Tutti i Post di Puledrainsaziabile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Puledrainsaziabile
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
5 mesi faio mi vedevo con un uomo che quando la moglie non era a casa mi trombava nel tinello. Un giorno mi chiamó invitandomi a casa sua perché sua moglie era fuori città e così io subito accettai e presi la macchina per poterlo raggiungere. Giunto a casa sua mi invitó non nel tinello ma nella loro stanza da letto e su un bel lettone grande. Ci spogliamo e iniziamo a toccarci, e stendendoci sul letto inizio a leccargli il cazzo. Lui era sdraiato sul letto ed io ero appoggiato con la pancia sul letto mentre le gambe e il sedere erano pendenti al lato del letto. Mi stavo godendo quel grosso cazzo quando mi sento leccare il culo. Senza dire niente al mio uomo giro la testa per guardare e vedo con sorpresa un cane di piccola taglia che mi leccava il buco del mio culetto. Non immaginate che eccitazione mi procurasse tutto ciò ed io lo lasciai fare senza dire niente al mio compagno continuando a ciucciargli il cazzo. L’eccitazione del cane che mi leccava era tale che da lì a poco sborrai abbondantemente. Quel cane mi aveva fatto provare una ebbrezza mai toccata e capii che era il cane della moglie ed era abituato a leccare, probabilmente gli leccava la figa alla sua padrona. Al mio uomo non dissi niente ma quel giorno non lo dimenticherò mai per quanto un semplice cagnolino mi abbia fatto godere così tanto.Quotato da Cercosem,Evidentemente è un argomento che non tutti apprezzano.
Ci sono ancora tante persone che si scandalizzano e offendono chi ama gli animali.
Chi ha animali in casa ne sa qualcosa, soprattutto chi ha un cane, che oltre a fare compagnia, ha volte si [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi fa
Cosa ne dite della sauna a Desenzano del Garda? Qualcuno c’è mai stato? Si ha la possibilità di essere scopato da più uomini o si corre il rischio di pagare e non fare niente? Parlo da passivo solamente.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi fa
Il mio primo pompino é stato a 40 anni con un trans. L’ho sempre sognato di farlo, ma in quel periodo amavo il cazzo ma non gli uomini e per questo facevo sesso da passivo solo con trans molto femminili. Potessi tornare indietro mi sarei concesso a tutti gli uomini che desideravano il mio culo e non solo ai trans.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sposato e dal culo rotto. Le penetrazioni con oggetti vari da quando ero ragazzo ma il cazzo vero da circa venti anni che lo prendo e non posso farne assolutamente a meno.
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
5 mesi faio non sono mai stata in questi paradisi del sesso per noi trav anche se mi piacerebbe tantissimo andarci ma ho timore a farmi vedere enfemme, perché sono trav solo in privato e poi non so perfettamente come funzionano. Abitando nel bresciano potrei andare al Gattopardo ma ho timore di trovare persone che mi conoscono. Poi vorrei chiedere, ma quando vi fate scopare in questi locali lo fate solo protetto o vi lasciate andare alle scopate libere? Grazie a chi voglia rispondermi.Quotato da rosannarosa,Conosco Marta di Paprika... compro spesso da lei..!!! Sono contenta che ti uniresti ben volentieri... teniamo vivo il forum... chissà che non si riesca ad organizzare per questa estate... io lo spero tantissimo...!!! L’ultima volta che sono stata al Magic Moon e allElisir... è stato a Luglio 2020... ho preso tantissimi cazzi... sono rientrata aperta.. e sazia..!!!Quotato da Apertatroia,Ciao a tutte le sorelline,
Se si organizza al Magic Moon io ci sono!!!! Non sono mai andata in un prive, però me ne ha parlato molto bene la titolare del negozio per Trav Paprika ed è veramente il top!!! Sarebbe bello poter entrare già tutte en f [...]
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
5 mesi fa
Io una volta ho avuto un rapporto con un uomo che mi dava dei fortissimi schiaffi sul sedere. Sentivo un forte dolore misto a godimento ma in alcuni momenti il dolore sovrastava di tanto l’eccitazione. Gli chiedevo di dare meno forza agli schiaffi ma lui anzi li dava sempre più forte. Il giorno dopo ancora mi dolevano le chiappe e guardandomi allo specchio vidi che erano completamente nere dovute agli ematomi per le forti percosse. Per fortuna mia moglie era via per tutto il mese di agosto e così hanno avuto il tempo di schiarirsi altrimenti come avrei potuto giustificare il culo pieno di ematomi?
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
5 mesi fa
Io vorrei mostrare di essere passiva ma non in modo eclatante. Vorrei che non fosse evidente di amare il cazzo ma che chi lo capisce ne abbia conferma. Cosa dovrei fare o indossare?
» Nell'argomento: Prete chiesa
5 mesi fa
Io l’ho fatto più volte con un prete ma non in chiesa ma nella casa canonica ed è un po imbarazzante all’inizio per il luogo dove l’abbiamo fatto. Sul letto e in doccia ma in mezzo a figure sacre che sembrava ti guardassero.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
5 mesi facondivido pienamente la tua analisi e per questo che adoro le trans.Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
5 mesi faQuotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
6 mesi fa
A me sono capitati tanti uomini che duravano poco, ma almeno 5-10 minuti, ma anche altri che non sborravano mai e con il culo in fiamme speravo venissero presto. Uno di colore al nostro primo incontro è durato una mezz’oretta, ma al seguente incontro mi ha scopato per oltre un’ora incessantemente, poi gli ho detto che volevo la sborra in bocca, lui mi ha dato l’ok ma ha continuato a scoparmi per un’altra ventina di minuti. Alche, con il culo che mi doleva gli ho detto di sborrare perché non resistevo più, aveva un mostro per uccello. Ma visto che non mi accontentava gli ho detto di finirla e di andare a fare una doccia per lavarci. Sotto la doccia, io sempre eccitata, ho ripreso a toccarglielo e stuzzicarlo. Lui ancora con il cazzo in erezione mi mette a 90 e riprende a scoparmi. Saranno passati altri 20 minuti e mi invita ad andare di nuovo sul letto ma io ho rifiutato dicendogli che dovevo andare via e così ho fatto. Peccato che da quel giorno non mi ha più richiamata, si sarà incazzato con me perché non l’ho fatto sborrare. Ma non riuscivo a continuare quella sera. Mi ha trombato per quasi due ore consecutive e il mio culo doleva tanto visto anche le misure del suo cazzo. Avrei voluto rivederlo ancora, ma forse sono stata una stronza quella sera è lui me l’ha fatta pagare non chiamandomi più.
» Nell'argomento: Prostatite cronica e rapporti anali da passivo
6 mesi fa
Anche io sarei interessata a sapere se con l’ipertrofia prostatica benigna è possibile fare sesso anale passivo o è rischioso. Non vorrei smettere di giocare con bei cazzi e prenderli nella mia fighetta anale ma ho tanta paura e per vergogna nemmeno ho chiesto al mio urologo se potevo o era da sconsigliare. Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno che magari si trovano nella mia stessa situazione.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
6 mesi fa
Meglio quello grosso e duro, possibilmente nodoso e cappella più larga dell’asta. Questo tipo di cazzi mi fanno sentire in paradiso. Ne ho provati tanti e di tutte le misure, ma per quelli belli grossi mi spostavo anche in altre regioni pur di averli. Mi sono capitati anche alcuni piccolissimi, che pensavo impossibile esistessero, che non riuscivano neanche ad entrare nel mio buco, visto che ho il buco un po’ profondo, e sono stati una vera delusione ma mai ho dato a capirlo a chi avevo difronte in quel momento. Evviva i cazzi grossi e duri! Ma anche quelli normali ma duri.
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
7 mesi fa
L’ho fatto la prima volta quest’estate, in un boschetto frequentato da gay nella zona industriale di Brescia. Un ragazzo mi scopava e altre persone si avvicinavano e si segavano. La situazione era molto eccitante tanto che finito con lui mi sono fatta altri cinque uomini. Voglio tornarci il prima possibile per essere a disposizione di tutti gli uccelli possibili.
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi fa
Avete mai provato con i pomodorini ciliegino? Metterne sei o sette dentro e ti senti bella piena e sono molto eccitanti. L’ho visto in un video e l’ho dovuto provare e mi è piaciuto tantissimo.
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
10 mesi fa
A me eccitano molto gli anziani. Però si possono prendere delle fregature. Io avevo messo l’annuncio su un sito e tra quelli che mi hanno risposto c’era un nonnino. Mi sono messa subito d’accordo con lui per un incontro e si presenta a casa mia. Aveva 75 anni, lo accolgo vestita molto eccitante, apro la porta e andiamo insieme in camera da letto, con lui che mi tiene la mano sulle chiappe ci dirigiamo verso il lettone. Mi accarezza, mi mette le mani dappertutto ed io eccitata lo lascio fare perché mi piaceva tanto sentire le sue mani sul mio corpo. Dopodiché inizio a spogliarlo, lo lascio in mutante e ci sdraiamo sul letto dove lui continua a toccarmi dappertutto infilando le sue dita sotto il mio perizoma a cercare il buchetto. Allora io eccitata gli abbasso le mutande e vedo con grande sorpresa le grosse palle ma non vedo il cazzo. Allora gli prendo in mano le palle accarezzandole facendogli però capire niente della mia sorpresa. Poi finalmente riesco a vedere un bottoncino talmente piccolo che nemmeno sporgeva dalle palle. Ho pensato lo sego magari crescerà un pochino. Ma nonostante i miei sforzi lui non è andato oltre i 2/3 cm. Non gli ho mostrato nessuna sorpresa da parte mia per non farlo sentire in disagio e ho continuato a segarlo e a prenderglielo in bocca fino a quando non è venuto scaricando qualche gocciolina di sperma. Io adoro gli uomini 60enni e oltre però devono anche essere in grado di soddisfare la loro lei del momento. Un bacione a tutte.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
10 mesi fasono d’accordissima con te. A me è capitato due volte di incontrare un uomo con il cazzetto tra i tre e i cinque cm ed è stata una delusione totale perché non riusciva ad arrivare al mio buco per scoparmi e poi dovevo segarlo con due dita per farglielo venire duro. Non vedevo l’ora che sborrasse per chiuderla lì e alla fine due goccette di sperma.Quotato da paperinogay,Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
10 mesi fasono d’accordo con te su tutto quello che hai scritto. Infatti io ho iniziato a prenderlo proprio dai trans perché li amo. Amo il loro corpo femminile e allo stesso tempo possono darmi il cazzo che io adoro da impazzire. Viva quelle adorabile signorine.Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
10 mesi faio per qualche mese mi vedevo con un prete che mi scopava nella casa parrocchiale dove lui viveva. Mi sentivo un po’ in imbarazzo essere scopata tra statuette della Madonna e di Cristo ma lui non si faceva problemi e siamo andati avanti per sei/ sette mesi.Quotato da Lauraschiava,Confessare i miei peccati inginocchiata enfemme davanti a un prete e lui per penitenza mi fa infilare la testa sotto la tonaca e....
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
10 mesi faProbabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a piùQuotato da rosysaunter][quote=Eva83,buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia [/quote 💗] ma quale gusto c’è a fare una pompa ad un cazzo con preservativo? Sentire la gomma del preservativo in bocca è come fare una pompa ad un dildo. La pompa va fatta a cazzo libero per sentire tutto il buon sapore che un cazzo può darti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti