Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di grannybbwlove

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
grannybbwlove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: grannybbwlove

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2024
Quotato da Capriccio777,
Il mio sogno sarebbe quello di farlo con mia suocera di 70 anni magra con un bel culetto e tette flosce Mmmm sarebbe il massimo
🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mmaxim,
Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia [...]

🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A 35 anni ho avuto una relazione sessuale con una donna che aveva esattamente 30 anni più di me,madre di una mia compagna di scuola:è stata una rivelazione 🙂

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppicoppialfrf,
La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al [...]

Fantastico 😋 😋 😋

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
E,soprattutto,hanno voglia di godere,senza le menate delle più giovani.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A 35 anni ho avuto una storia sessuale con una donna esattamente di 30 anni più anziana, madre di una compagna di scuola delle medie: da allora ho una vera e propria passione per le over 😋
Recentemente ho conosciuto una donna di 72 anni che si bagna come una ragazzina 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni