Tutti i Post di Cercoinculatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoinculatore
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faSe lo vuoi te lo do volentieriQuotato da Ant54,mmmmmm che buco interessante 😋🫦Quotato da Cercoinculatore,So che li preferite depilati, spero che almeno a qualcuno piaccia anche il mio e voglio sfondarmelo.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
So che li preferite depilati, spero che almeno a qualcuno piaccia anche il mio e voglio sfondarmelo.
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Io preferisco farlo a casa mia, abito da solo ma nonostante questo non si trova nessuno , tutti bla bla purtroppo.
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
Se e un bel cazzo mi piace guardarlo e vederlo sborrare, a parte prenderlo in bocca e nel culo.
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi faanche io da un bel cazzoneQuotato da viziosegreto,Una bella cappella che sbroda non ha prezzo, densa a fiotti, spesso mi sego pensando di prendermela tutta in faccia ...
4 mesi fa
Io il cazzo lo adoro nel culo
4 mesi faappunto bravo ben detto, vallo a dirglielo.Quotato da Bisexsoft,Quotato da Little_Dick,
Concordo
Come quelli "no photo no chat" (ma la lingua italiana è andata fuori moda?) o "senza foto viso non rispondo" (e magari hanno foto in stile Luigi XVI).... Bellini, mica siamo tutti gay dichiarati o single senza pensieri, basta uno screenshot per metterci nei casini
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
A me piace molto farmelo leccare a lungo
4 mesi fa
Si mi piace vedere un cazzo che sborra , specialmente se mi sborra in faccia.
Modificato dall'autore il 09-01-2026 09:15:23
4 mesi fa
La gente si crede furba chiedendo foto viso, a parte il fatto che poi non concludono nulla e uno dovrebbe sputtanarsi per far contente queste persone.
4 mesi faperche e un problema?Quotato da Pronto-68,Niente di nuovo ...Quotato da dado-bo,QUINDI ??? anche qui dalla trattazione di un argomento ad una esposizione di annunci personali ??? mha
5 mesi fa
Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
In faccia e in culo, in bocca quasi mai.
Modificato dall'autore il 03-01-2026 12:43:19
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi faveroQuotato da ninetta23,Quotato da firdeluna63,vorrei prenderlo nel culo ma mi fa male lo so
Ma non dire minchiate il cazzo in culo fa solo bene altro che male
5 mesi fa
Comunque ne approfitto per dire che sono passivo e ospito in provincia di oristano e cerco uno scopamico attivo.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 11:47:24
5 mesi fa
E no purtroppo. E pieno di inconcludenti
5 mesi fa
Io posso ospitare
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa
Adoro farmi inculare alla pecorina a lungo
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
Magari averne uno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti