Tutti i Post di Mrdevil74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mrdevil74
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Capitato solo 2 volte.. ma entrambe le volte per desiderio e fantasia della signora... alle signore non si può mai rifiutare niente...
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
1 anno fa
Come dice follidolcezze è un compromesso giusto pelosa curata!!
Modificato dall'autore il 17-04-2025 17:10:58
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
1 anno fa
Una via di mezzo ... striscia e labbra depilate ... o i ricci pieni di umori
Modificato dall'autore il 16-04-2025 15:33:26
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 anno facomplimenti... La natura è meglio dell' artificio!!!Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno facomplimenti... eri softQuotato da LADYDARK,..ho cercato in tutti i modi ,non essendo troppo troia a fargli capire insomma che ...
Ogni tanto aprivo un po la veste sia sopra che sotto...
» Nell'argomento: Chi di voi usa i toys della moglie quando è solo?
1 anno fa
D'accordo con mia moglie facciamo usare alla nostra donna delle Pulizie... però non usa ancora quelli xxl .... con calma entra tutto...
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
1 anno fase vuoi ti accontento??Quotato da praga59,Quotato da Intenso71,
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fanon ti trovi a tuo agio!!!Quotato da alexra,anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fabella risposta ...Quotato da F70M65,Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.
F70
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
1 anno favuoi aiuto..Quotato da Salsafargo,Marco ed io vorremmo fare una doppia… io con strap on e lui con il suo pisellino. Una doppia nello stesso pertugio… Un bacio a tutte e tutti !!! Sofie
» Nell'argomento: 3 baci
1 anno famagari lo sono ..Quotato da Cpcuriosa60,Ciao, è un'usanza che ho riscontrato in amici della zona lombarda, bresciani o bergamaschi.
Pare a me oppure è così?
E parlo di amici non scambisti...almeno credo 😄
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fabasta che organizzi .. scrivimi in pvtQuotato da boccagolosa,A me piacerebbe molto vederla mentre si fa scopare da più uomini assieme, sentirla godere e chiederne ancora, o magari quando esce di casa indossando le sue minigonne, seguirla e immaginare che sta andando in qualche motel a fare la puttana con altri [...]
1 anno fatua moglie ne vuoi parlare???Quotato da frocitroia,Piacerebbe anche a me vedere mia moglie alle prese con uno o più cazzi
1 anno fatua moglie ???Quotato da eugenio62,magari potessi farlo sarebbe super eccitante mi segherei guardandoli
1 anno fae' una coppia di a69Quotato da Andrea2064,no anzi il marito trav mi chiede sempre chi è più bravo dei due a farmi godere. Chiaramente gli dico che lui è meglio della moglie così si calma e ingoia tutta la sborra perché gli dico che anche sua moglie lo fa anche se non è veroQuotato da chelemi2,e so' problemi...
1 anno fascrivimi in privatoQuotato da chisa,Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
1 anno fascrivimi in privatoQuotato da chisa,Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
1 anno fache cose strane succedono!!!Quotato da Wxyz10][quote=Andrea2064,
Che bell'intrigo amoroso! 😍
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno facomplimentiQuotato da Lucpiului,Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno facomplimentiQuotato da Lucpiului,Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti