Tutti i Post di Mrdevil74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mrdevil74
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fainvece la tua .. di galleria ... sensualità da 7 stelleQuotato da Wendy,Tania mi sono messa a guardare la tua galleria: tu sei monella, niente e nessuno potrà portarti ad essere brava!
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fasi può ammirare tua cognata ?Quotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
6 mesi fa
Una bella cognata porca ?
6 mesi fa
Chi ha cognate Bone da esibire ?
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
6 mesi fa
.. diciamo fatto ..ma mia moglie ha preferito la trans a. Me
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fale tuo anche se non si vedono saranno fantastiche..Quotato da Lemozionenonhavoce,Complimenti sono bellissimeQuotato da coppiaM_V2025,Ci proviamo...
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faquindi meglio tran??Quotato da Vogliosi7277,Ci piace giocare a tre
L'esperienza che ci è piaciuta di più quando abbiamo giocato con una trans che aveva un palo enorme
E ci ha usato come fossimo delle bambole
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa😂😂😂😂Quotato da FruttiMaturi,Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
Mi svegliai che ero tutto sudato!
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno faho negozio !! Scarpe scontate !!!Quotato da Devils,Quotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
Negozio di scarpe dove la lei senza mutande si fa provare le scarpe dal commesso 🐷
» Nell'argomento: Ristorante o locale sushi ...tutti nudi a cena
1 anno fa
In Sardegna c è un locale privato , ma è come se fosse una festa privata .. in Inghilterra e i germania ad Amburgo ci sono locali del genere!!!
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
1 anno fa
Va oltre il sesso , e' la complicità di due persone che vanno oltre
Il piacere fisico , il toccarti sfiorarsi nel sonno e' difficile
Da descrivere ma per chi lo prova è lo cerca notte dopo notte poi diventa magnetico
Il piacere fisico , il toccarti sfiorarsi nel sonno e' difficile
Da descrivere ma per chi lo prova è lo cerca notte dopo notte poi diventa magnetico
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faegoismo puro!!!Quotato da Cpgiovaneme,Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]
» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Adesso tua moglie che dice
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno faspiagami che stanza è???Quotato da Bertrand73,io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
1 anno fainteressanteQuotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno famia moglie potrebbe apprezzartiQuotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno fae cosa vorresti essere Passivo docileQuotato da cpmilanobella,Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti