Tutti i Post di Doc23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doc23
1 anno fa
Dovrebbe essere molto sensuale ed erotico.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
Mi sono permesso di guardare le tue foto.Quotato da Rustin,Quotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
❤️🙂
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Anche io sposato con voglia di provare un c.
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
[quote=Rob54]Son stato in Tunisia in vacanza con mia moglie e mi è capitato di aver preso il.cazzp di 2 tunisini nel villaggio [/quote. Eri solo o lei era presente.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno faQuotato da Doc23,Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno fa
Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.
» Nell'argomento: Intimo usato, piace più quello femminile o maschile?
1 anno fa
Annusare e leccare intimo portato è una goduria.Il profumo ti entra in testa. Lecco quelle di mia moglie.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faChe fortunato che sei ad avere una moglie così larghe vedute.Quotato da Onlyforgay1,È la nostra fantasia più forte, lei mi guarda mentre mi sego con un altro maschietto, poi ci facciamo dei pompini e si va oltre, con mia moglie che partecipa a8 giochi. Il massimo è un’altra coppia con le stesse fantasie. [...]
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno faAverli 15 cm !!!Quotato da Sposato65,Io semplicemente 15 cm...niente di che
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno faAnche io sono nelle stessa tua situazione, sono mini e con tanta voglia di provare.Quotato da Llillino64,Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
1 anno fa. Vi auguro una bella Domenica d'amore, godete più che potete.Quotato da Lucabsex1,Quotato da Doc23,Ti sta scopando?
Ci divertiamo a vicenda
1 anno faTi sta scopando?Quotato da Lucabsex1,Quotato da Doc23,. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.
Adesso ci divertiamo tanto
1 anno fa. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.Quotato da Lucabsex1,Mia moglie lo sa lo detto tempo fa.. e ci divertiamo con dildo entrambi e lei eccita questa cosa
1 anno fa
[quote=Porcellina62]Io dalla mia ex, sono riuscito a farmi mettere due dita in culo con la speranza che avesse capito le mie tendenze.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa. [...] [. Anche io ho cercato di fargli capire che volevo un dito in culo, ma si è rifiutata. Pero' le sono vento in bocca egli ho chiesto di baciarmi .Lo ha fatto e mi è piaciuto molto assaporare il mio sperma.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa. [...] [. Anche io ho cercato di fargli capire che volevo un dito in culo, ma si è rifiutata. Pero' le sono vento in bocca egli ho chiesto di baciarmi .Lo ha fatto e mi è piaciuto molto assaporare il mio sperma.
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno faVedere mia moglie fare sesso con una donna è anche la mia fantasia. Bella idea del 69 e trans che la incula visto che a me il culo non lo dà.Quotato da Jazzman79,Vedere la mia amante leccare la figa ad un altra donna in un bel 69 , mentre l’altra donna sotto di lei le lecca il clitoride e la penetra con un cazzo finto enorme la figa, e nel mentre una bellissima trans le scopa il culo in maniera fortissima . [...]
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno faTi ha fatto fastidio che il tecnico guardasse tua moglie o ti è piaciuto?Quotato da sienatrasgressivo,Succede più spesso di quanto si pensi....la scorsa settimana mia moglie ha aperto al tecnico della caldaia in pigiama...io mi ero dimenticato che veniva. Lei ha detto che si è imbarazzata molto anche perché sotto nn aveva niente e l'uomo gli [...]
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno faSei mai riuscito a toccarla o baciarla anche per un semplice saluto sulla guancia?Quotato da Morphy,infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.
1 anno faA quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?
1 anno faL' importante è che state bene insieme e se poi tu sei consapevole delle sue voglie siete fantastici , vuol dire che lei vuoi un mondo di bene.Quotato da ilovepissing,si, però solo come guardone, lei ama certe misure e farlo spesso tutti i giorni e io non riesco a soddisfarlaQuotato da Doc23,Mi sa che ti diverti molto con una donna così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti