Tutti i Post di MarikaTravRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarikaTravRoma
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faQuotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?
» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
6 mesi faQuotato da MarinaBlanc,Sí, proprio lui. Stordisce l'olfatto, sollecita immaginazione, acuisce i sensi.
Sa di rubato, di bestiale, di lordume.
Pubblico intendo, non quello di casa.
Inesistenti o rarissimi ormai i santi vespasiani, lo si pratica in autogrill, c [...]
Anche per me il luogo più infimoin cui sentirsi pienamente zoccole tiralatte ciucciacazzi a disposizione did tutti I porci di turno che ci usano per svuotarsi e riempirci di sborra
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faQuotato da VeronicaRM,Un dubbio che, nonostante la risposta che mi sono data, continua a punzecchiarmi....
Alla sottoscritta piace accoppiarsi con un uomo (ovviamente di suo gradimento! 😄) e ritiene logica questa "preferenza" in quanto "si sente" don [...]
Tema molto Interessante e stimolante. Non è facile darsi una risposta e ancora meno rispecchiarsi in un'etichetta. Per me affrontare il mio lato femminile è stato un vortice di emozioni in cui ho dato per scontato che per essere veramente femmina fosse fondamentale fare ingordigia di cazzi. Forse è così. O forse è vero il contrario: avevo così voglia di cazzi che per renderla accettabile mi sono calata nei panni femminili per non ammettere di essere semplicemente gay. È difficile spiegare e trovare una risposta definitiva. Io adoro diventare Marika e quando sono lei mi sento libera di fare qualsiasi cosa. Però a volte faccio anche incontri da maskietta e li cerco solo cazzi. Adesso sono in fase di riflessione. Dopo quasi 2 anni di pazza gioia clandestina. Capita anche a voi di avere dubbi e pause lunghe di riflessione? È così importante darsi una risposta?
Modificato dall'autore il 30-11-2025 18:43:08
» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi faQuotato da stephanie69,è un mobile in ferro per ufficio,con cassettoni molto capienti e con una sola chiave che chiude tutti i cassetti,si trovano a buon mercato,certo è visibile, ma per sbirciare dentro ci vuole la chiave 😄Quotato da MarikaTravRoma,
Cioè? Cos'è un classificatore? E dove lo tieni?
Io comunque tengo tutto in macchina
Grazie per la risposta 💋
6 mesi faQuotato da cinzia60,Io tengo tutto in un seminterrato che ho affittato apposta per travestirmi liberamente.
Beata te ❤️
6 mesi faQuotato da stephanie69,preso un classificatore con chiave 😄
Cioè? Cos'è un classificatore? E dove lo tieni?
Io comunque tengo tutto in macchina
» Nell'argomento: Inondazione di sborra su cosce calze in un boschetto
9 mesi fa
Se ci vado spero di avere tanto da raccontare 💦💦💦
9 mesi fa
Io forse sì. È se qualcuna vuole organizzare, ci andiamo insieme a troieggiare 💋💦👅
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
10 mesi faQuotato da svarione40,Quotato da MarikaTravRoma,
Di solito mi riesce bene tirar fuori la Mala Education Dai miei spasimanti... 💋👅💦
Allora credo dovremmo approfondire....
Approfondiamo, approfondiamo... 💋💋💋
10 mesi faQuotato da svarione40,Quotato da MarikaTravRoma,
Mi sembra un buon punto di partenza. Anche se guardando le tue foto, il primo pensiero che mi viene è che se mi trovassi al cospetto del tuo cazzo vorrei che fosse molto "maleducato".... 💋💋💋
Beh, Marika... La "maleducazione" di cui parli, rende l'incontro molto eccitante. Fa parte anche quella del gioco, ma il primo approccio, deve essere educato.....
Vuoi farmi diventare maleducato? 😋
Di solito mi riesce bene tirar fuori la Mala Education Dai miei spasimanti... 💋👅💦
10 mesi faQuotato da svarione40,L'educazione nel contattare una persona non deve mai mancare... Bisogna pensare che stai contattando una persona prima ancora che una trav. Poi se non si riceve risposta pazienza. Ma l'educazione per me è alla base di ogni tipo di rapporto... [...]
Mi sembra un buon punto di partenza. Anche se guardando le tue foto, il primo pensiero che mi viene è che se mi trovassi al cospetto del tuo cazzo vorrei che fosse molto "maleducato".... 💋💋💋
10 mesi fa
Già. Però mai dire mai. A Varese ci sono posti adatti per fare da sborratoio?
10 mesi fa
La sborra sulle calze mi eccita parecchio. Anche io vorrei una bella annaffiato di gruppo 💦💦💦
10 mesi fa
Il problema è che l'educazione di base manca a molti. Poi ci sarà pure il pregiudizio che ogni trav non aspetta altro che qualcuno che le scriva per prenderla a pisellate, ma ciò non toglie il fatto che di buzzurri, cafoni, mononeuronici(con quell'unico neurone che pensa solo a sborrare in qualsiasi modo possibile), disadattati e dissociati ce ne siano parecchi. Ragionano con il cazzo e pensano di avercelo solo loro. Basta ignorarli 🤷🤷🤷
» Nell'argomento: Sgocciolare
10 mesi fa
Io gocciolo anche quando chatto e mi eccito. Ovviamente ? sempre e solo precum. Ormai il mio clito si bagna costantemente quando sono in giro in cerca di cazzi e faccio la troia. Poi quando incontro e I cazzi li prendo veramente le mutandine si inzuppa o parecchio e la cosa mi eccita ancora di pi? e mi fa sentire femmina e troia ???
Modificato dall'autore il 25-07-2025 16:13:24
» Nell'argomento: Cazzi di colore
10 mesi faQuotato da Lauraschiava,adoro essere scopata a secco da cazzi grossi, al cinema ogni tanto incontro un egiziano con un cazzo enorme, prima di scoparmi per essere sicuro mi passa il fazzoletto per asciugare bene, e poi mi sfondaQuotato da paolatrav,Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentim [...]
Io al cinema ambasciatori ne ho succhiato uno black insieme ad un altro. E stato il mio primo Black. Non ho potuto assaggiare la sua crema ma il gusto mi è piaciuto.
Anche io ho incontrato una volta uno con un cazzo enorme. Non è riuscito a sfondarmi. Era troppa. Non so se era egiziano. Mi è sembrato italiano. Comunque l'ho fatto sborrare di bocca dopo un grande lavoro. Gran soddisfazione. Ma enorme. Troppo per prenderlo nel culo. Almeno al cinema. Poi in una situazione più tranquilla magari ci riuscivo. Certo la vera soddisfazione sarebbe una gang con minimo 3 o 4 black grossi con bukkake finale tipo doccia di sperma 💦💦💦 Se qualcuna conosce disponibili su Roma organizziamo vi prego. Almeno una volta nella vita vorrei essere presa a pisellate solo da pezzi di carne scura 🍆🍆🍆
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
10 mesi faQuotato da SAMANTHA71,a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
Esattamente la mia fantasia 💋💋💋
Vorrei un padrone porco che mi trasformi nella sua cagna sottomessa, da usare per il suo piacere e da far abusare da gruppi di uomini carichi di sborra tutta per me che la devo ingoiare fino all'ultima goccia. Black, camionisti, operai, maturi, sorelline, trans, donne con strap on, coppie autoritario... Mi deve far abusare da tutti. E ogni volta osare di più. Farmi superare ogni limite. Farmi scopare a pagamento. Organizzare gang e bukkake Infiniti. Farmi riempire ogni giorno di sborra calda che mi coli dappertutto. So che non mi basterà mai, ma mi accontento anche del 10% di tutto quello che la mia mente perversa e affamata di cazzo è in grado di immaginare... 💋👅💦
» Nell'argomento: Odore del cazzo
10 mesi faQuotato da Lauraschiava,Giovedì scorso al cinema 4 cazzi uno più puzzolente dell'altro, non riuscivo a smettere di annusarli
Al cinema ambasciatori c'è sempre una bella varietà di cazzi puzzolenti. Anche troppo. Però ne capitano pure profumati ogni tanto. E non sono mica male... 👅👅👅
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi faQuotato da paolavogliosa2,Mah, li ho visti e al di là delle immagini più o meno seducenti, promuovono una concezione delle trav molto umiliante. Io cerco il piacere in rapporti paratari, non desidero essere sottomess* a nessuno. Semmai voglio essere io l'oggetto del [...]
Hai ragione. Tendenzialmente è questo. E rappresenta solo l'immagine della trav troia ossessionata da cazzi duri, maschi dominanti e docce abbondanti di pisciò e sperma caldo che ci ricoprono e umiliano pesantemente. DI sicuro non è solo questo, ma io so che nel tempo con questi video ho progressivamente capito che quella dimensione da "Sissy Faggot", schiava del cazzo e del piacere di servirlo e farlo schizzare con tutta me stessa è entrata a far parte del mio DNA. Non so come sia successo. Forse è solo la rappresentazione estrema di quello che ci spinge a lasciar emergere il nostro lato "Sissy", ma nel mio intimo so e sento che quella dimensione in certi momenti è la sola cosa che mi accende e che mi porta a fare cose che non avrei mai immaginato neanche di pensare. Non credo che nessuna di noi sia solo sottomessa a questa schiavitù viscerale. Penso che a volte ne abbiamo bisogno in forme e gradazioni che ognuna vive come si sente. È c'è molto altro che non viene rappresentato. Quei video però a volte sono come una droga. E non so spiegare perché. 💋💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti