Tutti i Post di gnepa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gnepa
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
6 anni fa
alaska2-contattami non ho mess.
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
contattami.......mess. Finiti
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni faQuotato da zephir,Perchè è bellissino e gratificante specialmente se mi dicono che godono più che con la moglie. 🙂 🙂 🙂Quotato da elton,E' solo per il puro piacere fisico o c'è anche una motivazione psicologica inconscia?
Contattami.....messaggi finiti
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni faQuotato da Total_body,Piacerebbe a tutti i bsx! Disponibile per tutte le coppie interessate 😘
Contattami......
» Nell'argomento: Donne mature..
7 anni fa65? Contattami.....non ho messaggiQuotato da notturnox,55 60 si....70 non ho mai trovato.....e l'idea mi piace.....Quotato da andrea48,Dai 50 in su... per me non c'è paragone!
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni faicontattami......Quotato da infilalodentro,a me piacerebbe molto..........
» Nell'argomento: Perchè molti maschi che sono in coppia con la moglie non vo
7 anni fa
noi siamo una coppia matura con lui bsex e cerchiamo maturo della ns zona (Lucca) ma, nonostante ricerca, non troviamo niente
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
7 anni fanon ho più messaggiQuotato da zephir,Beato te,io trovo tante chiacchiere e incontri rari.Quotato da ghepardo_75,Dipende da come sei, io ho anche troppe richieste.
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
7 anni faQuotato da criptosex,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Un'esperienza fantastica,prima leccavo lei mentre lui mi scopava,poi mentre succhiavo lui lei con lo strapon 😋😋😋
mmmmmmmmmmagari 🐷
Guarda posta e....se vuoi rispondi, basta anche un NO. Crazie
7 anni fa
È quello che cerchiamo noi e non riusciamo a trovare in zona.
7 anni faQuotato da infilalodentro,magari............a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contattami non ti pentirai
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
7 anni facontattamiQuotato da Inesperto18,ciao a tutti, ci sono anche io con mini cazzetto e con voglie bsx per ora represse
7 anni facontattamiQuotato da Inesperto18,ciao a tutti, ci sono anche io con mini cazzetto e con voglie bsx per ora represse
Quotato da Inesperto18,ciao a tutti, ci sono anche io con mini cazzetto e con voglie bsx per ora represse
7 anni fa
Anche a me interessa un maturo minidotato possibilmente nella zona di Lucca o dintorni. Contattami, non ti pentirai.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 anni faQuotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
contattamiQuotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 anni fa
XMaturi75 di Lucca. Se interessato contattami........non ho messaggi
» Nell'argomento: Chat tra mariti
9 anni faciao, mi piacerebbe molto scambiare pareri con te. Non ho messaggi, contattami che ti do la mailQuotato da merlin10,Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
Io bsx versatile, con pochissime esperienze con altri uomini
» Nell'argomento: Indeciso
9 anni fa
Sono diversi anni che cerco una prima esperienza ma non ho mai avuto il coraggio di provare, inizio i contatti ma non trovo il momento di agire, avete suggerimenti da dare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti