Tutti i Post di Francygay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francygay
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

Il mio primo pompino e stato a 19 anni al militare dal mio tenente con ingoio favoloso 😘
» Nell'argomento: Cotta dopo sesso

Si al militare con il mio tenente per 8 mesi quasi tutte le sere ci baciavamo spesso ero proprio innamorato di lui ♥️
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie

Due anni fa mia moglie lo convinta di trovarsi un bull che la scopava ai primi mesi andavi in hotel e quando tornava a casa mi faceva leccare la figa ancora piena di sperma una goduria immensa adesso lo fa venire a casa
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico

Anni 80 con un mio zio sapevamo tutti in famiglia che era gay ma facevamo tutti finta di niente una sera al mare eravamo soli in spiaggia a fumare una sigaretta in un attimo lo vidi in ginocchio prima in bocca poi in culo e poi sborrata finale sulla lingua
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo

Con la mia non ne voleva sapere di prenderlo in bocca adesso che a un bull fisso a volte si fa venire con ingoio
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Prima volta al militare dal mio tenente al inizio un male ma dopo qualche giorno o iniziato a godere 😘
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

Il primo cazzo che o preso a 19 anni al servizio militare una sera stavo pulendo la camera del mio tenente lo vidi uscire dalla doccia mi fece inginocchiato e me lo mire in bocca dopo circa 10 minuti senti del liquido caldo in gola la sera dopo a iniziato a scoparmi bellissimi ricordi 😘
» Nell'argomento: cazzo in gola

Dopo tanti tentativi adesso riesco prenderlo tutto in gola , anche mia moglie si fa venire con il cazzo tutto in gola e più brava di me 😂
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

Io lo faccio spesso dopo che il bull la scopata mia moglie mi fa leccare lo sperma o in culo o in figa come godo 😋👍
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

E da un paio di anni che io e mia moglie abbiamo un amico bull dotato viene a casa mia al sabato sera rimane da me tutta notte a trombare mia moglie a volte mi fanno assiste mi fanno leccare lo sperma nella figa mi eccita tantissimo😋👍
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?

Il bull di mia moglie quando gli sborra in figa mia moglie ma la fa pulire con la lingua bella densa e calda 🥰🥰🥰🥰