Tutti i Post di Trystan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trystan
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Benissimo angela e Luca e menomale io amante del connalingus
1 anno fa
Tante volte si vogliono unire anche le coppie sul forum ll buon sesso fa calmare gli animi anzi mette il buon umore
1 anno fa
Ma come si dice fate l amore non fate la guerra io son pronto a posare la spada e usare il mio è voi
1 anno fa
Ti dico ancora meglio son scopamici o amici solamente che si organizano
1 anno fa
Be io son un caso a parte son un porcone di natura amo sempre sperimentare cose nuove che portano piacere
1 anno fa
E la bravura di chi provoca a farlo esser più porco e voglioso può esser sia l uomo maturo che il giovane
1 anno fa
Ripeto la vita è loro con le proprie fantasie e trasgressioni ne facciano quello che vogliono a ne non piace se una cosa è scontatapunto x altri può esser diverso son punti di vista
1 anno fa
Misa che non hai capito il mio modo di trasgredire può variare dal tuo ma ma la differenza da trasgredire è sfogare e abissale
1 anno fa
Be come dicevo io e vario può esser un mdo di eccitarsi nel veder il partner con un altro o tantissime altre trasgressioni
1 anno fa
Ve lo appoggio anche io 😋 😋 :
1 anno fa
Buongiorno a tutti io credo che il trasgredire e soggettivo e varia da persona a persona x può esser una piccola trasgressione o andare oltre ai propri limiti io essendo un bel porcello piace a 360 ovviamente premetto sono attivo ben venga tutto di bello possa esserci
1 anno faconcordo con voiQuotato da couplemagic_2016,Materialmente disdegnare le giovincelle e dirigetevi su coppie milf
1 anno fa
Sai che vi dico vado a prendermi gli ultimi sprazzi di sole nudo su qual he scoglio a rovigliano buon prosieguo a tutti
1 anno fa
Concordo mi sa proprio di si
1 anno fa
Mi scuso ha ripetuto l'io stesso messaggio più quello che volevo scrivere
1 anno fa
Monte fatto si trova sui monti latteria vista spettacolare che guarda il golfo si ci può arrivare da vico equense con l auto o con la funivia da castellamare di Stabia rovello e l opposto si trova salendo da Amalfi o venendo da angri percorrendo il valico di chiunzi scusami leggo che sei campano ma di dove se posso sono due perle della Campania ma anche perché sono appassionato di funghi e li conosco bene
1 anno fa
Monte fatto si trova sui monti latteria vista spettacolare che guarda il golfo si ci può arrivare da vico equense con l auto o con la funivia da castellamare di Stabia rovello e l opposto si trova salendo da Amalfi o venendo da angri percorrendo il valico di chiunzi scusami leggo che sei campano ma di dove se posso
1 anno fa
Ragazzi io ho appena messo un post sarebbe bello passare un bel pomerigio al fresco in montagna o messo mete più conosciute rovello e monte faito a chi andrebbe non esitate o aperitivo anche ad altre proposte be x chi è in zona non jet personali elicotteri ecc hiiiiiii
1 anno faconcordo pienamente con voiQuotato da Parthenope-Ulisse,Quotato da Trystan,Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate
Ogni cosa nella vita è bella quando è improvvisata... anche una pizza tra amici, figurati qualcosa di così intimo.
Qui invece sembra che bisogna seguire schemi preconcetti e arcaici, non al passo con i tempi moderni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti