesa di riuscire a pubblicarla su store più "blasonati" (il processo è in corso).
Car Crush è stata pubblicata su APKPure (https://apkpure.com/group/app.carcrush). Questo store purtroppo da qualche mese è censurato in Italia perché distribuiva app per gioco d'azzardo che non pagavano il pizzo alla mafia dei monopoli di stato. L'ho scoperto dopo aver fatto la trafila di pubblicazione e a quel punto ho deciso di lasciarla.
Comprendo la diffidenza, ma spero che il sempre maggior numero di utilizzatori possa incrementare la fiducia del "pubblico".

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Non è possibile fare pubblicità a prodotti o servizi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Orbilio,

Al momento no, mi dispiace.
Io stesso uso iPhone e devo affidarmi al telefono aziendale Android per usare la mia app 😳

In futuro magari farò il porting.

Non so se esiste la possibilità, ma una versione web sarebbe possibile? Risolverebbe il problema del sistema operativo

In teoria tutto è possibile, ma significherebbe rifare tutto il lavoro con grossi limiti.
L'idea alla base di CarCrush prevede un'app nativa, non un sito (c'è già il radar di A69 che va benissimo). Ci sono tante feature complesse non realizzabili facilmente con una versione web.
Vedo molto più probabile il porting per iOS, solo che per imbarcarmici ho bisogno di raggiungere una certa stabilità e aver implementato le feature principali che ho in mente, per non fare ogni lavoro due volte (e ringrazio Nokia e Microsoft per aver suicidato Windows Phone, altrimenti sarebbero state 3 😄 ).

Colgo l'occasione per suggerire caldamente a chi sta ancora utilizzando versioni molto vecchie di aggiornare. Ci sono caratteristiche aggiuntive e miglioramenti ad ogni versione. Soprattutto chi usa ancora la 0.1.2 non ha nemmeno l'avviso di aggiornamento disponibile (una ventina di utenti attivi la stanno ancora usando).
Nella prossima ci dovrebbe essere anche la possibilità di nascondere la posizione, come richiesto qui.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FRABE,
Quotato da Orbilio,
Buongiorno!
Spero che nessuno ne abbia a male se disseppellisco questa antica discussione.
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]

Quindi per chi usa Apple niente da fare ?

Al momento no, mi dispiace.
Io stesso uso iPhone e devo affidarmi al telefono aziendale Android per usare la mia app 😳

In futuro magari farò il porting.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Jamythestrange2,
Un consiglio ci sarebbe, la possibilità di disattivare il GPS ed inserire manualmente la propria zona, e l'opzione per poter rendere attiva la posizione GPS precisa solo a utenti selezionati.
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a ce [...]

Ciao e grazie per il feedback.

La possibilità di disattivare la localizzazione era già prevista e anche la possibilità di condividerla con utenti specifici (quest'ultima fa parte di una nuova funzionalità più complessa che è in sviluppo e che credo potrà essere interessante).

Indicare manualmente la zona non lo avevo pensato, lo inserirò al più presto.

Non ho volutamente implementato i filtri per categoria perché tanto, senza verifica, chiunque potrebbe spacciarsi per coppia o singola.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
E' vietato fare pubblicità a prodotti o servizi personali.

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiagiochi,

I forum, tipo questo del sito, sono superati da telegram e wathup dove ormai ci sono miriade di gruppi

Sono incapace io che in tutti i gruppi tg che provo a frequentare trovo solo una raffica di cazzi o è proprio questa la “nuova normalità”?

» Nell'argomento: Esibizionismo con radar
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Provo spesso a usare il radar quando sono in giro, ma finora non ha portato risultati.
Esempio: questa notte a Canzo dava una marea di gente (filtrata per le categorie di mio interesse) a 1 km, ma sul posto solo uomini.
Alle 4, quando ormai il radar era deserto e stavo per andarmene, è arrivata una macchina con gente “interessante” e si è finalmente riusciti a combinare qualcosa.
La parte “divertente” è che mi hanno detto di non conoscere il sito…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni