Tutti i Post di Cercoinculatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoinculatore
1 mese fae si e bellissimoQuotato da redbull71,Quotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
Adoro leccare una bella figa, meglio se tutt’a umida o piena, ma anche un gran cazzo che ti riempie la bocca ha il suo perché
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
1 mese faesatto anche io adoro il sapore del cazzo ma pulito.Quotato da dadominare,L' uccello deve sapere di maschio, pulito ma che sappia di cazzo
» Nell'argomento: Odore del pisello
1 mese fa
Bello pulito con odore e sapore di cazzo.
1 mese fasensazione sublime.Quotato da Santacruz77,mmmmQuotato da Loveman,Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.
1 mese fapurtroppo quelli abbondanoQuotato da gildmen,E lo pensavo anche io ma ho trovato cretini bla bla
1 mese favedrai che quando meno te lo aspetti arriva, io o trovato un scopamico marocchino , speriamo che la cosa duri, ha un bel cazzo e un bel ragazzo e gli piace inculare e lo fa pure bene e dura tanto.Quotato da gildmen,Addirittura anni non ho nessuna speranza
1 mese fasono pienamente d'accordoQuotato da fp6deze78,È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
» Nell'argomento: Minchie sporche
1 mese fa
Anche altre persone qua la pensano come me e non le ai attaccate come ai fatto con me . Che modi, non mi spreco a rispondere ulteriormente .
1 mese fagiustamente ai fatto bene.Quotato da Bisex1968,A me capito una notte da ragazzo,facevo qualche marchetta,un anziano mi carica e mi chiede quanto per un pompino.tutto ok ci avviamo,quando lo tira fuori e sto per mettergli il guanto.....il cazzo colava era una schifezza anche per il bocchinaro.piu [...]
1 mese fa
Allora continuate tra voi, comunque per ne igiene sempre poi ognuno fa come vuole.
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Beato chi se lo gusta
1 mese fa
Perché uno non può dire il suo pensiero? Grazie per la gentilezza.
1 mese fa
Bello bello, ti farei un bel pompino fino a farti sborrare il midollo.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Io succhio e non ne lo faccio succhiare
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
E bello vedere un bel cazzone duro e scapellato che sborra specialmente se e nella mia faccia.
1 mese fa
E no il cazzo deve essere pulito
1 mese fa
O conosciuto un ragazzo marocchino che ha un bel cazzo e io adoro prenderglielo in bocca ma a lui piace di più inculare
1 mese fa
Adoro il cazzo che tira un po da un lato
1 mese fa
Anche io adoro il cazzo , prenderlo tutto in bocca e sentirlo crescere sentirne la consistenza.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Poco pelosi non grassi e con un bel cazzo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti