Tutti i Post di Noemitrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noemitrav
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
6 mesi fa
Non ho idea di quanti cazzi ho preso ma facendo una media settimanale, mensile e annuale i numeri dicono oltre 2000....
Numeri sicuramente da troia che sono!
Numeri sicuramente da troia che sono!
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
6 mesi fa
Sborrata tutta in culo!!!
» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 mesi fa
Adoro i camionisti. Ne svuoto parecchi nei parcheggi degli autogrill....
Contattatemi x incontro.
Contattatemi x incontro.
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
6 mesi fa
Mi piace vedere l'uomo che mi piscia in bocca e io che lo ingoio senza perderne una goccia.
Mi piace proprio bere piscio...
Mi piace proprio bere piscio...
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
6 mesi fa
Io ogni tanto vado a battere in strada statale direzione Como dopo Lentate sul Seveso. In genere in 4 ore ne faccio almeno 10.
Mi piace tantissimo fare la troia.
Mi piace tantissimo fare la troia.
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
6 mesi fa
A me piace molto lo sperma... In un locale nel glory hole ne ho ingoiate 14.
Chiaramente ingoio totale pulendo anche l'uccello!
Chiaramente ingoio totale pulendo anche l'uccello!
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
6 mesi fa
Ogni tanto mi metto a battere.
Vengo caricata molte volte.
La cosa più richiesta?
Be... Bocchino con ingoio cosa che a me piace moltissimo xche amante dello sperma!
Vengo caricata molte volte.
La cosa più richiesta?
Be... Bocchino con ingoio cosa che a me piace moltissimo xche amante dello sperma!
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 mesi fa
Mentre mi inculano possono dirmi qualunque cosa..
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fa
A me piace molto la dilatazione. Sono arrivata a farmi aprire il culo fino a 10cm di diametro. Oramai ho un culo davvero rotto ma quando non è dilatato è quasi normale. Poi si apre a dismisura, tanto che ora si mi faccio infilare le mani.... Godo come una cagna in calore!
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
6 mesi fa
Adoro farmi sborrare tutto in culo e poi piccolo plug x tenermi tutto dentro anche quando vado in giro.... Impagabile..
» Nell'argomento: Subire umiliazioni
7 mesi fa
A me piace essere umiliata in gruppo. Umiliata pesantemente con sputi, piscio, leccate di piedi, buchi del culo, sborrate, inculate selvagge....
» Nell'argomento: amanti dei pissing...
1 anno fa
Adoro ricevere piscio ovunque sia in bocca che in culo.... Se poi è da più uccelli ancora meglio...... Una sera mi hanno pisciato in cerchio 8 bei cazzi....
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
1 anno fa
Adoro farmi sborrare in faccia
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra...
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra...
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Adoro leccare buchi del culo pelosi e anche puzzolenti, così da fargli un bel bidet. Spesso in autogrill lecco buchi del culo a camionisti. Li pulisco molto bene. Se volete mettetemi alla prova. Importante sia puzzolenti e pelosi.
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
1 anno fa
Una sera in un parcheggio ho fatto 11 ingoii totali ripulendo per bene tutti i cazzi... Poi ho preso altre 8 sborrate in faccia... Adoro i cazzi e adoro ingoiare le sborrate...
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fa
Melissa1
Semplicenente devi infilarti una misura più grossa. Anche a me un paio sono entrati ma perché essendo ormai molto aperta camminando entrano predi misura più grande vedrai che non entra più e godi 😁😁
Semplicenente devi infilarti una misura più grossa. Anche a me un paio sono entrati ma perché essendo ormai molto aperta camminando entrano predi misura più grande vedrai che non entra più e godi 😁😁
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
1 anno fa
Selvaggiamente!!!!!
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fa
Spesso esco con plug infilato dentro. Tra l'altro misura importante quindi mi sento bella piena ed a ogni movimento mi eccito. Spesso lo metto quando vado in centri commerciali x essere più eccitata. Infatti capita spesso di fare pompini nei bagni.... Mmmm... Adoro i plug...
» Nell'argomento: Gravida
1 anno fa
Con chi mi fido o dimostra sanità assolutamente senza preservativo e mi faccio ingravidare!
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
1 anno fa
In un glory hole una sera ho fatto 19 bocchini e tutti con sborrata!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti