Tutti i Post di expertsingle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: expertsingle
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
1 anno faQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di [...]
Direi che è esattamente il contrario di ciò che hai affermato e cioè la bellezza è oggettiva, perchè risponde a precisi e codificati canoni estetici quali le
proporzioni per cotarne solo umo. Al contrario è il piacere che è soggettivo poichè dipende dall’animo dell’uomo (in senso filosofico) perciò quel che piace all’uno può risultare non gradito all’altro.
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa
Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buchetti, dicendo alla mia lei di leccarmelo solo quando la sua voglia vada alle stelle e desideri prenderlo in bocca. Nel ruolo di singolo invece consiglio al cuck di stare sotto e leccare la lei mentre la prnetro. Quasi tutti divengono cosí eccitati da capitare cge lecchino anche il mio membro. Una variante molto eccitante che consiglio ai cuck negl’incontri quando sono il singolo è quella nella quale, io penetro la moglie posizionandomi dietro di lei che sta sdraiata sul fianco, e il marito sta davanti leccandole e succhiandole il clitoride mentre io spingo. Riuscendo a non far mai uscire il membro dalla lei, diviene stra-eccitante per lei e quasi tutti i mariti ad un certo punto finiscono per prendermelo in bocca e re-infilarlo dentro alla moglie.
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?
1 anno faQuotato da Satiros,Quotato da expertsingle,
Non ho ancora provato la doppia sul lato “A” ma so che da molta soddisfazione. Voi due maschietti come vi siete messi per riuscire a entrare? Di soliyo si mettono tutti e due sotto, uno in direzione opposta all’altro e poi la lei scende da sopra infilandoseli. Giusto?
No come una comune doppia io sotto lei sopra e l'altro come a prenderla a pecora
Una variante molto
comoda anche quella
1 anno faQuotato da Satiros,Io ho provato la doppia in patatina e la preferisco.. credo sia dovuto soprattutto al fatto che la miia lei la gradiva di piu.. maggiore stimolazione della parte che le da più piacere, maggiore e citazione per lei e quindi maggiore eccitazione per me [...]
Non ho ancora provato la doppia sul lato “A” ma so che da molta soddisfazione. Voi due maschietti come vi siete messi per riuscire a entrare? Di soliyo si mettono tutti e due sotto, uno in direzione opposta all’altro e poi la lei scende da sopra infilandoseli. Giusto?
1 anno fa
Personalmente per le mie numerose esperienze è indispensabile la durezza di entrambi i maschietti. Di solito cerco di iniziare stando sotto, e mi concentro solo sul renderlo duro a lungo, è il compagno che entra dietro che ha la parte più difficoltosa perchè, se la lei non è eccitara al massimo e quindi filatata e bagnata, fatica ad entrare. Nonostante ció chi passa dal lato “b” non deve comunque avere fretta dando a lei la possibilità di adattarsi alla dimensione e alla penetrazione. Non serve fretta ma un passo in avanti e una sosta di rilassamento per lei, poi un altro passetto e un’altra sosta. Facendo così entrerà poi completamente. Il ritmo lo da chi è nel lato “b” ma chi è sotto riuscirà a sentire dal sottile diaframma di pelle la durezza e il movimento del compagno (a me questa cosa fa impazzire), che detterà il ritmo. Per colui che sta sotto basterá tenere leggermente spinto verso l’alto e adattarsi al ritmo. Il top è venire insieme e sentire le pulsazioni mentre viene anche l’altro membro nel lato “b”. Una favola.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti