Tutti i Post di rossi1441
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rossi1441
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
5 anni fa...anche io entrambe e mi piace tutto!Quotato da Newme,A me piace tantissimo il sapore del mio sperma, certo nn ha sempre lo stesso sapore ma è cmq sempre gradevole.... Anche la mia pipì nn è niente male 😋
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
5 anni faverissimoQuotato da passivoprovcn,un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
5 anni faio ugualeQuotato da plutone74,Io mi sento una vera e propria cagna.... dopo torno il maschio che sono
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
5 anni favero, ed è bellissimo scoprire che ogni giorno lo siamo sempre di piu' ! 🐷Quotato da petito68,Che porci che siamo 🐷
5 anni faQuotato da Ennaman,Col caffè ogni tanto.
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
5 anni faanche a me piace molto in chat, fantasticare con chi sta all'altro capo e giro di foto mie 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Anche io mi eccito molto in chat e alimento la voglia nell'altro facendo vedere le mie foto migliori, che amo fare ogni volta che incontro o da solo, quando mi faccio il culo con il mio cazzo di gomma o semplicemente se indosso qualche intimo femminile.Quotato da Merloromano,Ciao si anch io mi eccito molto in chat se trovo chi ha fantasia.....
5 anni faogni volta che mi sego mi bevo il mio sperma, mi eccita sempre tanto e mi piace il mio gusto!Quotato da Caldocaldo999,Ho aperto già un post su quest'argomento... Ha avuto poche risposte. Proviamo a confrontarci 😘😘
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni faQuotato da sweetass,Io solo ed esclusivamente passivo 🐷 🐷 🐷 🐷 adoro troppo il cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
5 anni faQuotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
6 anni faQuotato da Larghino,Ciao a volte penso che mi eccita di più rigurdare i mie video che farli
Saper che chi li guarda si masturba mi fa godere ancora di PIÙ 💋
un bacio a tutti
» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni faQuotato da ipso2005,Segarsi e stupendamente bello, dettare il ritmo e l'andamento fino al goduta finale. Con relativa raccolta di.sborra e ingoio.!!!!
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
6 anni fa😄 😄 😄Quotato da Assetato78,... una perdita di tempo!! e di prezioso e buonissimo succo!!! 😋 😋 😋Quotato da rossi1441,Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?![]()
![]()
condivido
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
6 anni faQuotato da giannifemmina,A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre scopa la mia lei nel ns lettone e ak suo rientro frusta o cazzo a seconda se sono stata brava o no
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
6 anni faQuotato da frenum69,La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un [...]
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
6 anni faQuotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
» Nell'argomento: CERCO LOCALI GAY OPPURE POSTI DOVE CUCCARE
6 anni faQuotato da Bane1972,Vicino a Trieste ne conoscete?
ciao, cerco anche io, se trovi avvertimi!
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
6 anni faQuotato da ipso2005,mi piace adoro parlare escrivere in maniera volgare, scurrire, oscena, anche segarmi raccontando le cose piu intime di quella troia puttanaccia schifosa di mia moglie. Lurida bacchettona del cazzo!!!!Quotato da marioperv,Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
» Nell'argomento: Idee per segarsi e godere al massimo!
6 anni faQuotato da Planiore,Pensa a tua moglie che scopa con altri. E ti rientra con la bocca che sa di cazzo.
Io una vita a segarmi su questo ed ora finalmente si sta avverando
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni faQuotato da pirlino,e' la cosa piu' bella che adoro fare..leccare un cazzo ancora moscio e farlo divenire bello duro ,sentirlo fremere in bocca fino a quando mi erutta sborra calda in faccia e sul petto per poi ripulirlo per bene mmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
io bevo sempre dopo che mi sego!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti