Tutti i Post di Doc23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doc23
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Anche io vorrei provare i preliminari baciando un uomo. Anche xké se non provi no saprei hai se ti piace. Poi magari non ti piace e finisce lì.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faAverlo un amico che ti capisce e amante del cazzo, sarebbe meraviglioso, magari anche sposato e le mogli amiche. Sarebbe fantastico.Quotato da DivertimentoXXX,Sarebbe bello trovarne uno: quando si vuole, ci si vede. Se avesse amici con cui condividere, meglio ancora.
Sarebbe un tipo "diverso" di amicizia, con cui condividere un certo tipo di esperienze. [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno faChe moglie stupenda e aperta di mente che hai. Una vera fortuna.Quotato da sposatobsxmaturo,si sono fortunato,sapessi che bello quando lo facciamoQuotato da Fabyslut,Beato te
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno faAnche a me e successa la stessa, iniziato con un dito e ora sono a due, il piacere è tanto e vorrei provare con un cazzo vero ma mini.Quotato da brother,Mai preso un cazzo vero, anzi solo da poco mi sono lasciato andare un pó di più da solo e mi sono meravigliato di quanto possa essere elastico il buco del culo.
Ho usato della crema idratante per iniziare a penetrarmi con un dito...mentre ero in cha [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno faBella la tua esperienza, hai trovato le persone giuste che ti hanno iniziato nel migliore dei modi. piacerebbe anche a me.Quotato da Godiamo63,Ciao io ho 62 anni e ho scoperto di essere bisex verso i quarant’anni ma mi sono sempre limitato a fare solo lavori di bocca , ultimamente mi è venuta la voglia di farmi inculare , così la settimana scorsa sono stato invitato da una coppia coetanea e [...]
1 anno fa
Dovrebbe essere molto sensuale ed erotico.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
Mi sono permesso di guardare le tue foto.Quotato da Rustin,Quotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
❤️🙂
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Anche io sposato con voglia di provare un c.
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
[quote=Rob54]Son stato in Tunisia in vacanza con mia moglie e mi è capitato di aver preso il.cazzp di 2 tunisini nel villaggio [/quote. Eri solo o lei era presente.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno faQuotato da Doc23,Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno fa
Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.
» Nell'argomento: Intimo usato, piace più quello femminile o maschile?
1 anno fa
Annusare e leccare intimo portato è una goduria.Il profumo ti entra in testa. Lecco quelle di mia moglie.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faChe fortunato che sei ad avere una moglie così larghe vedute.Quotato da Onlyforgay1,È la nostra fantasia più forte, lei mi guarda mentre mi sego con un altro maschietto, poi ci facciamo dei pompini e si va oltre, con mia moglie che partecipa a8 giochi. Il massimo è un’altra coppia con le stesse fantasie. [...]
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno faAverli 15 cm !!!Quotato da Sposato65,Io semplicemente 15 cm...niente di che
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno faAnche io sono nelle stessa tua situazione, sono mini e con tanta voglia di provare.Quotato da Llillino64,Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
1 anno fa. Vi auguro una bella Domenica d'amore, godete più che potete.Quotato da Lucabsex1,Quotato da Doc23,Ti sta scopando?
Ci divertiamo a vicenda
1 anno faTi sta scopando?Quotato da Lucabsex1,Quotato da Doc23,. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.
Adesso ci divertiamo tanto
1 anno fa. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.Quotato da Lucabsex1,Mia moglie lo sa lo detto tempo fa.. e ci divertiamo con dildo entrambi e lei eccita questa cosa
1 anno fa
[quote=Porcellina62]Io dalla mia ex, sono riuscito a farmi mettere due dita in culo con la speranza che avesse capito le mie tendenze.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa. [...] [. Anche io ho cercato di fargli capire che volevo un dito in culo, ma si è rifiutata. Pero' le sono vento in bocca egli ho chiesto di baciarmi .Lo ha fatto e mi è piaciuto molto assaporare il mio sperma.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa. [...] [. Anche io ho cercato di fargli capire che volevo un dito in culo, ma si è rifiutata. Pero' le sono vento in bocca egli ho chiesto di baciarmi .Lo ha fatto e mi è piaciuto molto assaporare il mio sperma.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti