Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Evalished

Il Forum di Annunci69.it
182
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Evalished
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evalished

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2024
Quotato da matteotuo,
Io a Pisa mi sono sempre trovato bene e quando no è stata colpa degli orari
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi m [...]
anche io l'ultima volta mi sono di divertito molto..la domenica pomeriggio è frequentata? Fino adesso sono sempre andato durante la settimana..

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Dipende, se è un preliminare o meno. Se non lo è, abbandonare il boccone prima di averlo lasciato svuotarsi completamente lo trovo un gesto assai poco altruista nei confronti del suo piacere..
Modificato dall'autore il 30-01-2026 20:12:13

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
1 - a pecora
2 - in piedi

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Per me è importante solo COME me lo spinge..

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Alle Monte pubbliche mi eccita da morire essere nuda e bendata a disposizione di chiunque desideri entrarmi. Concordo perfettamente con chi dice che se sei vera vacca non rifiuti mai bocca e culo a nessuno, facendolo godere dentro liberamente fino all'orgasmo..in fondo è proprio quella totale devozione nel donarsi incondizionatamente al piacere del maschio la cosa che ci gratifica maggiormente..
Modificato dall'autore il 29-10-2025 20:48:38

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
adoro le donne, tuttavia per esperienza personale la femmina biologica finisce sempre con lo sbilanciare il gruppo catalizzando l'attenzione su di se di tutti gli attivi...non certo per colpa sua, beninteso..

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Evalished,
Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 [...]

Tesoro....
Peccato lontani, verrei volentieri.....
In molti sensi.......
Baci
Luca
P.s. se vuoi puoi scrivermi, intanto ci conosciamo...
💋
volentieri 😎

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 anni in su e non fumatori..

» Nell'argomento: Gang o orgia?
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Caimano70,
sia gang che orgia ma il mio sogno sarebbe un bukkake
concordo

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
l'attimo in cui ti vengono in bocca è sempre bellissimo..

» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
vero, è sempre un percepire di qualcosa di assai eccitante, specialmente se vi sopraggiungi mentre altri già scopano..

» Nell'argomento: Gang o orgia?
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ho fatto esperienza di entrambe le situazioni, però ho goduto di più quando sono stata inculata a turno esposta sul bracciolo del divano da 3 / 4 maschi che desideravano svuotarsi bene senza troppe moine...

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da MementoMori,
Quotato da MementoMori,
Parte da presupposti sbagliati a quanto pare, come sempre si parla senza sapere, tipico di questo mondo e non solo… Modificato dall'autore il 24-08-2025 16:51:33 [...]

Forse che l’ho già fatto?
vabbè, lasciamo perdere, tanto non capisci.

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
"vorrei tanto fare il master..."
chi è che parte da presupposti sbagliati?

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da MementoMori,
Io vorrei tanto fare il master di una singola o una coppia ma non trovo nessuno/a 😒
il BDSM concerne una conoscenza e una cultura specifica molto alta, specialmente quando si gestiscono altri individui, non è un giochino tanto per procurarsi sesso..

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da onlyslave77,
Quotato da Evalished,
mi è capitato una sola volta ma è stato indimenticabile. Mentre mi schizzava il primo da dietro, l'altro che me lo aveva appena messo, per l'emozione di sentirci godere, mi è venuto subito in bocca anche lui.. 💦 💦
che dite...grandioso. Ecco, questo é un episodio che io considererei appagante dal punto di vista di uno schiavo: lo schiavo che riesce, con il proprio corpo a far godere i suoi padroni é un qualcosa che non ha eguali, "semplicemente" mettendo a disposizione ció che ha di piú caro, il proprio corpo, eliminando ogni barriera mentale annientandola ma rimanendo fedele a sé in quando schiavo
più che sottomesso mi sono sentito completamente appagato nel potermi mettere a totale disposizione per il piacere altrui...

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da onlyslave77,
Quotato da Evalished,
Prediligo uno in bocca e uno in culo, specialmente se mi vengono dentro contemporaneamente 😇
credo che sarebbe una cosa fantastica, sentire contemporaneamente il piacere di due uomini esplodere dentro di sé....wow...
mi è capitato una sola volta ma è stato indimenticabile. Mentre mi schizzava il primo da dietro, l'altro che me lo aveva appena messo, per l'emozione di sentirci godere, mi è venuto subito in bocca anche lui.. 💦 💦

» Nell'argomento: Medico e paziente
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi è capitato una volta con un vero dottore dermatologo nel suo studio. Visitato e inculato da dio sul lettino medico. 😋

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A meno che non si tratti solo di un preliminare per poi passare ad altro, il lavoro va sempre portato a termine fino alla sua logica conclusione, è anche una forma di rispetto per il godimento completo del partner..
Modificato dall'autore il 23-08-2025 13:58:04

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Prediligo uno in bocca e uno in culo, specialmente se mi vengono dentro contemporaneamente 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni