Tutti i Post di Coppiasaffotorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiasaffotorino
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
10 mesi fa
La mia donna è libera di fare ciò che vuole e tutto ciò che le dà piacere....e non sono gli altri uomini...ma tranquilli...vedere le vostre foto e leggere i vostri profili ci fa capire ancora di più perché non scambieremo mai il partner. 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Veramente io ho solo detto che ho smesso di fare scambio quando ho trovato la donna della mia vita ...ho avuto compagne precedenti con cui abbiamo fatto anche scambio separato ma non ero innamorato ne' tantomeno geloso ...solo quando sei innamorato perso capisci cosa vuol dire non concederla ad altri uomini ..mela in primis è lei che non lo vuole....e io ne sono felice...con le donne è diverso....loro le fanno provare emozioni e piaceri che nessun uomo può darle...me compreso ..spero di essere stato esauriente
10 mesi fa
Ti sbagli di grosso ....io ho fatto scambismo in passato e ho smesso quando ho capito che sei sei veramente innamorato di una donna non la concedi a nessuno...voi lo fate... contenti voi...
10 mesi fa
Ti sbagli ....noi giochiamo sempre in 4....solo che non scsmbiamo i partners ..ti fa così schifo scopare la tua donna mentre lesbica con la Lei dell'altra coppia che ovviamente fa lo stesso col proprio uomo.... ? A me no...poi vedi tu...
10 mesi fa
Certo...capita sempre così...ti dò perfettamente ragione ...il 90% delle coppie quando dici che non scambi partner scappano subito ..Ed è proprio questo il punto....qui sembra che sia meglio una coppia poco gradevole esteticamente ma disposta a tutto nei giochi piuttosto che ind coppia molto più bella che però mette dei paletti al gioco....ma non è difficile capire il perché ...chi esteticamente non è il massimo è disposto a tutto pur di giocare e le coppie che cercano lo scambio non vanno tanto per il sottile con la bellezza..a noi quelli che scrivono " la bellezza non conta conta quanto sei simpatico e giocoso" .sinceramente ci fanno un po' ridere.....con una coppia simpatica ci vai a cena ma se ci devi andare a letto ..possono essere simpatici quanto vuoi ma se sono inguardabili anche no
....
....
10 mesi fa
Buongiorno....siamo spesso tacciati di snobbiamo e di tirarcela solo perché siamo molto selettivi negli incontri e mettiamo la bella presenza come requisito obbligatorio per un eventuale incontro...quando scriviamo "no persone in sovrappeso...no lei morbide...burrose o curvy " subito veniamo sommerso di messaggi dove ci scrivono di essere giudicanti.. offensivi..e " razzisti "...verso chi non ha un aspetto fisico gradevole ..una coppia ci ha definito pure " nazisti "....la domanda che vogliamo porvi è questa.. perché cercare coppie solo di bella presenza deve essere una colpa? Ognuno ha i suoi gusti e i nostri sono rivolti solo a coppie belle e prestanti fisicamente....questo vuol dire offendere qualcuno? Noi crediamo di no
....
....
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
10 mesi fa...ma è proprio quello che non capisco...il mio compagno è etero e non è che gioca spontaneamente con un uomo per farmi eccitare.... è etero...e quindi non gioca neanche per scherzare con gli uomini.. che significa la mia donna è etero ma volendo gioca anche con le donne.?????..come dire...sono vegetariana ma se volete mangio una bistecca...ma dai.....Quotato da coppiacrazycrazy,Quotato da Coppiasaffotorino,appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uomini
Infatti si dichiara etero e non bisex per catturare l’attenzione dei maschietti, quindi sincera pur giocando spontaneamente anche con le lei
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
10 mesi faappunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uominiQuotato da coppiacrazycrazy,Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.
Per noi è un gioco e ci piace far [...]
10 mesi faconcordiamo in tuttoQuotato da FruttiMaturi,Non è il giudizio a prevalere
Nella sfera relativa alle nostre esperienze sono state pochissime quelle avute con coppie complici.
Non è un pettegolezzo che molte cosiddette, donne bsx, siano tali solo nei sogni reconditi dei loro mariti.
Nella [...]
11 mesi faaccetto il tuo parere....Quotato da Joel14,Quotato da Coppiasaffotorino,Se ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me ? essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa ? la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomo
Ognuno vive le sue esperienze in questo mondo come ritiene meglio e nessuna delle scelte si pu? ritenere sbagliata.
Per te ? cos? e va benissimo. Nel momento in cui cerchi un confronto non puoi per? aspettarti che ci sia soltanto gente che condivida la tua opinione.
Mi pare presuntuoso che tu decida di arrogarti il diritto di essere la sola "vera bisex" perch? non sei interessata a rapporti con altri uomini, quando in realt? la bisessualit? non ha niente a che vedere con l'esclusivit?.
La mia relazione di coppia non ? esclusiva, a me piace fare sesso con le donne quanto con gli uomini e, si anche con uomini che non sono mio marito. Condividiamo questa scelta ed ? serena e consapevole, ma non ha nessuna correlazione con il mio interesse nei confronti delle donne, che e intenso e pu? anche portare a interazioni solo donna donna, di quando in quando.
Semplicemente, si cercano cose diverse, ma questo non rende me meno bisessuale di te, mi rende soltanto una persona che ha una relazione di coppia improntata in modo diverso dalla tua. Modificato dall'autore il 14-07-2025 14:38:44
11 mesi faSe ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me è essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa è la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomoQuotato da Joel14,Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perché ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria com [...]
11 mesi fa
Cmq..su questo sito... coppie BELLE ( non con lei oversize ) con lei autentica bsx.,. che desiderano sesso Lesbo( non giochi ...sesso ..vero .) tra le lei senza scambio partner maschile ...sono rarissime...per le poche che ci fossero ...noi siamo qui...grazie
11 mesi fa
Come giocano le due lei se le due coppie sono in due letti diversi .??????
11 mesi facio?...fateci capire....non riuscite proprio ad immaginare un gioco a 4 dove le lei lesbicano tra di loro ed allo stesso tempo giocano col proprio compagno ??? Se avete bisogno di scambiare anche il partner maschile ? un problema vostro ...noi non ne abbiamo bisogno e ti assicuro che con le poche coppie con le quali abbiamo giocato ? andato tutto benissimo .. scopare la tua donna mentre la lecca ad un altra ti fa cos? schifo????? E...ti d? una notizia ..per farlo..bisogna essere tutti nello stesso letto...Quotato da benvenga,Quotato da FruttiMaturi,Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:33:12
se non ci sar? scambio perch? in 4 sul letto?
11 mesi fa
Noi non cerchiamo " effusioni" tra le LEI....io ( Anna) voglio una donna di coppia con la quale FARE L'AMORE ..con desiderio ...passione ...in modo TOTALE ed ASSOLUTO...le effusioni sono per donne incerte ...curiose....che non sanno nemmeno quanto le piacciano le donne..a me piacciono esattamente quanto mi piace il mio uomo .....e a loro mi do' tutta....completamente ...forse qualcuna ha paura o si vergogna a dirlo ..ma ..una donna..a letto con un'altra ....deve essere 100% lesbica mentre gioca ...se no che cosa lo fai a fare? Io sono così....e cerco una coppia con la lei come me....
Modificato dall'autore il 12-07-2025 13:25:36
11 mesi fa
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner maschile ...per intenderci... le donne fanno sesso tra loro ( per davvero..non per lo spettacolino per rompere il ghiaccio) e gli uomini giocano contemporaneamente ciascuno con la propria compagna . .ma se il vostro fine è quello di arrivare allo scambio perché scrivete "lei bsx"? A quel punto non ha più importanza se tanto si vuole scambiare....come quelli che scrivono ..." Lei bsx ma preferisce il cazzo"....che senso ha? Qualcuno ce lo spiega?..se lei è VERA BSX la parte etero ce l'ha...il suo uomo ..quello che le manca è la parte lesbo..ed è quello che può ricevere da un'altra donna che sicuramente può darle emozioni che il proprio uomo non può darle.. qualcuno ci spiega?
Modificato dall'autore il 11-07-2025 09:50:37
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
11 mesi faQuotato da coppiasax90,
Altra cosa che riscontro è che sono tutti seriosi, mai una battuta a letto, guai a chi parla.
Eppure si è lì tutti per rilassarsi e godere.
Ricordo tanti anni fa quando andavo con mia moglie, c’era molta più ilarità nei prive.
Ora sembra si abbia pura di emettere rumori diversi dagli ansimi.
Chissà a cosa è dovuto.
Nelle zone prive, cortidoi, non si va per fare mercato, è fastidioso per chi sta iniziando. al banco bar o mentre si cena si può fare. Se senti grida di piacere esagerate come se stessero aprendola in due o sono dell est o sono accompagnatrici pagate [/quote]concordiamo ..lo fanno solo per esibirsi...
11 mesi fa
E....anche se frequentano i privè .. non sono tutte troie alla ricerca di cazzi enormi indipendentemente dal corpo al quale sono attaccati ..
11 mesi faContinui con il tuo spregevole sessismo e disprezzo verso le donne che secondo te corrono tutte a capo verde da quei poveri neri affamati che scopano la qualsiasi pur di passare qualche giorno con una turista che li mantenga....ti dò una notizia.....siamo nel 2025..le donne sono molto di più....hanno un'anima..un cervello...una personalità...non solo delle gambe da aprire per farsi montare da chi ce l'ha più grosso...Quotato da coppiasax90,Quotato da Coppiasaffotorino,Quelle belle e algide forse non te lo fanno rizzare perché ti danno il 2 di picche ....perché qualsiasi uomo con una bella figa che gliela da' .. scopano con grande gusto.. ...la tua opinione sulle donne è terrificante....a sentire te anche se uno è un cesso panzone e peloso basta che ce l'abbia grosso e le donne moriranno ai suoi piedi. . ..le donne le scopi prima di tutto col cervello ..e per quello non ci sono misure.... bisogna solo averlo e farlo funzionare
Non so quanti anni tu abbia, la sicurezza che hai la perderai, non invidio la tua donna che fra vent anni non te lo farà più rizzare perché avrà ke rughe e le smagliature. Io ho parlato con ke donne e gli è capitato uomini che hanno fatto cilecca non perché loro brutte ma per ansia da prestazione. Ci sono sfumature fra fotomodelli e panzoni pelosi, le donne che ho visto e sentito raccontare a capo verde a Cuba a santo domingo e ila Watamu non cercavano fotomodelli o filosofi che le aprissero "la mente"
Poi un bel seno morbido lo fa tirare di più di una mezza palla di silicone
Non replichero altro avrai modo di vivere.
11 mesi faQuelle belle e algide forse non te lo fanno rizzare perché ti danno il 2 di picche ....perché qualsiasi uomo con una bella figa che gliela da' .. scopano con grande gusto.. ...la tua opinione sulle donne è terrificante....a sentire te anche se uno è un cesso panzone e peloso basta che ce l'abbia grosso e le donne moriranno ai suoi piedi. . ..le donne le scopi prima di tutto col cervello ..e per quello non ci sono misure.... bisogna solo averlo e farlo funzionareQuotato da coppiasax90,Quotato da Coppiasaffotorino,Certo..le coppie più ptestanti spesso sono sole ma semplicemente perche sono più esigenti e quindi selettive . I belli vogliono andare con i belli ...mi sembra normale....se scambio la mia donna con una bruttina....o sono stupido o uno che ha dei problemi .
Ci sono cose che Nazario sioensano na se le scrivi non ci fai una bella figura
Penso che hai problemi anche se non scambi
Non sono figurine le persone che incontriamo ci sono belle e algida che non lo fanno rizzare .
Magari a kei uno più bruttino di te ma con dieci cm di uccello in più piacerebbe. O ti dice sempre che il tuo è il top

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti