Tutti i Post di Valerdott
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Valerdott
» Nell'argomento: Cazzo storto
7 mesi fa
Ciao a tutti. Il mio bello grosso duro e curvo vi piace? Cerco estimatori
» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
7 mesi fa
Mmmm si faccio fatica a trovare persone che amano questa bellissima pratica. Io la trovo stupenda
» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
7 mesi fa
Mmmmm mi fate eccitare vorrei donare il mio pissing
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
8 mesi fa
Mmmm si è bellissimo vestirci e sentirci femmine
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fale Più larghe possibiliQuotato da gynoanaldream,Quotato da Valerdott,Ho una voglia grandissima di culi larghissimi per entrare e sbattere a lungo infilando anche le palle prima di sborrare. Vi aspetto mie care.contattatemi.
Larghissimi quanto ? 😋
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
8 mesi fa
Vorrei fare acquisti per me e travestirmi con qualche sorellina che mi aiuti. Ora sono completamente depilata
8 mesi fa
Ho una voglia grandissima di culi larghissimi per entrare e sbattere a lungo infilando anche le palle prima di sborrare. Vi aspetto mie care.contattatemi.
8 mesi fa
[quote=Giudy].... Vorrei tanto fare acquisti da te per travestirmi. Mi aiuteresti tesoro?
8 mesi faQuotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
8 mesi fa
Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Calze nere velate reggicalze minigonna e tacchi alti li adoro. Cerco sorelline per farmi aiutare nel trucco e travestirci insieme.
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Cerco una trav che mi femminilizzi e mi travesta per diventare una bella femmina cazzuta
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
9 mesi fa
Sono maturo e adoro le trav,mi fanno impazzire, vorrei tanto potervi conoscere tesori bellissimi. Valerio/a
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
10 mesi fa
Vorrei tanto una coppia che mi femminilizzi c'è una coppia così? Baci da valerio/a

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti