Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiasaffotorino

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiasaffotorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiasaffotorino

» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.07.2024
Quotato da stimolantecp,
Quotato da Coppiasaffotorino,
Buongiorno....siamo spesso tacciati di snobbiamo e di tirarcela solo perché siamo molto selettivi negli incontri e mettiamo la bella presenza come requisito obbligatorio per un eventuale incontro...quando scriviamo "no persone in sovrappeso...n [...]
ciao! Tornando alla domanda iniziale.
Cercare altre coppie con la "bella presenza" e con le stesse modalità di intendere la trasgressione che voi offrite e desiderate, non è reato, certo che no, ci mancherebbe.
Forse, se possiamo, trovarle su questo sito è difficile, del resto lo avete constatato a vostre spese.
Da quanto scrivete background professionale, altezza, ecc. vi rendono singolari in un contesto più italicamente godereccio, nel quale in linea di massima le donne sono più bassine e tendono (ops) al morbido.
Non prentevela troppo a male per le risposte di presunte "lei" dapprima in estasi e poi offensive. Le finte coppie sono tantissime, forse la maggioranza. Sempre se possiamo, un consiglio: prima le Lei si parlano tra loro, meglio è! Sono adulte, ce la possono fare!
Quotato da stimolantecp,
Quotato da Coppiasaffotorino,
Buongiorno....siamo spesso tacciati di snobbiamo e di tirarcela solo perché siamo molto selettivi negli incontri e mettiamo la bella presenza come requisito obbligatorio per un eventuale incontro...quando scriviamo "no persone in sovrappeso...n [...]
ciao! Tornando alla domanda iniziale.
Cercare altre coppie con la "bella presenza" e con le stesse modalità di intendere la trasgressione che voi offrite e desiderate, non è reato, certo che no, ci mancherebbe.
Forse, se possiamo, trovarle su questo sito è difficile, del resto lo avete constatato a vostre spese.
Da quanto scrivete background professionale, altezza, ecc. vi rendono singolari in un contesto più italicamente godereccio, nel quale in linea di massima le donne sono più bassine e tendono (ops) al morbido.
Non prentevela troppo a male per le risposte di presunte "lei" dapprima in estasi e poi offensive. Le finte coppie sono tantissime, forse la maggioranza. Sempre se possiamo, un consiglio: prima le Lei si parlano tra loro, meglio è! Sono adulte, ce la possono fare!
Ohhhhh....finalmente un pensiero corretto... equilibrato...sensato...qualcuno che ha centrato esattamente il significato delle nostre parole delle nostre preferenze e delle problematiche che abbiamo affrontato approcciandoci a questo mondo.......non ci conosciamo ma hai tutta la mia stima per ciò che scrivi e consigli....grazie....finalmente qualcuno equilibrato e cin un cervello che non è piazzato solo in mezzo alle gambe...bravo

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quello che leggo conferma che chi rivendica il diritto di scegliere coppie piacenti ....in forma...non in sovrappeso e curate ( soprattutto le Lei) viene tacciato di essere vanitoso e giudicante..Poi se il principio è " chissenefrega se non sono un granché, tanto il giorno dopo non sappiamo più nemmeno chi sono e come si chiamano ...allora è proprio triste....va bene chiunque..ovunque e dovunque.... contento voi ....

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Secondo te ....ok...poi .. c'è la realtà....🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Hai detto bene...qui ..la volpe e l'uva sono di casa...non sai quante volte abbiamo ricevuto richieste di amicizia e messaggi dove la lei di coppia si prodigava in ogni sorta di complimento alla mia lei definendola "stupenda .. bellissima ..mozzafiato" e poi...dopo aver ricevuto un giustificatissimo 2 di picche ..partivano con ....."ma chi ti credi di essere..sei magra da fare schifo..hai le tette finte....sembri un manico di scopa..con te non giocherei neanche morta..."....,che volete farci...brutta cosa l'invidia...

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Se sai leggere ...ho scritto...NOI non ci accontentiamo...dove hai letto che IO non mi accontento ? Non ci accontentiamo di una coppia dove la lei non sia in forma ... longilinea ..con un bel viso..molto femminile e soprattutto VERA....non come la maggior parte delle donne qui che sono bsx al 2-3- 4%..... ( Come ha scritto qualcuno )Finte come una moneta da due euro....

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Certo che vi divertite...come dico sempre....chi si accontenta.....e noi di certo non ci accontentiamo dei primi che passano...buona vita a voi

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da VogliosiCP,
La mia fisicità si vede,idem quella di mio marito evidentemente i tuoi occhi di sono soffermati sulle tette,le ho e le mostro senza nessun problema ma sicuramente non mi metto a gambe larghe perché le foto ginecologiche le trovo volgari, Gusto pers [...]
di foto mie ce n'è solo una perché ...non avendo alcun interesse a giocare con altre donne ...la mia fisicità non ha alcina importanza così come ci interessa poco quella dell'altro uomo che tanto non gioca con la mia lei...forse non avete capito che le protagoniste assolute per noi sono le due donne...altro che ogni buco è trincea ..a me dell'altra lei interessa solo che stia bene con la compagna e che si diano piacere a vicenda mentre giocano con i rispettivi partners ....ma voi se non scambiate non vi divertite e quindi che Ve lo spiego a fare..

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da VogliosiCP,
Ma guarda che questo è un sito dalle mille trasgressioni,tu non puoi giudicare cosa piace agli altri pensando che i tuoi gusti siano migliori.
Io rientro nella categoria curvy,mi ritengo una bella donna che piace,ma ho letto alcuni commenti tuoi ch [...]
Anche noi abbiamo dato un'occhiata al.vostri profilo...mi dici che alcune foto non ti sono piaciute perché poco eleganti e dici che ti ritieni una bella donna curvy che piace....allora mi spieghi come mai nel vostro profilo ci sono solo foto delle tue tette e di un cazzo...? 57 foto.....Non una sola foto..dico una soltanto ...dove vi si veda bene a figura intera? Non c'è bisogno ovviamente che ci sia il viso ma ...su cosa una coppia dovrebbe basare la sua scelta?? Il fatto che non fai foto dove si veda tutto il corpo...le gambe...mi fa pensare che preferisci non mostrarti e punti tutto sulle tette grosse,? Nelle nostre foto si vede bene come siamo ....non abbiamo nulla da nascondere....chi ci incontra non ha brutte sorprese....E le foto di un cazzo o di due tettone le ritieni eleganti?

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Farò così....grazie

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Il significato è che ne abbiamo le scatole piene di essere insultati perché per noi un aspetto fisico molto gradevole è imprescindibile...prova a rifiutare incontri dicendo che non sei interessato....ci hanno dato anche dei " nazisti" perché una certa tipologia di persone le rifiutiamo a prescindere ....

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Alla maggior parte... soprattutto ai singoli ..basta veramente che respirino...se no non si spiegherebbe come i video che vengono pubblicati con degli "spettacoli" obbiettivamente al limite del grottesco sono seguiti da commenti lusinghieri che oggettivamente fanno pensare che pur di metterlo in qualche buco va bene chiunque... dovunque e comunque ..

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Il problema è che se qui dici a qualcuno.".ci spiace ma non ci piacete fisicamente "..se la prendono e ti riempiono di offese....

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Hai detto bene....l'attrazione ...se manca quella puoi essere simpatico ...galante...tutto quello che vuoi ma ...anche no...l'attrazione fisica viene prima di tutto....poi se ti piacciono le donne tipo "Botero..." Contento tu....

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ti assicuro che ti direbbe che gli uomini non gli interessano ... soprattutto quelli come te ...che su dichiarano bsx e che quindi giocano con l'altro uomo...una cosa che fa ribrezzo ad entrambe ...ma tu goditi pure il maschio di coppia....non hai concorrenza..tranquillo

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Amanti71,
Si mangia ciò che piace, non vedo nemmeno perché sia necessario parlarne. A noi ad esempio provoca un certo ribrezzo la protesi al seno. Vedere questi due palloni totalmente innaturali sotto ad un corpo magro e filiforme non piace.
In spa ne vediam [...]
comprensibile ed accettabile ...se non piacciono non piacciono ..ci mancherebbe

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Esatto ..a meno che., la debba lasciar soddisfare da altri perché io non ne sono più in grado .,...non è b
il nostro caso...magari ... è il vostro...mi dispiace per voi...😭

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ma forse non hai capito... è lei che di altri uomini non ne vuole sapere...e...per la cronaca....la mia lei non è lesbica...a questo punto te lo devo spiegare per forza...essere vere bsx significa provare attrazione per una donna esattamente come per un uomo...quelli che scrivono..." Lei bsx ma preferisce ii cazzo." Ci fanno ridere .. O lo sei o non lo sei....mai sentito qualcuno/a dire " sono vegetariano/a ma preferisco la carne? 🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Potreste fare una " tabella"...cosa fa una donna bisex al 2%...al 4%....all'8 %...magari anche al 20%....🤣🤣🤣🤣🤣🤣..poi però vi spieghiamo noi cosa vuol dire BISEX VERA AL 100%....così magari vi chiarite un po' le idee...che qui di FINTE BSX ne abbiamo a bizzeffe ...

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da lecap,
...e poi...ogni tanto...compare nel forum lo scienziato di turno (a volte persino strafico!!!)...che tutto sa sul mondo delle trasgressioni...e...bonta' sua...tutto insegna...a noi poveri ignari. 😎
invece....a voi che siete esperti di trasgressione ....chiediamo umilmente...cosa vuol dire lei etero al 98%...?????che la foto in cui lecca la figa ad un altra sono la prova del suo 2% di bisessualità??? 🤣🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Mai detto di essere strafico...poi ..se vogliamo discutere sulla differenza fra le foto di tettone ,culoni, panze e cellulite che si trovano nella maggior parte degli annunci ( per non parlare di quelle " ginecologiche)...e le nostre...( Dove almeno lei si vede bene in modo chiaro ed inequivocabile ) allora si...in confronto ...ci sentiamo stafighi..🤣🤣🤣🤣
....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni