Tutti i Post di Evalished
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evalished
» Nell'argomento: Circolo Fabrik Firenze - chi c'è stato?
1 anno fa
Io ci sarò anche domenica pomeriggio e si entra solo nudi..
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Personalmente non ho sofferto un passaggio così brusco, poiché all'inizio mi facevo solo dilatare progressivamente con dildi di varie fogge. Solo passando a ricevere maschi ben dotati ho sentito talvolta lo sfintere molto dilatato, anche nei giorni successivi, ma mai con problemi di lacerazioni... dopodiché per natura torno sempre piuttosto stretta.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:40:40
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faconcordo 🤭😇Quotato da Francefrance,Io vado a momenti tra 50&50 a 90&10 per la parte frocia, tipo adesso sono frocia troia passiva vogliosa 😋
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Con trans solo una volta ma è stata una esperienza ottima, molto dotata e resistente. Bello farsi mettere in autoreggenti e tacchi come lei prima di prenderlo..poi direi il top sono gli "etero" maturi, sempre porci e impazienti..meglio se sposati 😉
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Qualcuna si è fatta montare in occasione dell'ultimo evento al Fabrik ? Purtroppo ero fuori regione e stavolta non ho potuto partecipare, ma mi piacerebbe ricevere qualche feedback da chi ci ha goduto..
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
1 anno fa
Qualcuna si è fatta montare in occasione dell'ultimo evento al Fabrik ? Purtroppo ero fuori regione e stavolta non ho potuto partecipare, ma mi piacerebbe ricevere qualche feedback da chi ci ha goduto..
» Nell'argomento: qualcuno che sa darmi informazioni sulla sauna a Bologna??
1 anno fasteamQuotato da donaldtr99,l’altra quale intendi ? Mi piacerebbe trovare un pubblico più giovanileQuotato da opera,È vero ... l'altra dicono sia frequentata da un pubblico più giovane ... Modificato dall'autore il 24-08-2024 20:11:44
1 anno faci trovi un po' di tutto ma con prevalenza 50 upQuotato da donaldtr99,Ciao anche io sarò a Bologna a metà settembre e volevo provare una prima volta in sauna . Quindi mi consigliate questo cosmos anche se io cercavo un po’ più giovani invece mi pare di capire che ci siano più maturi [...]
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
1 anno fa
Che c'entra la moda lo si fa per il benessere personale
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
1 anno fa
Io ho fatto l'epilazione definitiva su tutto il corpo. Niente ricrescita e ovunque liscia come nessuna ceretta o lametta può donare..
1 anno fa
Personalmente preferisco la Cosmos, frequentazione più matura ma anche più decisa e porca. Io mi sono sempre divertito. Stato dei servizi di livello medio, piuttosto datata ma sufficientemente pulita. Non aspettarti comunque una mega spa, va valutata per ciò che offre nell'insieme.
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fabellissimo, è una situazione che piacerebbe tantissimo anche a me..Quotato da Bsx66pass,Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e m [...]
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno faadoro il sex di gruppo, essere invitata e trovarmi di colpo in mezzo a persone nude che scopano e gemono..adoro anche i giochi di ruolo e le situazioni in cui sei sollecitata tuo malgrado a dare bocca e culo in fretta per soddisfare il bisogno urgente di svuotarsi da parte dei vari maschi presenti..Quotato da OrsoSpartacus,Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare [...]
» Nell'argomento: L'odore della sborra
1 anno fa
Personalmente prediligo il sapore all'odore, poi dipende anche da molti fattori e dall'alimentazione..in verità mi eccita molto anche l'odore quando si accede dall'esterno ad un ambiente orgiastico in cui gli odori di genitali e di sesso si fondono con l'aroma acre di chi ha appena sborrato.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Esiste un bel giochino di gruppo durante il quale, chi pratica il pompino non può usare le mani per aiutarsi, quindi i maschi attivi si alternano sui passivi in modo da bilanciare le probabilità di venuta tra chi usualmente viene più velocemente e chi invece necessita di maggiore tempo per raggiungere l'orgasmo essendo sollecitato solo con le labbra. Vince chi ottiene il maggior numero di venute in bocca. E' anche una ottima occasione per affinare sia la tecnica che la resistenza..
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Pompino sempre rigorosamente senza, e se l'aspettativa del maschio è quella di voler godere direttamente in bocca, allora il lavoro va portato con cura fino alla sua inevitabile conclusione, altrimenti meglio dedicarsi ad altro.
Modificato dall'autore il 08-08-2024 15:33:40
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
A chi non l'ha mai preso, auguro di essere sverginato presto e bene, ma vi avverto che il cazzo ti entra fino al cervello. Dopo diventa una droga, ne vorrete ancora e ancora...
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:18:03
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fain effetti le migliori venute in bocca che ricordi sono quelle in cui lo schizzo arriva senza il minimo preavviso..Quotato da PAnormitANO,Mai provato ma mi piacerebbe se trovassi chi mi obbligasse a mia insaputa....
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fase vuoi puoi scrivermi e chiedere in privato, ho partecipato a varie monte.Quotato da magikhole,Buongiorno....una info sulla monta delle vacche...qualcuno di voi vi ha già partecipato?giusto per capire come funziona...grazie
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
1 anno fami trovi pienamente d'accordo, la spiaggia, come luogo pubblico aperto a tutti/e, non è il posto idoneo per lasciarsi andare ad atti sessuali espliciti, in quanto è una violenza diretta contro chi non lo gradisce e giustamente frequenta il mare solo per il senso di libertà e di rispetto reciproco seppure in nudità. Permane purtroppo troppa ignoranza in materia...Quotato da culo_smanioso,fate una confusione pazzesca ma è normale visto il sito in cui siamo, fra nudismo ed erotismo.
Faccio il bagno nudo e spesso capita che zone nudiste e non nudiste siano a contatto, come diversi a nuoto arrivino sugli scogli di noi nudisti, mi son se [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti