Tutti i Post di Evalished
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evalished
» Nell'argomento: sauna gay pisa
1 anno favolentieri 👏👏Quotato da Pervoi62,Perché non facciamo un gruppo e andiamo insieme
» Nell'argomento: sauna gay pisa
1 anno fada un pò di tempo non frequento le saune di Pisa e Firenze, preferendo Bologna, ma vorrei riprovare. Com'è la situazione attuale alla Florence Bath ? L'ultima volta la ricordo un pò degradata, idem Pisa..Quotato da GuidoNoLimits,Quotato da 9andre9,La sauna di Pisa a oggi com'è?
Posto piccolo ma c'è tutto, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e camerini decenti
Fossi in te investirei un po' di tempo e proverei ad andare qualche volta in orario e giorni differenti
Poi se vuoi puoi anche provare quella a Firenze, più grande e più moderna
Modificato dall'autore il 08-10-2024 09:16:10
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
lo aiuto solo se c'è bisogno 🐷 😇
» Nell'argomento: LMDV
1 anno fa
anche a Padova il 5 ottobre...oppure per chi organizzasse qualcosa di simile privatamente, sarei interessata.
» Nell'argomento: LMDV
1 anno faalle Monte ufficiali le vacche hanno l'obbligo di stare completamente nude, però in passato ho sentito parlare di un club in zona Rovigo dove ne organizzavamo per vacche trav o in lingerie femminile.Quotato da LetiziaT,Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno fa
fatto solo con una donna (molto bella) accucciata sopra di me...sublime esperienza..
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
1 anno fa
in bocca mentre l'altro mi viene nel culo..
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fauao...interessante, molto..Quotato da nimmo2,ma veramente se ci trovano un bel cazzo il giusto c'è-
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
nessuno si è mai lamentato, anzi.. 💦 💦
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa
anche io mi candido per migliorare le statistiche 🐷 😎
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fa
Mi è capitato di essere montata accanto ad una amica contemporaneamente inculata a sua volta da un altro attivo..non so se vale lo stesso..🤭
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fasolo per palati fini 😉 👍Quotato da Caimano70,mi piacerebbe essere al centro di un bel bukkake
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Ti fa sentire più femmina, zoccola ci nacqui..🤣🤣
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno faesistono saune e clubs in tutta Italia (o quasi)Quotato da culopassivo,Quotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
Si sono d'accordo ma trovare locali giusti dove si può fare questo genere di cose non è facile
1 anno fabene allora si può organizzare invitando qualche attivo..Quotato da Pervoi62,Quotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppo
1 anno fa
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno falocaleQuotato da BUONANO,dove eri? In una sauna gay? BeatoQuotato da Evalished,ieri, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da me...ho goduto da morire.. [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
accaduto ieri, anche se ovviamente non era la prima volta, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da dentro...ho goduto da morire..
1 anno fa
l'ultima volta che l'ho provato, per l'eccitazione quello che avevo davanti mi è venuto in bocca quasi subito...
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
ieri, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da dentro...ho goduto da morire..
Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:55:56

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti