Tutti i Post di Coppiasaffotorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiasaffotorino
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno faconcordiamo..Quotato da Cplolitaenjoy,sante parole!!Quotato da Inorame,E poi ci sono gli annunci idioti, stasera olimpionici…..stasera valutiamo …..
ma cosa valutate!!!! State a casa e fatevi furbi
Questi sono gli annunci idioti del Piemonte ….
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da Coppiasaffotorino,Ma... nessuno ha il coraggio di dire che è difficile incontrare gente" decente" che abbia un minimo di cura del proprio corpo..educati..con un minimo di cultura e non assatanati ? A parte i singoli sfigati che scoperebbero la qualsiasi ma v [...]
![]()
finalmente qualcuno l'ha detto, oltre a fare i fenomeni, molti proprio non hanno un minimo di cura di sé stessi...hanno degli annunci o scrivono dei last pretenziosi, quando poi vai a vedere le foto sono dei c... però sono sempre tutti così altezzosi e pretenziosi, alla fine poi per non arrivare a nulla o liquidarti con la più banale delle scuse.. Riteniamo che la cura di sé stessi, del proprio corpo e della propria presenza (almeno il minimo ) siano in primis segnale di rispetto ed educazione nei confronti degli altri, visto che ti presenti in un ambiente dove vieni individuato prevalentemente per la tua immagine .Ci capita spesso di imbatterci in coppie molto più giovani di noi che ti trattano dall'alto in basso come se tu fossi l'ultima delle scelte solo per il mero fatto che c'è una differenza di età...(Per carità lecita scelta) Ma poi vai a vedere i loro profili e non ci cambieresti neanche l'aria che respirano... Purtroppo educazione e rispetto sono valori rimasti a pochi.
1 anno fa
Un sito " per " scopare ...non " di" scopare.....😂😂😂😂😂😂😂 . ecco ...questo tipo di riposte chiariscono esattamente ciò che noi NON cerchiamo....
1 anno fa
Si dice..."Lo" psicologo..non " il" psicologo....
1 anno fa
Ma... nessuno ha il coraggio di dire che è difficile incontrare gente" decente" che abbia un minimo di cura del proprio corpo..educati..con un minimo di cultura e non assatanati ? A parte i singoli sfigati che scoperebbero la qualsiasi ma voglio dire...anche le donne...fanno foto e video con le ciabatte da mare e l'intimo di Calzedonia senza un minimo di trucco...le mani senza smalto con le dita tozze e grassottelle... sinceramente qui prevale la logica del " basta fare qualcosa non importa con chi"....per questo in 2 anni abbiamo incontrato una decina di coppie in tutto...
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?
1 anno fa
Ma di cosa stiamo parlando??? Prima ancora di single pigliatutto noi parleremmo di singoli SCOPATUTTO...ALTE BASSE MAGRE GRASSE OBESE PELOSE CULONE TETTONE ...Per questi soggetti va bene tutto.. basta che non siano ancora in decomposizione...per non parlare dei prive ..dove ...per ammortizzare la spesa si buttano in 4 o 5 sulla cicciona di turno che .
ovviamente non essendo cagata da nessuno nella vita reale ...si sente super splendida attorniata dai questi malati di figa che sgomitano anche per accarezzare un corpo pachidermico portatore sano di cellulite e grasso..😂😂😂😂😂
ovviamente non essendo cagata da nessuno nella vita reale ...si sente super splendida attorniata dai questi malati di figa che sgomitano anche per accarezzare un corpo pachidermico portatore sano di cellulite e grasso..😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Esatto...se giocano solo le Lei ..di certo non è scambio
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Ciao...sono Anna..la lei di coppia...perché non scambiamo? Semplicemente perché non abbiamo alcun desiderio per il partner etero dell'altra coppia...facciamo meravigliosamente l'amore tra noi e siamo su A69 perché io possa soddisfare le mie fantasie lesbo in compagnia del mio uomo che mi da' tutto ma non può darmi le emozioni che provo facendo l'amore. Con una donna..questo perr vuol dire essere VERA BSX...ho il mio uomo..non ho bisogno di un altro cazzo..ho voglia dinukncorpo femminile...una bocca carnosa con labbra morbide da baciare..capezzoli turgidi da succhiare...una bella patatina liscia da leccare e penetrare con.le dita...questo voglio....questo cerco... non mi serve un'altro uomo
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Dalla nostra esperienza nei prive possiamo solo dire una cosa ..il problema è la qualità....bassa . bassissima....della maggior parte delle coppie...per non parlare dei singoli affamatti che si buttano su donne pachidermiche perche' sono le uniche che la danno a tutti..... Noi...in 3 anni di prive...abbiamo conosciuto non più di 3 coppie belle....il resto...anche no grazie
..
..
1 anno fa
Esatto Alex...io sentimentalmente amo un uomo..
1 anno fa
Qui non si parla di estetica ...qui si parla di desiderio...una vera bsx a letto con una donna vuole piacere da una donna...desidera una donna....e a letto ci fa sesso con lo stesso trasporto ed eccitazione di una lesbica...e se tendenzialmente..per godere.... preferisci un uomo..ti sei data la risposta da sola..
1 anno fa
Fanno ridere le coppie che scrivono...lei è etero ma non disdegna le attenzioni femminili .....come dire...a me non piacciono gli alcolici...sono astemia...ma ogni tanto mi ubriaco....che senso ha?
1 anno fa
Gattinamonella...puoi anche esserti divertita un paio di sere perché la situazione ti ha presa e coinvolta ma...come dici tu...sei etero...le VERE BSC a letto con un'altra donna fanno l'amore lesbico...mica giocano ...
1 anno fa
Ciao.....sono Anna ...la lei di coppia...approfitto di questo forum per dare il mio parere di donna che si dichiara VERA BSX e che in questo sito fa' fatica a trovare donne che lo siano veramente..perché?. Cerco di spiegarlo un pochi concetti...io fin da giovane ho provato attrazione per un bel corpo femminile oltre che ovviamente per gli uomini e il fatto che sia stata per anni una modella/ indossatrice professionista mi ha permesso di relazionarmi con donne bellissime nel mio ambito lavorativo e di fare altrettanto bellissime esperienze di sesso tra donne che ovviamente sono totalmente diverse da quelle vissute con gli uomini ....una bella donna mi piace tanto quanto un uomo e ci faccio l' amore con il medesimo trasporto e il medesimo piacere con il quale lo faccio col mio uomo ..mi da sensazioni bellissime e diverse da quelle che mi fa provare il mio uomo e mi completano....per questo secondo me cosa vuol dire essere vera bsx? "Amo il mio uomo...lo desidero da impazzire...ci faccio l'amore meravigliosamente e...per aumentare il mio piacere a livello assoluti mi piace fare l'amore con una donna perché desidero una bocca femminile ...due mani femminili che mi toccano ...e un corpo femminile da assaporare...le vere bsx baciano la donna con cui giocano con la stessa passione con la quale baciano un uomo..una donna solo curiosa bsx o che lo fa' per gioco .. dà bacetti a stampo sulla bocca...sul corpo ..ma usa poco la lingua ..non ti limona....non ha la passione che ha una vera bsx...e infatti ...molte coppie ..ti dicono..se il gioco è solo tra le Lei...a noi non interessa....significa che non lo fanno per soddisfare le fantasie lesbo di lei ma solo per compiacere il proprio uomo ..grazie e spero di aver espresso chiaramente la mia opinione,..ANNA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti