Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vogliocazzo1001

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Vogliocazzo1001
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vogliocazzo1001

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.05.2024
Quotato da Eterocurioso74,
Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere [...]

A me piace molto farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra... dopo averla assaporata sulla lingua....è semplicemente sublime... mmmmmmmm...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Cisonosempre,
Provato e mi piace sentire la lingua che ti esplora e le dita che lo allargano sublime

Anche a me piace da impazzire leccare il buco del culo e farmelo leccare... infilare la lingua dentro il buco assaporare tutto il sapore di maschio... meglio se non lavato... mmmmmmmm...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mi piace molto farmi leccare il buco del culo... è sublime! Ma amo molto anche leccare il buco del culo... sentire tutto il sapore... inebriarmi dell' odore...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni