Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
3 mesi fa
è stata una combinazione di fattori molto fortunata!
sauna in chiusura e persone indaffarate a finire ed andarsene ( a parte chi è rimasto 😊).
incontrare un ragazzo gay che ha apprezzato il mio corpo.
sauna in chiusura e persone indaffarate a finire ed andarsene ( a parte chi è rimasto 😊).
incontrare un ragazzo gay che ha apprezzato il mio corpo.
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
3 mesi fa
confermo anche io di avere un cazzo grower.
frequentando palestre e docce comuni questo mi genera vergogna. In generale a riposo è piccolino ma dopo lo sport lo èancora di più! Sembra quello di un bambino, cazzo!
Da eretto sono 15/16cm, non si è mai lamentata nessuna, anzi.
È un peccato! Mi rincuora sapere di essere in buona compagnia.
frequentando palestre e docce comuni questo mi genera vergogna. In generale a riposo è piccolino ma dopo lo sport lo èancora di più! Sembra quello di un bambino, cazzo!
Da eretto sono 15/16cm, non si è mai lamentata nessuna, anzi.
È un peccato! Mi rincuora sapere di essere in buona compagnia.
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
3 mesi faQuotato da amoanale,bellissimoQuotato da BsxFluido,A seguito di richiesta di una persona del sito, ho pubblicato una foto del mio uccello.
È standard 15/16cm, che cosa ne pensate?
Grazie caro! Qui sono più passivo ma una pompa fatta con passione la prendo volentieri……
XX24 è pauroso: vorrei provare a prenderlo e temo che non riuscirei a camminare per un paio di giorni!!!!!!
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
3 mesi fa
A seguito di richiesta di una persona del sito, ho pubblicato una foto del mio uccello.
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
3 mesi fa
A proposito di palestre ed incontri, leggete il mio racconto.
È vero al 100%!
È vero al 100%!
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
3 mesi fa
Rilancio la domanda:
anche gli uomini godono di culo.
Per godere di culo ci vuole un cazzo.
Il cazzo ce l’hanno gli uomini.
Gli uomini che vogliono godere di culo devono incontrare altri uomini che si eccitano anche davanti ad un culo maschile.
Qualche volta, per motivi di cultura e machismo, pur volendo essere inculati, gli uomini non accettano di farsi penetrare da uomini e si rivolgono a trans dotate per dare via il culetto.
Perché deve essere cosi difficile per un uomo godere di culo?
anche gli uomini godono di culo.
Per godere di culo ci vuole un cazzo.
Il cazzo ce l’hanno gli uomini.
Gli uomini che vogliono godere di culo devono incontrare altri uomini che si eccitano anche davanti ad un culo maschile.
Qualche volta, per motivi di cultura e machismo, pur volendo essere inculati, gli uomini non accettano di farsi penetrare da uomini e si rivolgono a trans dotate per dare via il culetto.
Perché deve essere cosi difficile per un uomo godere di culo?
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da BsxFluido,
mi aggiungo, posso?
Hai un bel cazzone
sono 15/16cm standard, ma grazie!
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da Bisex02,eccomi alla fine sono solo 3 ore di treno che ce voQuotato da Bisexpassivo24,
Iooooo😁😁😁😋😋😋😋
mi aggiungo, posso?
3 mesi fa
Chi ha dubbi o addirittura rimorsi dopo averlo preso nel culo deve domandarsi se gli sia piaciuta l’esperienza (non solo l’atto di prenderlo ma anche toccare e pompare un uccello, dare soddisfazione sessuale ad un altro uomo).
Se la risposta è negativa: ti sei tolto un dubbio, hai fatto una esperienza che non ripeterai.
Se la risposta è positiva, sii sereno ed accetta la tua parte bsx. La chiave è l’accettazione per vivere in equilibrio.
Se la risposta è negativa: ti sei tolto un dubbio, hai fatto una esperienza che non ripeterai.
Se la risposta è positiva, sii sereno ed accetta la tua parte bsx. La chiave è l’accettazione per vivere in equilibrio.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faQuotato da Gunnersdream,Stupendo quello di @BsxFluido, molto bello anche quello di @Overside.
💋
3 mesi faQuotato da Cercoboy86,Bsxfluido culetto tra i migliori molto sexy😘😘
Grazie!
Detto da un sardo vale doppio!!!!
Ho visitato il tuo profilo: complimenti, gran bel fisico. Asciutto, muscolato e bel cazzo. Che cosa volere di più?
Modificato dall'autore il 21-02-2026 16:38:28
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
3 mesi faQuotato da Ricky_4Men,culo, culo, culo
bravo, vorresti vedere il mio?
3 mesi faQuotato da SposatoCurioso81,Premetto che dal vivo non l ho mai visto ma ho solo guardato le foto del profilo ma per me @fighettoBO ha un culo divino
Concordo, belle chiappe e vita stretta molto femminile.
(non si può vedere la foto in infradito! Inoltre un altra foto inutile sfuocata)
3 mesi faQuotato da Santacruz77,😂😂😂Quotato da ASHH,
Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️
Ti adoro caro Ashh!
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!
3 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da BsxFluido,
sono d’accordo, ormai è tempo che chi apprezza i bei culi ed è attivo si faccia avanti.
vogliamo vedervi con il cazzo duro e sborrare per noi e su di noi!
Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...
Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
Non esagerare con i complimenti, ti ho già detto che tirano fuori il mio lato femminile!
3 mesi faQuotato da Uomoamico,Ci sono diversi interessanti, importante è scoparli.
sono d’accordo, ormai è tempo che chi apprezza i bei culi ed è attivo si faccia avanti.
vogliamo vedervi con il cazzo duro e sborrare per noi e su di noi!
3 mesi fa
vediamo se riusciamo ad affiancare alla valutazione dei culetti anche l’organizzazione degli incontri.
Invito quelli a cui piace il mio culetto, sono attivi e nella zona di milano nord e hinterland di farsi avanti 😜🐷💋👄👅
Invito quelli a cui piace il mio culetto, sono attivi e nella zona di milano nord e hinterland di farsi avanti 😜🐷💋👄👅
Modificato dall'autore il 16-02-2026 12:00:07
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
3 mesi fa
in passato ho giocato con la dilatazione del mio buchetto: plug fino 6,5cm di diametro, bottigliette da mezzo litro d’acqua prese fino al restringimento (come fossero un plug) ed anche bottiglie da un litro prese per una decina di centimetri.
Non l’ho più fatto perché chi mi incontrava sentiva poco da quanto era dilatato.
Ormai è passato più di un anno dall’ultima dilatazione e devo dire che è accogliente con ogni tipo di calibro. Mi è tornato stretto a riposo ma si dilata subito senza essere slabbrato consentendomi di prendere anche cazzi grossi.
Il problema è trovarne di bei cazzoni!!!
Non l’ho più fatto perché chi mi incontrava sentiva poco da quanto era dilatato.
Ormai è passato più di un anno dall’ultima dilatazione e devo dire che è accogliente con ogni tipo di calibro. Mi è tornato stretto a riposo ma si dilata subito senza essere slabbrato consentendomi di prendere anche cazzi grossi.
Il problema è trovarne di bei cazzoni!!!
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ci vorrebbero più sistemi di controllo a basso costo da fare a casa. Sistemi di controllo rapido, tipo i sistemi per vedere tessere le gravidanze.
Se incontri qualcuno prima gli fai un test veloce e poi se è negativo si festeggia [...]
ottima idea!
peraltro chi li studia e li scopre diventa molto ricco!
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faQuotato da Niki1000,Io sono etero,i miei rischi sono di meno,non prendo sborra in bocca come i gay o i bisex e non mi faccio sfondare il culo,come voi gay,o trans ,quando devo inculare io metto sempre il preserbativo
Se hai rapporti occasionali e non con una partner fissa di cui ti puoi fidare e ti fai fare pompe scoperte e la lecchi, corri ugualmente rischi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti