Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faQuotato da magikhole,direi che non è facile fare una classifica...Quotato da BsxFluido,
Riattiviamo il sondaggio che avevo fatto qualche mese fa.
Qual è il più bel cazzo della stanza …….
Provo a rilanciarlo e se qulcuno ha segnalazioni da fare……siamo tutti molto golosi di cazzoni belli 💋
Ho rilanciato il thread, vai a vedere i contributi. Ce ne sono di super eccitanti.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi faQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Sposati o conviventi con femmine, tutti qui succhiamo l’uccello!
Che domanda……..
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
3 mesi fa
Pablo75 era uno dei più votati.
Se volete ri-avviare il sondaggio, qui trovate le segnalazioni di qualche mese fa.
Baci
Se volete ri-avviare il sondaggio, qui trovate le segnalazioni di qualche mese fa.
Baci
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faQuotato da Santacruz77,Ora bisogna fare un concorso per il cazzone più bello 😍
Riattiviamo il sondaggio che avevo fatto qualche mese fa.
Qual è il più bel cazzo della stanza …….
Provo a rilanciarlo e se qulcuno ha segnalazioni da fare……siamo tutti molto golosi di cazzoni belli 💋
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
4 mesi fa
Come pratica, sicuramente la pioggia dorata. Quando mi viene detto dopo aver soddisfatto il cazzo con la bocca o con il culo “seguimi in bagno”, capisco cosa mi aspetta ed è un mix di umiliazione ed eccitazione.
Come situazione, quella di essere “schiavo” per un pomeriggio intero in tacchi e perizoma e dover rispondere agli ordini del Master. Ho bevuto acqua, tantissima, quando me lo ha detto Lui. Sono andato in bagno solo quando me lo ha consentito Lui. Mi sono dovuto segare due volte di fila davanti a Lui sborrando in un bicchiere e poi bevendo la mia sborra. Esausto per le seghe e per essere stato in piedi con i tacchi per ore ho dovuto soddisfare Lui due volte e poi preparargli la cena. Vi assicuro che mentre Lui mangiava ed io dovevo stare in piedi ai suoi ordini dopo essere stato sui tacchi e senza potere sedermi per 4 ore la mia motivazione alla sottomissione era ai minimi ed era salita l’umiliazione per la situazione che avevo vissuto e stavo vivendo. Infatti dopo cena mi ha fatto togliere tacchi e perizoma e mi ha fatto sdraiare nella vasca per inondarmi di pioggia dorata e per ordinrmi di farmi addosso anche la mia che tenevo da parecchio tempo. Ripensandoci, di nuovo, è stato un mix di eccitazione, soprattutto all’inizio, e poi umiliazione.
Come situazione, quella di essere “schiavo” per un pomeriggio intero in tacchi e perizoma e dover rispondere agli ordini del Master. Ho bevuto acqua, tantissima, quando me lo ha detto Lui. Sono andato in bagno solo quando me lo ha consentito Lui. Mi sono dovuto segare due volte di fila davanti a Lui sborrando in un bicchiere e poi bevendo la mia sborra. Esausto per le seghe e per essere stato in piedi con i tacchi per ore ho dovuto soddisfare Lui due volte e poi preparargli la cena. Vi assicuro che mentre Lui mangiava ed io dovevo stare in piedi ai suoi ordini dopo essere stato sui tacchi e senza potere sedermi per 4 ore la mia motivazione alla sottomissione era ai minimi ed era salita l’umiliazione per la situazione che avevo vissuto e stavo vivendo. Infatti dopo cena mi ha fatto togliere tacchi e perizoma e mi ha fatto sdraiare nella vasca per inondarmi di pioggia dorata e per ordinrmi di farmi addosso anche la mia che tenevo da parecchio tempo. Ripensandoci, di nuovo, è stato un mix di eccitazione, soprattutto all’inizio, e poi umiliazione.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Ci sono diversi thread sul tema.
Se mi sfiori i capezzoli provo una naturale spinta ad essere passivo: mi si dilata il culetto e mi sale una irrefrenabile voglia di cazzo.
Se mi sfiori i capezzoli provo una naturale spinta ad essere passivo: mi si dilata il culetto e mi sale una irrefrenabile voglia di cazzo.
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi faQuotato da Fax71,Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido
Anche tu quindi hai quella sensazione di culetto che si apre quando sei stimolato ai capezzoli? Bene, non sono un marziano!
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi faQuotato da sergiomario,certo amore anche tu sei bellissima e quel cazzo che si vede sotto la calzamaglia farebbe impazzire un santo 💋 : 💋 💋Quotato da BsxFluido,
abbiamo un profilo molto simile.Ci vogliamo conoscere?
Mi auguro che Sergiomario si ecciti anche per me! 😂 (se ti è rimasta qualche goccia……)
buongustaio 🐷💋
sono normali 15/16cm…..
Modificato dall'autore il 23-01-2026 11:28:56
4 mesi faQuotato da nicholasdiben,Quotato da sergiomario,e lo credo sei bellissima tutta da culo al cazzo in perizoma e calze sei uno schianto.......cazzo mia hai fatto sborrare mmmmmmm
Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦
abbiamo un profilo molto simile.Ci vogliamo conoscere?
Mi auguro che Sergiomario si ecciti anche per me! 😂 (se ti è rimasta qualche goccia……)
4 mesi faQuotato da Hotmuscle,Vi potessi avere entrambi ragazze.....
potresti magari essere uno dei palestrati sexy in tacchi e autoreggenti?
4 mesi faQuotato da magikhole,....bella fighetta...complimentiQuotato da BsxFluido,
sottoscrivo!
Beh, grazie!
Detto da te, che sei uno schianto di uomo in autoreggenti e tacchi (il look che preferisco), è un gran complimento.
4 mesi faQuotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
sottoscrivo!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi faQuotato da Alaby,Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti [...]
perché questo sfogo qui in questa chat?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
4 mesi faQuotato da quattrozampe,Quotato da Deliascala,Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!
Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.
A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da mentiparallele,Quotato da BsxFluido,
Non vado matto per il fisting perché dilata troppo il buchetto e poi è difficile trovare cazzi grossi che ancora godono bene nel penetrarmi.
Ho avuto questo “problema” tempo fa quando un Master mi obbligava a dilatazioni importanti. Sono passato dalla bottiglia da mezzo litro che orendevo fino alla strozzatura a quella da un litro e mezzo che prendevo per un decina di centimetri. Credo di essere arrivato ad una dilatazione di 8/9cm.
Chi mi ha trombato dopo, sentiva poco……
È passato più di un anno e la situazione si è stabilizzata.
Grazie comunque ad una esponente del gentil sesso nella chat bsx/gay.
Se tu volessi usare falli di varia misura, ci sono ma non il fisting.
Non è necessario arrivare a tutto il braccio o il doppio, il fisting va fatto con moderazione, seguendo anche le inclinazioni. I dildi si possono usare ma... È un oggetto inanimato che a me, non trasmette nulla, a chi riceve si.
👍
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da mentiparallele,A me piace tanto fare fisting, chi mi ha provato dice che sono brava, lenta, accorta, si lasciano andare perché amo la conoscenza e l'ascolto, prima, durante e dopo.
Certo uso le mani, e non vi posso dare quello schizzo finale che molti ricercano, [...]
Non vado matto per il fisting perché dilata troppo il buchetto e poi è difficile trovare cazzi grossi che ancora godono bene nel penetrarmi.
Ho avuto questo “problema” tempo fa quando un Master mi obbligava a dilatazioni importanti. Sono passato dalla bottiglia da mezzo litro che orendevo fino alla strozzatura a quella da un litro e mezzo che prendevo per un decina di centimetri. Credo di essere arrivato ad una dilatazione di 8/9cm.
Chi mi ha trombato dopo, sentiva poco……
È passato più di un anno e la situazione si è stabilizzata.
Grazie comunque ad una esponente del gentil sesso nella chat bsx/gay.
Se tu volessi usare falli di varia misura, ci sono ma non il fisting.
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da BsxFluido,La pioggia dorata è sicura
No, ti sbagli: farsi pisciare addosso, o peggio in bocca, non è affatto sicuro.
L'epatite B si trasmette attraverso i fluidi corporei, quindi anche attraverso l'urina.
https://www.msdmanuals.com/it/casa/patologie-epatiche-e-della-cistifellea/epatite/epatite-b-acuta
mi sembri attento e competente.
che cosa ne pensi della pompa scoperta?
4 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da BsxFluido,La pioggia dorata è sicura
No, ti sbagli: farsi pisciare addosso, o peggio in bocca, non è affatto sicuro.
L'epatite B si trasmette attraverso i fluidi corporei, quindi anche attraverso l'urina.
https://www.msdmanuals.com/it/casa/patologie-epatiche-e-della-cistifellea/epatite/epatite-b-acuta
certo!
Intendo addosso, non berla. È evidente da quanto ho scritto che non è sicuro bere sborra e urina.
Grazie comunque.
Credo che sia importante sensibilizzare su questi temi
4 mesi fa
Chi lo fa a pelle, soprattutto negli incontri occasionali come quelli che si organizzano qui, mette a rischio la sua salute e quella degli altri. Se questo non vi interessa, provate a pensare di aver preso una bella epatite B. Come vi sentireste?
Come si dice "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!"
Io sono bsx passivo, adorerei prenderlo a pelle nel culo, leccare sempre un bel cazzo e prenderlo fino fino in gola. Farmi sborrare in bocca e nel culo. Ingoiare spruzzate di diversi cazzi contemporaneamente. Potrei continuare.
Faccio invece tutto coperto!
Vado a letto sereno con me stesso e so di non essere un pericolo per nessuno.
So benissimo che trombare o essere trombati con un preservativo è diverso! Anche le pompe con un preservativo sembrano da "bacchettone": vi assicuro che si gode e molto anche con il condom. Si può essere porcelli anche usando un condom.
Usate invece la fantasia. Provate pratiche fetish.
La pioggia dorata è sicura ed è super eccitante (in situazioni particolari).........
Pensateci. Fantasie e perversioni ma con condom!
Come si dice "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!"
Io sono bsx passivo, adorerei prenderlo a pelle nel culo, leccare sempre un bel cazzo e prenderlo fino fino in gola. Farmi sborrare in bocca e nel culo. Ingoiare spruzzate di diversi cazzi contemporaneamente. Potrei continuare.
Faccio invece tutto coperto!
Vado a letto sereno con me stesso e so di non essere un pericolo per nessuno.
So benissimo che trombare o essere trombati con un preservativo è diverso! Anche le pompe con un preservativo sembrano da "bacchettone": vi assicuro che si gode e molto anche con il condom. Si può essere porcelli anche usando un condom.
Usate invece la fantasia. Provate pratiche fetish.
La pioggia dorata è sicura ed è super eccitante (in situazioni particolari).........
Pensateci. Fantasie e perversioni ma con condom!
Modificato dall'autore il 16-01-2026 18:14:13

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti