Tutti i Post di daggermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daggermax
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno fa
E molto eccitante io lo fatto con una donna è lei a me...bellissimo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fachi lo fa,???Quotato da anino][quote=Laocoonte,concordo
1 anno fasono d'accordoQuotato da Laocoonte][quote=Porcobsx50,
Sono d'accordo.
Potrebbe essere un buon modo per condividere, parlare delle proprie esperienze.
1 anno favero concordoQuotato da Laocoonte][quote=daggermax,
Io ho iniziato nel 2019.
Essendo sposato avevo una paura fottuta...
Una volta provato diventa come una droga 😀
1 anno fanon sono il.solo...all'oraQuotato da Rustin,Quotato da daggermax,vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....
Mi ritrovo anche io in questa tua considerazione troppo tempo perso, da un' esperienza vissuta da giovane, poi uns pausa lunghissima
1 anno favero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....Quotato da Porcobsx50,Quotato da Kikko66,non è così pepe? Io sono convinto che il 90% degli uomini un.pensierino ce lo fa ..a succhiare un bel cazzo..
Ci siamo noi che lo ammettiamo e quelli che non lo dicono.
Io da quando avevo 16 anni ho scoperto che adoravo il cazzo. Ho avuto diverse esperienze anche con uomini che dicevano di essere etero e non avere mai avuto esperienze e succhiavano meglio delle troie.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fammmmm con un culetto così....in tutte le posizioniQuotato da Maratona,Quotato da ninetta23,
Te lo leccherei x ore il tuo forellino
1 anno faUna volta toccato..leccato e come una drogaQuotato da konRoma,Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
ti capisco perfettamente, amo da morire il cazzo ma non gli uomini, per il resto!
1 anno fammmm che bello mescolare tutto....magari assaggiareQuotato da Sissy_man][quote=daggermax,siii senti il buco bello caldo..[/quote
Caldo e bagnato un orgasmo per me
1 anno fasiii senti il buco bello caldo..Quotato da Sissy_man,Quotato da Porcobsx50,A pecora oppure mentre mi riempie l’intestino guardandomi
Bellissimo. E ancora meglio se è già stato riempito da un altro proma
1 anno faQuotato da Cicciolina,🥰🥰🥰Quotato da ninetta23,
Te lo leccherei x ore il tuo forellino
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno fasiìQuotato da ninetta23,Quotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...
Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibile
1 anno fammmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,Quotato da anino,largo
Bello grosso e possibilmente ricurvo
1 anno faciao...buon gustaio...Quotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
1 anno faQuotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
vostre ...preferenze....largo...o lungoQuotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
1 anno fa😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che siaQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?
1 anno fae si molti/molte lo preferiscono...inutile lungo e fine come uno stuzzicadenti...vuoi mettere un bel cappellone che ti apreQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?Quotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
1 anno faa sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappellaQuotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
1 anno fabella esperienza...Quotato da Bullligure,no e'andato via subito.Quotato da daggermax,ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....
1 anno fama dopo lo hai pulito il cazzo di lui....Quotato da Bullligure,ho sborrato col cazzetto mollo .. .Quotato da daggermax,sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti