Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Evalished

Il Forum di Annunci69.it
172
Post Scritti
Evalished
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evalished

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2024
Quotato da Poverome,
Mai andato. Poi sono vergine ho paura di trovare una persona ruda che mi rompa il culo senza delicatezza
ma magari 😇

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi candido 😇

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Fenice69Mi,
Leggendo molti dei commenti, penso che quello che blocchi molti di noi ad entrare in una sauna gay sia l' incertezza sul cosa aspettarsi una volta entrati. Sono posti dove come entri tutti ti scrutano e ci provano oppure si puo' res [...]
ma va nessuno ti cura se non sei tu a cercare la situazione o ad approfittarne per inserirti quando vedi altri che fanno sesso.

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
a mio avviso il problema non è tanto il rischio che uno scopamico si innamori, quanto il fatto che sei impegnato con una persona che è all'oscuro di tutto. Ci sono passato, è una situazione che ti mantiene sempre diffidente e con il freno a mano tirato. Purtroppo o per fortuna alla natura non si comanda e prima o poi la cosa verrà fuori in un modo o nell'altro, oppure resterai frustrato per sempre nel tuo rapporto attuale. Inoltre le donne certe cose prima o poi le percepiscono..ti consiglio quindi, prima di ogni altra cosa, di affrontare l'argomento con la tua lei, a piccoli passi, per capire intanto come vede in generale la questione bisessualità..
Modificato dall'autore il 13-02-2025 16:01:33

» Nell'argomento: depilazione
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io ho fatto la definitiva su tutto il corpo, dopo ti senti la pelle proprio come una donna ed è per sempre 💗

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Io ho praticamente iniziato così.
Anche io, quando ho deciso finalmente di farmi aprire, è stato in occasione di una situazione BDSM. Mi era stato consigliato da un conoscente, poiché in quel modo devi solo trovare il coraggio di consegnarti e non ci pensi più, fanno tutto loro. In quel modo hai anche la possibilità psicologica di crearti l'alibi dell'esserci "costretto", dato che la prima volta ti fai sempre un sacco di paranoie di natura morale..
Modificato dall'autore il 08-02-2025 11:24:22

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Mi viene da ridere molte volte, quando sento da tanti maschietti la frase "te la sei presa nel culo" come a dire che ti sia andata male.... penso sempre che se fosse un uccello come dico io sarebbe solo una gran giornata! [...]
vero, sapessero... 😄 😇

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Salvonego,
Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
personalmente mi capita di prenderlo bene o male indipendentemente dalla presenza del profilattico, però indubbiamente senza protezione il grado di coinvolgimento procurato dai ricettori sensoriali presenti nel retto è infinitamente più marcato...

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Il cazzo è una droga, una volta provato ne diventi schiavo a livello soprattutto mentale, ancor prima che fisico...

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Quotato da pirlino,
grazie io sono bsx e non ho atteggiamenti effeminati, anzi sono molto mascolino, te sei stato in hotel oppure in appartamento privato?
Sia gli uni che gli altri, ormai sono molti anni che ci vado, dipende da quanto mi fermo e dove vado.
hai esperienza anche di eventuali "incidenti piacevoli" frequentando gli hammam ?

» Nell'argomento: cazzo in gola
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Anche io soffro molto il problema del rigetto quando mi si spinge la testa del fallo in fondo alla gola, soprattutto se si viene costrette a mantenercelo piantato a lungo. Ho notato comunque che, con un po' di pazienza, nel tempo il fastidio si affievolisce, soprattutto se nel mentre ci si concentra sul respiro con le narici..ciao.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Domenica scorsa ad un festino ho concluso un tizio proprio come piace a me ( e probabilmente anche a lui 😎 ) con il fiotto caldo e abbondante che mi riempie la bocca all'improvviso..
Modificato dall'autore il 19-11-2024 19:55:52

» Nell'argomento: la monta
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Monta di venerdi 22 a Firenze, chi viene?

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Monta del 22 a Firenze. Chi parteciperà?

» Nell'argomento: Saune Bologna
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da SilenoVerona,
Quotato da Evalished,
La tessera Arco € 17 ma la sfrutti ovunque per 1 anno, l'ingresso non ricordo esattamente ma credo attorno ai 15 €
ma adesso anche la cosmos è arco? una volta non era affiliata a quel canale di iscrizione
io di solito entro con la Arco

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
La tessera Arco € 17 ma la sfrutti ovunque per 1 anno, l'ingresso non ricordo esattamente ma credo attorno ai 15 €

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da therealcapitano80,
Domanda: ma può entrare una donna in queste saune? Vorrei portarci una mia amica per una cosa particolare
no sono tutti circoli only man

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
anche io la vivo così, e chiunque necessiti di svuotarsi venendomi copiosamente in bocca o in mano mi fa sentire completamente realizzata nel mio esclusivo compito portato a termine con dedizione.
Modificato dall'autore il 01-11-2024 19:57:12

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
sono le situazioni migliori e personalmente adoro mettermi al servizio di tutti coloro che necessitano di svuotarsi senza troppe menate e giochini...

» Nell'argomento: Bukkake
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ho partecipato ad alcune feste con giochi a tema bukkake, molto hard ma estremamente divertente..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni