Tutti i Post di mikitruk70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mikitruk70
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno faè vero anche quelloQuotato da BsxSestoF,Quotato da Zeta9000,Buonasera a tutti...
Essendo camionista ormai da 18 anni...
Volevo dire la mia
Ok tutto quello che avete scritto,ma fate sempre molta ATTENZIONE ad abbordare camionisti
Non insistete soprattutto
Come già detto,se un collega vuole darvelo Ve lo [...]
Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono ma occhio ad importunate camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etc
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno fa
Salve a tutti ho girato un po' di Forum che potessero interessarmi e ho trovato questo anche se un po' datato ma sempre valido allorché vorrei dire la mia..
Sono un camionista cinquantenne e da un po' ho scoperto il mio lato bisex cominciando a comprarmi un dildo facendo una nuova esperienza....la cosa mi è piaciuta da subito anche dovendo sopportare un dolore atroce che poi ho scoperto che nel farlo più spesso il dolore si alleviava più facilmente...
Una sera ero in una zona industriale dove sapevo che la sera tardi passavano macchine con bisex che volevano divertirsi.. allora decidi per la prima volta di provare uno vero di carne così mi misi nudo giù dal camion e quando passava la macchina che guardava uscivo per farmi vedere e così quella sera me ne feci 2 scopate ....serata magnifica da rifare
Sono un camionista cinquantenne e da un po' ho scoperto il mio lato bisex cominciando a comprarmi un dildo facendo una nuova esperienza....la cosa mi è piaciuta da subito anche dovendo sopportare un dolore atroce che poi ho scoperto che nel farlo più spesso il dolore si alleviava più facilmente...
Una sera ero in una zona industriale dove sapevo che la sera tardi passavano macchine con bisex che volevano divertirsi.. allora decidi per la prima volta di provare uno vero di carne così mi misi nudo giù dal camion e quando passava la macchina che guardava uscivo per farmi vedere e così quella sera me ne feci 2 scopate ....serata magnifica da rifare
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fagrazieQuotato da Palycra,Quotato da mikitruk70,Chissà s 💋e il mio può piacere
Wow mio caro, ma che piacevole culetto, e che invitante pisellina!!
💋 💋 💋 💦 💦
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti