Tutti i Post di LaSasy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese fa
Ti capisco, perché io stessa vivo una cosa parallela.
Vedono che sono trans e credono che tutto sia dovuto, che debba essere a loro servizio e capriccio.
Poi ci sono i geni che scrivono:
"Sei trans quindi tu sei solocun giocattolo da abusare" (e ho sintetizzato perché usano termini peggiori).
Tutto questo non considerano che dietro a un profilo prima di tutto c'è una persona e come ogni persona è differente, che ha i suoi gusti e le sue passioni, i suoi tempi e la propria integrità morale...
Vedono che sono trans e credono che tutto sia dovuto, che debba essere a loro servizio e capriccio.
Poi ci sono i geni che scrivono:
"Sei trans quindi tu sei solocun giocattolo da abusare" (e ho sintetizzato perché usano termini peggiori).
Tutto questo non considerano che dietro a un profilo prima di tutto c'è una persona e come ogni persona è differente, che ha i suoi gusti e le sue passioni, i suoi tempi e la propria integrità morale...
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 mese fa
Mi successe ai Gigli, centro commerciale nel fiorentino, mentre facevo spesa vidi una bella signora con un abito leggero intero, in carne molto, che faceva la spesa, la ammiravo e lo aveva notato.
Dopo verso l'ora di pranzo vado al sushi "all you can eat" (che era dove adesso c'è il KFC) e la rivedo lì a mangiare, le fissavo il seno enorme, la pancia e le cosce, lei se ne accorse e lasciò l'abito sollevato fin sopra le ginocchia per tutto il pranzo 🤭🤭🤭
Dopo verso l'ora di pranzo vado al sushi "all you can eat" (che era dove adesso c'è il KFC) e la rivedo lì a mangiare, le fissavo il seno enorme, la pancia e le cosce, lei se ne accorse e lasciò l'abito sollevato fin sopra le ginocchia per tutto il pranzo 🤭🤭🤭
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
A me dicevano :
"Hai un visino così dolce, da brava ragazza"
E poi ho fatto scose da scomunica 🤭
"Hai un visino così dolce, da brava ragazza"
E poi ho fatto scose da scomunica 🤭
» Nell'argomento: Il plug mi rimane dentro
1 mese fa
Scegliere sempre un plug con base rigida, per quanto possa essere scomodo sedersi, ma la base morbida di gomma può facilmente entrare anche con dei movimenti involontari dei muscoli.
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 mese fa
Io non lo so cosa mi attrae ma il nylon su me e sul.partner dovrebbe essere un obbligo ❤️
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Io vista usare ed è stato eccitante.
Però per me vorrei uno di quei peluche che hanno il dildo nascosto 😍 peccato non possa permettermelo 😓
Però per me vorrei uno di quei peluche che hanno il dildo nascosto 😍 peccato non possa permettermelo 😓
1 mese fa
Nella sezione "carsex" trovi molti luoghi interessanti, io stessa ho scoperto molti luoghi grazie a questa funzione
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
1 mese fa
Io mi chiamo Sabrina, in Toscana mettiamo l'articolo davanti a un nome proprio, quindi dato che nella cerchia esisteva già una Sabrina io fui Sasy, LaSasy
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Questo è fresco:
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un profilo, perché così evita di sprecare tempo e addirittura gli ho augurato un buon proseguimento sul sito.
Di risposta mi da prima della "acida" poi mi minaccia di stupro e morte, poi addirittura afferma che mi farà sottomettere al suo "cazo" perché una trans o chi si traveste sono solo puttane che meritano violenza.
La cosa a preoccuparmi è che questo ha contattato me, come potrebbe contattare altre, e non immagino cosa possa fare a qualcuna di voi...
😓
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un profilo, perché così evita di sprecare tempo e addirittura gli ho augurato un buon proseguimento sul sito.
Di risposta mi da prima della "acida" poi mi minaccia di stupro e morte, poi addirittura afferma che mi farà sottomettere al suo "cazo" perché una trans o chi si traveste sono solo puttane che meritano violenza.
La cosa a preoccuparmi è che questo ha contattato me, come potrebbe contattare altre, e non immagino cosa possa fare a qualcuna di voi...
😓
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
2 mesi fa
Un film che guardo, che uso spesso anche come sottofondo per passare un paio d'ore è: Amici miei
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 mesi fa
Mi sento un po esclusa 😅
Comunque mentre ero a lavoro, e stavo aspettando con una collega per andarsene, mentre si passeggiava siamo entrate dentro una chiesa a Fucecchio alto (non ricordo il nome della chiesa) e tra la porta esterna e il portone interno me la sono acchiappata da dietro 🤭 una bella sveltina in un luogo sacro ❤️
Beh al tempo lei aveva tre volte la mia età 🥰
Comunque mentre ero a lavoro, e stavo aspettando con una collega per andarsene, mentre si passeggiava siamo entrate dentro una chiesa a Fucecchio alto (non ricordo il nome della chiesa) e tra la porta esterna e il portone interno me la sono acchiappata da dietro 🤭 una bella sveltina in un luogo sacro ❤️
Beh al tempo lei aveva tre volte la mia età 🥰
» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi fa
Un tempo venivano organizzate in locali, spesso anche solo tra trav/trans 🤭
Prima del famoso covid almeno una al mese saltava fuori
Prima del famoso covid almeno una al mese saltava fuori
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
2 mesi fa
Personalmente non lo leggerei.
Però in questa società dove la meritocrazia è un miraggio un pompino è l'unica via per ottenere qualcosa... e ciò è davvero triste
Però in questa società dove la meritocrazia è un miraggio un pompino è l'unica via per ottenere qualcosa... e ciò è davvero triste
» Nell'argomento: Vizi PRIVATI, PUBBLICHE virtù.....della provincia
2 mesi fa
Purtroppo in questa società moderna tutto viene demonizzato, anche magari una passione meno singolare.
Io stessa devo tenere dei miei fetish per me perché la gente di mentalità chiusa ancora, dove l'unica cosa che dovrebbe contare è: "fin che non faccio male a qualcuno".
Purtroppo veniamo da una società storica culturale legata a dogmi religiosi e difficilmente potranno variare.
Aaaah lo dico sempre che io dovevo nascere nell'antica Grecia o antica Roma 😓
Io stessa devo tenere dei miei fetish per me perché la gente di mentalità chiusa ancora, dove l'unica cosa che dovrebbe contare è: "fin che non faccio male a qualcuno".
Purtroppo veniamo da una società storica culturale legata a dogmi religiosi e difficilmente potranno variare.
Aaaah lo dico sempre che io dovevo nascere nell'antica Grecia o antica Roma 😓
» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
2 mesi fa
Io sono figlia unica;
Ma per statistica le prime esperienze e curiosità si hanno con persone vicine che possono essere fratelli o cugini ☺️
Ma per statistica le prime esperienze e curiosità si hanno con persone vicine che possono essere fratelli o cugini ☺️
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
2 mesi faQuotato da gynoanaldream,Mi è capitato una volta, si.
Dopo aver visto foto, si è eclissato.
Ma... la rivincita è arrivata ad una gangbang: era nella lista dei presenti e... quando si è presentato, ho preteso dall'organizzatore di non farlo partecipare 😄
Ho raccont [...]
Gaia fatto bene, grandissima 🥰❤️💘💘💘💘😘😘😘😘😘
2 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da LaSasy,Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅
Sicuramente quei tipi devono farsi vedere, da uno bravo, però 😄
Ma davvero 😅
2 mesi fa
Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅
» Nell'argomento: Leggo per .....
2 mesi fa
La lettura di qualsiasi genere, se fatto bene, è sempre un ampliamento culturale.
» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
2 mesi fa
Adoro il pissing e quando le signore me la fanno sul pene quasi vengo senza toccarmi 😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti