Tutti i Post di rossi1441
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rossi1441
» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni faQuotato da ipso2005,Segarsi e stupendamente bello, dettare il ritmo e l'andamento fino al goduta finale. Con relativa raccolta di.sborra e ingoio.!!!!
io me la bevo sempre!
6 anni faQuotato da ipso2005,Adoro le seghe piu che scopare!!!!!!!
segarsi è bellissimo condivido!
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni faQuotato da dadominare,Mi sento una zoccola 🐷 🐷 🐷
anche io!
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni faQuotato da Marconemo,Che bello inginocchiersi e fare i pompini..
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe farmi scopare da piu' persone, con cazzi intorno o su di poco i 22 cm, e farmi sborrare dappertutto, ma sborrate abbondanti. specie in gola e infine farmi pisciare direttamente in culo e un po' in bocca. [...]
7 anni faQuotato da Maritobisexna,Essere in ginocchio con tanti cazzi intorno molto grossi, e spompinarli a turno con una bella sborrata collettiva tutta in faccia.
7 anni faQuotato da pass,succhiarlo mentre sta pisciando, magari dopo avermi sborrato in bocca
» Nell'argomento: Dildo....quale?
7 anni faQuotato da martina69,Crema poi passi dai piccoli ai medi per poi arrivare a quelli tosti....poi prova ad andare in giro con plug inserito una cosa divina quando lo togli hai la figanale bella dilatata e bagnata.... 😋
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni faQuotato da RomaBsx82,Io Io ... a me piace la sborra 😋 e più ce n'è meglio è 🙂 🐷
Quotato da RomaBsx82,Io Io ... a me piace la sborra 😋 e più ce n'è meglio è 🙂 🐷
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
7 anni faanche io, una troia eccitata 🐷Quotato da MarcoTN,Mi sono sentito troia. Come anche adesso quando lo faccio.
Troia e ancora troia 😊
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni fabevo sempre la mia sborra!Quotato da Daddysaunagay,Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da Porcpass11,mm adoro leccare una faccia ricoperta di sborraQuotato da rossi1441][quote=metal][quote=Fotti_Mi]il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vor [...] [/quote[/quote,![]()
![]()
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
7 anni fami piace da matti essere fotografato 🐷Quotato da oldpig49,Mi piace da matti essere fotografato mentre mi faccio sbattere e ancor di più farmi riprendere durante l'amplesso per poi rivedere il filmato, ma purtroppo pochi acconsentono
7 anni faadoro tutto! 🐷Quotato da ais,ssiii , io confermo il tuo gusto 🙂 ...mentre ti sborra in bocca o ti SBURRANO più persone in bocca tu continui a ciucciare 😋 .... È Divino .....tutta quella crema calda che continua ad uscire .....mmmmm.....LIBIDINE 💋 💋 💋 🐷 🐷Quotato da fantasticooooo,Quotato da Pifferoduro,Quotato da fantasticooooo,io preferisco farmi sborrare in bocca e continuo ha succhiarglielo 🐷 🐷 🐷 🐷
vedo con molto piacere che abbiamo la stessa idea 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
[quote=metal][quote=Fotti_Mi]il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vor [...] [/quote[/quote]

» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da Antares10,Grande cosa sentirmi insultato umiliato... Le prime volte lo faceva mentre gli succhiavo il cazzo, poi anche mentre mi montava ma ora... comincia appena ci vediamo e lo sa che mi eccito ... dopo sono diventato la sua troia personale ed alla fine lo r [...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faadorooooo!! mi piace da morire!Quotato da Assetato78,Chi come me trova eccitante farsi dire di tutto mentre fa un pompino? A me fa impazzire quando mi chiamano zoccola, puttana... quando mi vengono in bocca e mi ordinano di ingoiare... mi fa sentire veramente molto troia!!! E a voi? 😋 [...]
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni faanche a me!Quotato da Cpluileibsx,A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
7 anni faanche ioQuotato da nedstark,Impossibile nn masturbarsi....almeno una volta al giorno...
7 anni faQuotato da milano_58,semplicemente BELLO sentire il caldo sperma in faccia… 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti