Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MarikaTravRoma

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
MarikaTravRoma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarikaTravRoma

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.06.2024
Quotato da Chantaltrav5,
Care Sorelline, vi ringrazio tutte per le risposte che avete dato e attraverso le quali ho capito che sono in buona compagnia, nel senso che provate le mie stesse emozioni e eccitazioni. Mi avete fatto venire una voglia matta di riprovarci al più pre [...]

A me piacerebbe provare, ma lo farei solo insieme a due o 3 sorelline. Tu dove lo hai fatto? Perché non organizziamo?

» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro sia il cazzo vissuto e un po' impregnato di umori e pisciò che quello profumato e pronto a farsi umoreggiare. Solo odori troppo forti che virano allo sporco e poco curato mi fanno passare un po' la voglia. Un po'... Perché sepoi sono duri forse non la perdo del tutto 👅👅👅

» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desy79,
Ma quale regalini!!!
Qualcuno quando gli ho detto che o uso airbnb o camere in motel per fare incontri, mi ha risposto però paghi tu?

Hai ragione. Anche a me è capitato che appena ho proposito di dividere il costo di una stanza ho sentito il rumore del cazzo che si staccava e cadeva per terra e del braccio che si contrae a senza neanche riuscire a digitare un ciao. Forse qualche galantuomo che porta regali in lingerie o collanterie esiste. Mi piacerebbe conoscerlo, anche se ti regala quello che lo eccita vedere addosso a te, ma mi sembra assolutamente normale e comprensibile. Diverso è il discorso dei soldi. Forse il gioco dell'essere pagate come puttane vere potrebbe intrigarmi...
Non so se lo farei proprio per "battere" in senso stretto. Però mi piacerebbe assaporare la sensazione. Il top sarebbe farlo in strada e farsi caricare e montare.
Non credo di averne il coraggio...
In ogni caso patti chiari e penetrazione lunghe 💋💋💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Mikylove,
Capitano di tutti i tipi finché non li hai davanti a te puoi avere scambiato tutti i messaggi che vuoi ma solo da quel momento li conosci. Leggo Last magari di bellissime trav che cercano nei maschi, dotati, palestrati , belli ma non esiste certezza. [...]

Concordo. Io ormai ho superato ogni concetto di gradevole zaino estetica e ogni pregiudizio riguardo l'aspetto del maschio che vado a incontrare e che probabilmente mi schiafferà il suo cazzo in bocca e, se sono fortunata, mi aprirà pure il culo. Più improbabili sono e più sono porci e maschi veri. La maggior parte è di base un po' inconcludente, ma un pezzo i carne semidura da spompinare te la offre. Pochi meritano le 5 stelle. Troppi si presentano come trombatore e spacciatori i culi e poi appena ti distrai cercano di succhiarti il clitoride. Diciamo una cosa: molti desiderano le trav, pochi se le sanno meritare e le sanno apprezzare e soddisfare veramente. 💋💋💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Maxx139,
Per stare comodamente...vi propongo un tirsex...
La trasgressione di farlo in un parcheggio con la comodità di una stanza..🫣🤪💦

Ah beh, il Tirsex potrebbe essere una variante interessante.
Poi, parlo per me e vado off topic, il camionista ha il suo fascino. Non so perché ma provo una particolare attrazione per questi cavalieri solitari della strada, un po' rudi e un poʻ col cuore d'oro, vogliosi di compagnia come molte di noi! Modificato dall'autore il 08-03-2025 06:51:35

Ecco il Tirsex lo voglio assolutamente provare. Quindi cavalieri solitari dell'asfalto quando passate per Roma scrivetemi. E se siete in gruppo ancora meglio. Fatemi provare il brivido di e9riempita in cabina 💦💦💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La maggior parte dei porci che girano sono inconcludenti. Pochi sono decisi e meritano almeno un pompino. Ancora meno durano più di 5 minuti. E quasi nessuno ha voglia e capacità di incularti. Nessuno ha i preservativi. Purtroppo tra tanta poraccitudine trovarne di validi, porci, duri e puliti è una rarità. Però ogni tanto succede pe grazia ricevuta 💋💋💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Stefy_Mant,
Ogni anno come proposito mi prometto di provare qualcosa che finora ho evitato e per il 2025 è battere in un parcheggio per camionisti. Banale come cosa, ma mi ha sempre un po’ spaventato nonostante i numerosi messaggi da camionisti in sosta qua su A [...]

Anche per me fare la troia per i camionisti resta una fantasia che voglio realizzare ma non ho ancora il coraggio di andare in una piazzola e mettermi en femme a fare la battona. L'ideale sarebbe trovarne uno fisso che poi ti fa scopare dagli altri a pagamento 💋💋💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io vorrei tanto essere riempita da una sorellina attiva. Mentre ne succhio un'altra o un altro maschio 💋💋💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non vedo l'ora di essere imbrattata 💦💦💦🥛🥛🥛👅👅👅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Noisette71,
Nel momento in cui il mio uomo entra dentro di me penso a tutto il percorso che ho fatto negli anni prima di essere penetrata per la prima volta da un vero cazzo, a tutte le volte che ho indossato di nascosto nella penombra della mia cameretta la bia [...]

Meravigliosa. Hai descritto perfettamente tutto quello che ognuna di noi nel suo segreto è a modo suo vive, spera, prova, nasconde, desidera, osa, scopre, teme, cerca e piano piano trasforma. La femmina che vive in noi ha una sua vita parallela fatta di ricordi muti e a volte rimossi per paura di essere sbagliate e sporche. Ma ogni ricordo, ogni piccolo gesto, ogni passetto in avanti verso la paura e verso il desiderio più imbarazzante che ci siamo trovate ad avere e un regalo prezioso he ci siamo fatte e che ci ha trasformato in quelle che vogliamo essere e vivere. Nonostante il segreto. Nonostante le paure. Nonostante la consapevolezza che siamo divise tra due mondi spesso inconciliabili. E tutto questo ci porta ad osare sempre di più perché ogni conquista è una piccola sofferenza che trasformiamo in piacere. Per noi stesse è per chi in quel momento approfitta, abusa e sta tuffa il nostro corpo, riempie la nostra bocca di cazzo e sperma e martella la nostra fighetta anale come se non ci fosse un domani. E annienta ogni pensiero che non sia puro incontro carnale. E solo questo è già un l'orgasmo infinito per la nostra fragile psiche complessa e tormentata. E più lo vivo. E più ne voglio. Sempre di più. 🐽🐽🐽

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PiccMI,
Io invece sono proprio attratto dagli uomini, specialmente quelli un po' pelosi, un po' robusti, con barba o pizzo. Il cazzo mi piace ma non potrei mai fare sesso solo con un cazzo (basta un dildo allora), deve piacermi fisicamente il suo proprietari [...]

E quale sarebbe il problema a scrivere in trav/trans?
Comunque io sarò strana ma davanti ad un cazzo che ha bisogno di cure per godere io penso5solo a servire il cazzo. Poi inevitabilmente entro in empatia con l'uomo perché cerco di assecondare le sue emozioni e i suoi desideri ma io sono prima di tutto in empatia con il mio lato troiesco che mi dice di far sborrare quel cazzo nel modo più piacevole possibile. Per il cazzo è per l'uomo. 💋💋💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Autoreggenti tutta la vita 👠👠👠
A rete, con la riga, velate... di tutti i tipi, ma per me sono l'essenza della femmina sexy e votata a farsi ingravidare e ricoprire di sperma caldo. L'uomo si deve eccitare con la carne che resta tra il perizoma e le autoreggenti e deve caricare il suo bazooka per prenderti a pisellate ovunque 🐽🐽🐽
Modificato dall'autore il 01-12-2024 09:12:13

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... un bel UCCELLO .... turgido

Che soprattutto mi riempia la bocca di sperma denso da ingoiare avidamente... 👅👅👅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Il cazzo è prioritario e da solo appaga. L'uomo è un condimento che può trasformare un rapporto meccanico e fugace in un momento indimenticabile e piacevole a 360 gradi. O anche solo a 90. Un cazzo da solo lo vedi una volta sola. Un cazzo collegato all'uomo giusto senti il bisogno di rivederlo e di trasformarlo in un rapporto di scopamicizia

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica][quote=MarikaTravRoma,
Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano
Fatto diverse volte ,ti assicuro che e' il massimo💋

Allora una volta mi devi invitare così ce la passiamo io e te ❤️❤️❤️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Pompino libero con il pieno controllo della situazione, sempre in funzione dei desideri del maschio. Poi se mi accorgo che ha voglia di fare un po' di affondi decisi lo assecondo, ma sempre in controllo. Se scafona mi passa la voglia è lo accanno

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizzare sono tanti cazzi è l'orgasmo dei sensi 👅👅👅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In macchina. Per me è l'unica possibilità

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano ad annaffiarci di crema calda che ci cola addosso e ci scivola tra le lingue 💦💦💦👅👅👅💋💋💋

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Stefy_Mant,
All'inizio per me era sicuramente una cosa sessuale, ancora prima di concedermi a un uomo tutte le mie esplorazioni dell'identità trav erano finalizzate a quello. Poi con gli anni, le esperienze, una famiglia che lo ha accettato e a [...]

❤️❤️❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni