Tutti i Post di Noemitrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noemitrav
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 anno fa
Assolutamente quella degli uomini... Spesso mi capita dopo aver fatto pipi di sbocchinare qualche bel cazzo(magari con moglie che aspetta fuori).
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno faQuotato da Sofia00,vorrei vedere quando togli il tappo 🐷 🐷Quotato da Noemitrav,Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...
Cosa vuoi sapere? Cara.... Dimmi...
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
A me ultimamente piacciono porci molto pelosi specie sul culo e cazzo. Mi eccita da matti leccare buchi del culo pelosi. (mi fa sentire molto troia e cagna!
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
1 anno fa
Ancora adesso io mi fermo a fare bocchini negli autogrill. Nei bagni o bello spiazzale. Ultima volta fatto 9 bocchini!!!!
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Adoro fare bocchini e bere tutto fino all', ultima goccia di sborra!!!!
Si lo so, sono una gran troia, ninfomane.....
Si lo so, sono una gran troia, ninfomane.....
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
1 anno fa
Io ancora oggi ogni tanto mi piace battere... Mi piace e mi eccita...
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 anno fa
Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁
» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno fa
Adoro leccare buchi del culo molto pelosi....
Mi fa sentire tanto troia e ci infilo anche la lingua.
A volte non sono del tutto profumati e devo dire la verità mi eccita ancora di più. Mi fa sentire una vera vacca.
A chi piace?
Mi fa sentire tanto troia e ci infilo anche la lingua.
A volte non sono del tutto profumati e devo dire la verità mi eccita ancora di più. Mi fa sentire una vera vacca.
A chi piace?
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
1 anno fa
Io ancora adesso fisso appuntamento o nei bagni di autogrill o centri commerciali.... E che inculate mmmm.
A volte vengono nel centro commerciale x fare la spesa con moglie, vengono in bagno(, dietro accordo) mi inculano, sborrano e tornano dalla moglie..... Mi eccita tantissimo...
A volte vengono nel centro commerciale x fare la spesa con moglie, vengono in bagno(, dietro accordo) mi inculano, sborrano e tornano dalla moglie..... Mi eccita tantissimo...
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
1 anno fa
Be io che vado spesso in parcheggi, fiumi e boschi tanti..... Una sera in parcheggio ho fatto 16 bocchini a cazzi diversi.....
Si devo ammetterlo, sono una gran troia!!!
Si devo ammetterlo, sono una gran troia!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti