Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi faQuotato da paolao,Grazie 🐷 🐷 🐷 🐷 venite a trovarmi ! Ce nìè per tutti/e 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
di dove sei?
ospiti?
3 mesi faQuotato da paolao,Quotato da Rock92,
Tu hai ottimi gusti 😜Quotato da BsxFluido,Ma che cosa mi dite dell’accoppiata
nudo con perizoma e tacchi?
Lo trovo super sexy!
.. ve li toglierei a entrambi con molto piacere 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Caro Paolao nella foto 3 hai un cazzo nodoso super eccitante e due coglioni da cavallo!
Perché sei così distante da Milano 😤😤😤
3 mesi fa
Ma che cosa mi dite dell’accoppiata
Lo trovo super sexy!
Lo trovo super sexy!
3 mesi faQuotato da paolao,il TANGA è il TANGA !!! 🐷 🐷 🐷 💋 💋Quotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋
IL TRIANGOLINO STRAVINCE!
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
3 mesi fa
Confermo.
Sempre moscio quando lo prendo dietro
Sempre moscio quando lo prendo dietro
Modificato dall'autore il 09-03-2026 09:03:10
3 mesi faQuotato da beltoro_mil,il triangolo bianco mette in risalto il tuo culetto favoloso, ma a dirla tutta è un culetto che starebbe bene anche coi mutandoni della nonna. Una cosa bella è bella e bastaQuotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Troppo buono come al solito, Toro!
…….lo sai bene che i complimenti mi rendono sempre piú zoccola, è la mia parte femminile 💋
3 mesi faQuotato da Santacruz77,per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋[/quote
Tanga
Intenditore!
Il triangolino bianco ha sempre il suo perché 🐷
Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!
Sei un po’ lontano……
è sufficiente Milano!
Grazie comunque….
3 mesi faQuotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Intenditore!
Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!
Sei un po’ lontano……
3 mesi faQuotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Intenditore!
3 mesi fa
Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
3 mesi faQuotato da beltoro_mil][quote=BsxFluido,
Grazie Toro!
Ogni tanto penso di smettere di cercare cazzi, di “appendere il culetto al chiodo”, e i complimenti come i tuoi mi fanno molto piacere 💋
Te lo appenderei al mio pistolino, hai un culetto da far gridare a colpi di lingua e fi cazzo, è bellissimo [/
Leggi bene il mio annuncio. Se ok, contattami te lo faccio palpare e penetrare volentieri.
3 mesi faQuotato da beltoro_mil,Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.
Grazie Toro!
Ogni tanto penso di smettere di cercare cazzi, di “appendere il culetto al chiodo”, e i complimenti come i tuoi mi fanno molto piacere 💋
3 mesi fa
se ti dà fastidio il filo nelle chiappe non metterlo! Normalmente chi adora prenderlo nel culo adora anche indossare il perizoma ma non è grave se non lo sopporti!
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
3 mesi faQuotato da Argoos1,Quotato da BsxFluido,
bisognerebbe verificare!
qualcuno lo ha preso di quanti leggono la chat?
Beh anche dai video si capisce che è enorme wow davvero complimenti a lui
tu sembri un bel allargatore di buchi!
non si capisce quanto lungo ma bello largo.
Bravo a farti pubblicità mettendo le tue conquiste nelle foto del profilo
3 mesi faQuotato da Anonimamentebsx,a me piacciono quelle palle enormi penzolanti poi fa' una quantità enorme di sborraQuotato da BsxFluido,
xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.
Mi eccita il pensiero di prenderlo e vedere quanto ne lascio fuori 🐷🐷🐷🐷 ……se ne resta fuori un pezzo 🙂)
bisognerebbe verificare!
qualcuno lo ha preso di quanti leggono la chat?
3 mesi faQuotato da Anonimamentebsx,Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.
Mi eccita il pensiero di prenderlo e vedere quanto ne lascio fuori 🐷🐷🐷🐷 ……se ne resta fuori un pezzo 🙂)
E vedere poi per quanto tempo resto superdilatatato. Pannoloni per due giorni!
Modificato dall'autore il 07-03-2026 11:17:42
3 mesi faQuotato da appero2,in che parco vai ? Che una corsetta dietro alle tue chiappe me la farei volentieri 😛😛Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
oggi vado a cavallo di pranzo e credo che sarò in legging super attillati bianchi.
scrivimi in privato se sei a milano
3 mesi fa
che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
3 mesi fa
Mi rivolgo a tutti quelli che sono bsx in privato e vivono con una femmina o sono fidanzati.
Le nostre donne non apprezzano un uomo in tanga e pensano che abbia tendenze gay: la conseguenza è un calo drastico e definitivo dell’attrazione sessuale della donna che si deve sentire preda e desiderata. Le donne non capiscono che un uomo (bsx) anche in perizoma è comunque attratto dalla figa! Alcune addirittura vedono nella depilazione totale la stessa cosa.
Per questi motivi non è cosi facile indossare tanga e perizoma in giro!
Fosse per me andrei in giro in città in leggings attillati e tacchi con sopra una maglietta 😋
Le nostre donne non apprezzano un uomo in tanga e pensano che abbia tendenze gay: la conseguenza è un calo drastico e definitivo dell’attrazione sessuale della donna che si deve sentire preda e desiderata. Le donne non capiscono che un uomo (bsx) anche in perizoma è comunque attratto dalla figa! Alcune addirittura vedono nella depilazione totale la stessa cosa.
Per questi motivi non è cosi facile indossare tanga e perizoma in giro!
Fosse per me andrei in giro in città in leggings attillati e tacchi con sopra una maglietta 😋
3 mesi faQuotato da Ilove_69,sssxxx ha un cazzo fenomenale
sssxxx ha un bellissimo profilo gay. bel fisico, bel cazzo, slip gay, situazioni gay.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti