Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di saverioelucia

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
saverioelucia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: saverioelucia

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2024
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]

Premessa la vostra bellezza fuori dal comune, preseza meravigliosa e fisici da fare invidia al resto del mondo, vorrei aggiungere la mia opinione.

Ho letto di persone che definiscono la vostra bio come pretenziosa e molto esigente e onestamente noi crediamo che sia esattamente l'opposto. Siete aperti, siete flessibili su praticamente tutto ed avete anche il coraggio di mostrarvi in volto. Cosa si può volere di più?

Se poi si considera che gli appunti sulla vostra descrizione vengono da coppie che sul proprio profilo chiedono anche la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente, il quadro è completo.

Noi da coppia del sud, sfortunatamente costretti a nasconderci nell'ombra non tanto a causa delle relazioni sociali quanto di quelle lavorative, quasi vi deifichiamo per cotanta libertà e determinazione.

Ammetto comunque che in presenza di profili tanto "chiari", proprio a causa del tristissimo pensare comune e ancor di più a causa di cattive esperienze pregresse, il dubbio sulla natura mercenaria talvolta mi assale.

Tanto più che comparando corpi giovani e curati come i vostri con l'utente medio del sito, spesso molto molto lontano dalle stese definizioni di "giovane" e "curato", il pensiero di trovartsi dinnanzi all'ennesima coppia fake di modelli da discoteca che arrotondano facendo PR per i club priveè risulta essere la più logica in un ipotetico rasoio di Occam.

Sono sicura che non è il vostro caso, ma non è raro che coppie particolarmente belle/aperte/dirette risultino essere veri e propri scam viventi...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
A noi è capitato di giocare con più di una coppia che non scambiava, non incontrava, non videomessaggiava, non chattava e non diceva nemmeno il proprio nome.

Ad onor del vero sono state situazioni insolite, dato che richiedevano l'uso di tanta fantasia da parte nostra, ma fortunatamente siamo una coppia molto fantasiosa e creativa, così abbiamo sempre portato la situazione a conclusione, almeno per quanto riguardava noi due...
Modificato dall'autore il 03-09-2024 12:24:39

» Nell'argomento: Voglie o qualità.
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Leileonessa2,
Mi piacerebbe capire cosa intendete per qualità.
Tutti a scrivere qualità, ma cos'è per voi la qualità?
La bellezza fisica?
La simpatia?
Le misure?
O altro?
Ci sono annunci che cercano persone semplici, ma in realtà cercano la bellezza [...]

Brava! Brava! Brava!

Hai detto in poche parole quello che io sostengo da una vita.

Un incontro conoscitivo non è MAI tempo perso!

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Non voglio fare la parte della contraria ad ogni costo però secondo me il concetto di "qualità" è tutta un'altra cosa.

Per rendervi meglio l'idea evito di usare aggettivi e sinonimi che lasciano il tempo che trovano, e vi spiego con un esempio di vita vissuta.

Qualche anno fa eravamo a cena a casa di amici (niente scambisti, solo una cena di compleanno) in una serata che si preannunciava abbastanza noiosa. Una di quelle serate tra coppie in cui se tutto va bene e nessuna coppia litiga, si passa l'intera serata tra convenevoli e frasi fatte, stando sempre attente a non dire nulla dei pettegolezzi che tutte sanno ma che tutte fingono di non sapere.

Nonostante la situazione non proprio ottimale, la serata prese una piega totalmente differente quando arrivò, con un poco di ritardo, una coppia molto giovane, la cui lei era recentemente diventata grande amica della festeggiata. Erano due ragazzi sui 25-26 anni, che si scoprirà poi essere proprietari nonché preparatori del centro fitness nel quale la festeggiata andava ad allenarsi.

In verità la loro professione mi fu chiara sin dal primo momento. Lei era una specie di Barbie tamarra, dal fisico scultoreo con vitino da vespa, ma tutta rifatta; partendo dai capelli biondi palesemente tinti, passando per labbra rifatte, le unghie lunghissime, il seno di silicone e chi più ne ha più ne metta.

Lui invece era qualcosa di talmente bello che non credo di aver mai visto un uomo più sexy in tutta la mia vita. Capelli castani ricci che adornavano due occhi verdi meravigliosi, un viso d'angelo abbellito da un naso a dir poco perfetto e un fisico da surfista con tanto di pettorali contenuti a malapena da una camicia slim-fit molto sbottonata abbinata ad un pantalone di lino leggerissimo che tradiva una probabile dotazione di tutto rispetto.

Alla sola vista mi eccitai talmente tanto che ricordo distintamente la fantasia che mi feci. Avrei voluto che mi avesse strappato i vestiti da dosso, mi avesse afferrato per i capelli, se lo fosse tirato fuori dai pantaloni e me lo avesse ficcato in gola fino a soffocarmi, per poi alzarmi di peso e scoparmi sbattendomi con violenza contro il muro della sala da pranzo, lì davanti a tutte e soprattutto davanti alla fidanzata-barbie. E a dirla tutta non credo di essere stata l'unica a fantasticare, se solo penso a tutti gli sguardi lascivi che gli mandavano le altre.

Tutta quella eccitazione però, svanì come neve al sole in appena una ventina di minuti, giusto il tempo di sederci tutti attorno al grande tavolo della sala da pranzo. E sapete perché? Beh scoprii che lui era un uomo davvero banale, molto scontato, pesantemente stereotipato, ma soprattutto era MONOTONO DA MORIRE! Praticamente parlava di un solo argomento: il fitness.

Arrivava l'antipasto?
Lui non lo assaggiava nemmeno perché "sono in deficit per le gare".

La festeggiata portava le linguine agli scampi?
Lui commentava quante kilocalorie contenevano, per poi non mangiarle nemmeno.

Qualcuno faceva un complimento mascherato da battuta tipo "la cuoca è così brava che oggi metterò su due chili"?
Lui commentava che non c'era problema, bastava passare dalla loro palestra e con una buona dose di squat si poteva risolvere tutto.

E così via per tutta la serata condendo il tutto in una salsa di superbia ed egocentrismo così spinti che manco la regina di Biancaneve nel suo giorno migliore. Senza contare che talvolta faceva certi errori di coniugazione verbale che alcuni degli astanti a malapena riuscivano a contenere le risate. Ma la cosa più grave era che lui manco se ne rendeva conto!

Lei invece fece scena muta tutto il tempo, se non si tiene conto di qualche parola buttata qui e là ed un momento in cui una ragazza con i capelli rossi, forse mossa a pietà dal suo mutismo, provò a stimolarla facendole i complimenti per le unghie finte. Da quel momento la barbie cominciò a parlare ininterrottamente delle unghie per almeno dieci minuti, con il visibile disappunto della rossa che si pentì quasi immediatamente del proprio gesto di misericordia.

Insomma quell'immensa emozione da desiderio proibito si trasformò in fastidio. Un'antipatia per un ometto piccolo piccolo che, a discapito di un'estetica tanto perfetta, aveva un contenuto a dir poco ridicolo.

Ora io già lo so che ci sarà chi commenterà cose tipo che in fondo, se fossero stati una coppia scambista, l'unica cosa che contava era che sapesse fare del buon sesso. Ma è la che sta tutta la differenza: il sesso si fa prima con la testa, quello che si fa con il corpo è solo la sua naturale conseguenza. E' proprio in questo che sta il mio personale concetto di "qualità".

La qualità non è solo un fisico prestante che ti porta dritta all'orgasmo. La vera qualità è un gioco di seduzione nel quale chi sa usare la testa ha molte più possibilità di chi sa usare il corpo, per quanto perfetto possa essere quest'ultimo.

E se non vi ho ancora convinte, vi dirò solo che il momento più basso di tutta la serata fu durante il brindisi per lo spegnimento delle candeline, durante il quale tutti brindammo in calici colmi di prosecco e loro due non solo con in mano i bicchieri di plastica con dentro acqua, ma anche e rigorosamente acqua non effervescente...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 17:35:46

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Pensa te: io pensavo che il bello fosse confrontarsi ed ho scoperto di essere in una gara a chi ha ragione (volevo scrivere chi c'è l'ha più duro ma ho pensato non fosse adatto per una discussione sulle lei bsx ;) )

Vai tranquilla e, visto che ti fa sentire meglio, goditi appieno i tuoi 15 minuti di notorietà

Per carità! Ognuno ha il sacrosanto diritto alla sua sessualità, e su questo non ci piove.

Solo che sentir parlare di confronto civile e di apertura mentale da chi ripudia la sperimentazione bisessuale senza se e senza ma, è un po come ascoltare un commando di terroristi islamici parlare di amore e fratellanza con i popoli di altre religioni.

Non sono un'antropologa, ma a naso direi che le due cose non vanno proprio a braccetto...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Dipende molto da cosa si intende per "qualità" e cosa per "quantità".

Molto spesso infatti vedo tante donne confondere l'estetica con la qualità e la durata o il numero delle prestazioni con la quantità. A mio parere una delle interpretazioni peggiori di ambedue i concetti.

E non mi azzardo nemmeno a citare quanti uomini fanno lo stesso terribile errore.

Sicché sarebbe utile che qualcuno chiarisse cosa si intende per l'uno e cosa per l'altro.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Sinfonia4you2,
Ciao anche noi la pensiamo così, noi abbiamo poco tempo però per questo facciamo una chat su Telegram o affini per capire se c'è un minimo d'intesa per proseguire, poi senza arrivare al locale scambista ci si vede tranquillamente davanti ad una birra e si parla se il feeling c'è si prosegue se no ognuno per la propria strada senza troppi fastidi. Capita a volte che ad un nostro "no" (soprattutto i lui) se la prendono per essere stati rifiutati, capita che inizialmente il feeling ci sia ma poi cali...e qualcuno se la prende a male... La cosa che più ci da fastidio sono le buche a pochi minuti dall'incontro con le scuse più assurde e banali mai esistite. Se non piacciamo (e può succedere per carità) perchè non si ha il coraggio di dire "abbiamo cambiato idea non vogliamo più incontrare?" Li ci fa incazzare parecchio

Noi siamo perfettamente d'accordo con voi, ma permetteteci di fare qualche piccolo distinguo.

Partiamo da un presupposto: in coppia si gioca inevitabilmente in quattro, ancor più quando nessuno del quartetto è solo "contemplativo/a". Per tanto, se capita che uno/a dei quattro non trovi il/la controparte abbastanza attraente, può succedere che ci si limiti a rifiutare l'incontro.

Altro presupposto fondamentale è il clima di gioco e di fiducia che si deve instaurare tra i quattro. Non è un caso che, nella maggior parte dei casi, sono le lei delle coppie che iniziano le prime confidenze che poi porteranno ai giochi a quattro. Se si dovesse lasciare ai maschietti tale compito si finirebbe in ammucchiata entro i primi 60 secondi dall'incontro, senza contare che è proprio il gioco tra le donne che accende quell'eccitazione che porta tutti al piacere.

Sicché, fermo restando che la nostra esperienza non fa necessariamente statistica, permettetemi di citare un paio di casi in cui sarebbe stato meglio approfondire prima di passare all'azione.

Caso 1: coppia straniera trentenne conosciuta in vacanza.
Questa coppia era a due giorni dalla partenza per il ritorno a casa, sicché al primo approccio via telegram si mostrarono molto insistenti nel voler concludere in brevissimo tempo. Complice il fatto che eravamo in vacanza, quindi senza i vincoli del domicilio, e che era una coppia davvero bella (lei atletica, lui muscoloso), ci lasciammo convincere a passare all'azione dopo una ventina di minuti passati davanti ad un drink.
Quella volta trascorsi davvero un brutto quarto d'ora perché quel ragazzo, essendo davvero molto prestante, era un po troppo "irruento". Non scenderò nei particolari ma vi dirò solo che dopo i primi tre rapporti anali, che mi avevano già bella e sfiancata, quello si mise in testa di farne un altro nonostante la mia reticenza. Così, un po per colpa della mia ingordigia e un po per colpa del mio scarso inglese, mi ritirai in hotel con una ragade anale che mi diede problemi per i successivi 3 mesi con rabbia e frustrazione di Saverio.

Non posso dire di non essermi divertita, ma avremmo potuto evitare problemi se avessimo avuto un po più di tempo per mettere più a fuoco il lui dell'altra coppia.

Caso 2: coppia casertana conosciuta su una app.
Non mi dilungherò. Vi dico solo che dalle foto lei era una specie di modella e lui sembrava un dio greco. Noi insistiamo per video-chat su telegram ma loro si inventano la qualunque per evitare, insistendo invece per conoscerci dal vivo in un locale pubblico così da stare tutti più tranquilli. Vista la situazione, io ero sicura al cento per cento che le cose sarebbero andate male ma a Saverio era scorso troppo sangue al giocattolo e troppo poco al cervello, quindi insiste per andare a conoscerli.
Sull'uscio del locale scriviamo che siamo già dentro il locale, e chiediamo quindi di descriverci com'erano vestiti: lei un vestitino a fiori fucsia, lui una camicia salmone a maniche corte. Praticamente non potevamo sbagliare.

Onde evitare inutile body-shaming, vi dirò solo quel che oggettivamente videro i nostri occhi. Lei non aveva assolutamente il fisico tonico e rifatto delle foto, ma in compenso aveva almeno trent'anni in più delle foto spacciate per sue sull'app. Lui invece era pura poesia: mezzo pelato, basso e tarchiatissimo, coi peli bianchi sulle braccia e con i bottoni della famosa camicia salmone che quasi schizzavano via per la prominente panza da birra.
Ma la vera ciliegina sulla torta era l'eleganza delle sue calzature: calzino bianco di spugna a mezza gamba infilato in un paio di Birkenstock rigorosamente marroni... praticamente erano la brutta copia una coppia di vecchi tedeschi in tenuta da vacanza!

La scena fu comica perché appena entrati loro ci salutarono, ma io e Saverio ci guardammo negli occhi e, senza nemmeno parlare, ci girammo di scatto e nel giro di due secondi netti, eravamo già fuori dal locale correndo verso la nostra auto. Li bloccammo sul telefono nel giro del minuto successivo e da quel momento a mai più rivederci.

Ecco, questo è stato forse il peggior caso di "vediamoci subito" che ci è capitato.

In conclusione, io posso anche capire tutta la frustrazione che nasce dalla difficoltà di creare delle situazioni con coppie "prudenti" come la nostra. Ma se anche solo per un secondo provaste a porvi dal nostro punto di vista, capireste che tante volte non è un problema di "indecisione" quanto una necessità di giocare in sicurezza e sopratutto in una condizione che stia bene a TUTTI, non solo a chi insiste.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 17:25:01

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Io credo di avere una spiegazione abbastanza logica per questo atteggiamento.

Premessa: noi siamo una di quelle coppie che preferiscono essere sicure di chi si incontra, specie considerando quel che si sente nelle notizie tutti i giorni. Pertanto preferiamo sempre stabilire prima un contatto, una specie di conoscenza preliminare, sia essa di persona o comunque tramite chat video ecc...

Il problema credo sia in tutte quelle coppie indecise, ma direi anche e soprattutto le singole, che a fronte di una proposta di conoscenza in luogo sicuro e nonostante tutto il tempo e l'impegno profuso da chi vuole incontrare, finiscono puntualmente per fare un bidone e non presentarsi.

E non cito nemmeno tutte quelle coppie - ma anche singole, singoli ecc.. - che pubblicano foto vecchie di decine di anni o ancor peggio foto finte.

Ne deduco quindi che dipende molto dalla delusione derivante da esperienze precedenti nelle quali quelle povere coppie hanno speso tempo ed energie, col solo risultato di fare un gigantesco buco nell'acqua.

Non sottovalutate questo aspetto perché, come nel nostro caso, tra il selezionare le coppie compatibili, entrare in contatto diretto per verificarle, smascherare le coppie fake e bannare gli onnipresenti ed invadenti single, questo meraviglioso gioco si trasforma inevitabilmente in un lavoro a tempo pieno...
Modificato dall'autore il 25-08-2024 15:48:30

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Non stendo a crederlo, se tu avessi fatto una advance alla mia sig.ra, lei se ne sarebbe andata dalla serata e ringraziare che non ti abbia staccato un braccio a morsi (preciso che si tratta di semplice iperbole per rendere il post più frizzante e non vi è connessione alcuna con fatti realmente accaduti o anche solo ipotizzati).

Te pensa!
Ed io che ero convinta di dialogare con la lei della vostra coppia!
Ora si spiega la tua reazione...
Va beh, abbiamo semplice punto di vista differente benché, a giudicare dalle risposte successive, direi che le partecipanti alla discussione pendono maggiormente dal mio lato.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Non è che una donna etero perde l'uso della parola !

A dirla tutta a me è capitato di conoscerne una che dopo una mia avance si è ammutolita come se le avessero ucciso il cane, rovinando inevitabilmente la serata a tutti e quattro.
Poi non so, sarà che sono sfortunata io...

Quotato da cpcuriosait,
Fortemente offensivo! Se ti piace essere bsx vivi la tua predisposizione, ma segnati che gli etero-etero interagiscono alla grande (anche le due sig.re fra loro) essendo, di norma, anch'essi dotati di cervello!

Ma infatti è quello che ho detto anch'io. Non c'è mica sempre la necessità di interazione fisica, ma la complicità deve necessariamente esserci, altrimenti non ha proprio senso l'incontrarsi in quattro. In mancanza di complicità diventa più conveniente incontrarsi separatamente, ma a quel punto sarebbe davvero difficile definire una situazione del genere "un gioco di coppie". Sarebbe tutt'al più inquadrabile come un tradimento consensuale a quattro, che ci può anche stare, ma non mi sembra molto "giocoso".

Ad ogni modo non riesco a capire la ragione tutto questo astio...
Modificato dall'autore il 21-08-2024 20:44:59

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Beh allora concedetemi di dire la mia.

Partiamo dal presupposto che non amo essere messa in categorie specifiche, che onestamente trovo limitanti e preconcettuali.

Ciò detto, noi come coppia siamo dell'idea che un vero gioco vada ben oltre l'atto fisico in se. A nostro avviso infatti, il gioco è quasi sempre mentale, indipendentemente dal fatto che si arrivi all'atto e che esso sia una cosa soft oppure una sessione pesantemente hard.

D'altra parte però, è anche vero che sono quasi sempre le lei della coppia ad iniziare ed a dirigere il gioco. Pertanto la complicità tra le lei è un fattore strettamente necessario nonché quasi intrinseco nel gioco. E non parlo necessariamente di atto, ma quantomeno di interazione nel gioco dei ruoli.

Non riesco proprio ad immaginare una lei che non parli e non interagisca minimamente con l'altra dato che questo, già da solo, sarebbe un forte indicatore di poca predisposizione alla socialità, che è poi la base stessa del gioco.

Allo stesso modo sarebbe impensabile aspettarsi dalla lei gli stessi atteggiamenti di un lesbicone da bar gay, con i capelli corti e i modi di fare da scaricatore di porto, perché innanzitutto si starebbe avendo a che fare con una "non-coppia", e poi perché si finirebbe per escludere dal gioco le parti maschili, trasformando un incontro a 4 in un match lesbico a 2.

Credo quindi che la verità sia nel mezzo, ovvero in quel meraviglioso arcobaleno di possibilità di interazione tra le lei che va dal semplice gioco verbale ai 69 più spinti o ai giochi di strap-on, ma sempre in un'ottica di quartetto o tutt'al più di trio.

Non so se qualcuna condivide la mia idea, ma avere un incontro con una coppia la cui lei non ha il minimo contatto con me, mi da la sensazione di avere a che fare con la classica coppietta timorata di Dio e piena di problemi irrisolti che si butta nello scambismo per tentare di scampare l'inevitabile ed ineluttabile divorzio.
Modificato dall'autore il 21-08-2024 20:47:07

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Serafini,

Abbiamo letto attentamente ma se leggi i vari annunci di coppie under 30, ti accorgerai che le coppie mature non hanno "mercato" . Addirittura le coppie quarantenni cercano coppie di età non superiore ai cinquanta.
Se c'è una coppia giovane che risponde, spesso dietro si nasconde un single o c'è una lei all'oscuro dell'annuncio.
Le coppie giovani preferisco il fisico perfetto (Che poi delude sessualmente) ad una maggiore esperienza di una coppia matura. Purtroppo danno scontato che il maturo over cinquanta non si rizzi più 😄Modificato dall'autore il 18-08-2024 17:39:18

Orbene, chiariamo una cosa.

Esattamente come per il discorso della depilazione, io e mio marito cerchiamo sempre di tenerci in forma ed essere sempre piacenti al massimo delle nostre possibilità in tutti gli ambiti. Pertanto mi pare il minimo che, se una coppia si impegna a risultare quanto più piacente possibile agli altri, vorrebbe quanto meno ricevere un pari trattamento, sopratutto contando che ci si ritrova in una situazione molto intima quale il gioco sessuale.

E' ovvio che nessuno si aspetta Brad Pitt e Angelina Jolie nei loro 30, dato che stiamo comunque parlando di incontri con coppie mature. Ma guardando certi profili, a volte sembra di vedere degli annunci fatti da svaligiatori seriali di rosticcerie, con la lei che indossa tutine sexy seppur supera abbondantemente i 130kg e il lui che sembra non aver mai fatto pipì in piedi, perché non è mai riuscito ne a vederselo ne tanto meno ad afferrarlo.

Questo palesemente non è il vostro caso, ma provate a mettervi nei panni di una coppia "giovane" e "normale" (con tanto di virgolettato) che cerca un po di intrigo...

Tralasciando il diritto al gusto personale, immaginate quanto possa essere difficile avere un rapporto fisico con chi letteralmente non ce la fa. Senza contare che spesso la maggiore età va proprio a braccetto con cose come la poca cura di se e l'immancabile foresta di peli.

Io dico: ben venga il gioco tra generazioni diverse, purché ci si diverta tutti nessuno escluso.
Ma per arrivare a ciò bisognerebbe far capire a molti che il diritto alla sessualità anche in età avanzata non sancisce automaticamente il diritto ad essere una brutta copia della famiglia Fantozzi...
Modificato dall'autore il 19-08-2024 13:01:54

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da noi5858,
Ciao , arrivati felicemente a 60 anni , dobbiamo rinunciare , al divertimento , visto che si fa sempre più fatica , trovare coppie giocose.
Ma tutte si sono ritirate dai giochi.

Credo dipenda molto da chi cercate, ma soprattutto da cosa cercate.
Se cercate coppie coetanee ma più cariche di voi, credo che la cosa si faccia davvero difficile considerata l'età.
Se invece cercate contatto anche con coppie più giovani, le possibilità aumentano esponenzialmente, talvolta riservando piacevoli sorprese.
Tanto per citare un esempio io e il mio lui, da molto più giovani, abbiamo avuto per un periodo il kink della coppia molto matura così abbiamo stretto rapporti con una coppia 59/64enne. Ebbene vi posso garantire che, sebbene sia durato solo qualche incontro, giocare ad essere i nipoti che vanno a prendersi cura degli zii è stata un'esperienza che porteremo sempre nel cuore.
Lo so che può sembrare infantile ma vi assicuro che se c'è alchimia, una volta entrati nel mood del gioco non c'è davvero limite a quello che può succedere.
Perché il bello del gioco della trasgressione è tutto li: fare ciò che normalmente non si farebbe.
Se devo dirla tutta però, c'è una cosa che trovo davvero irritante in numerose coppie mature. Trovo insopportabile quando si giustifica con la differenza generazionale certe abitudini grottesche, come ad esempio il non indossare un outfit consono per la situazione o ancor peggio il rifiuto categorico della depilazione...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Abbiamo letto con molta attenzione tutta la discussione e c'è qualcosa che non ci torna.

Da nudisti convinti e navigati, è nostra convinzione che lo stare nudi a contatto con la natura in mezzo ad altre coppie nudiste, dovrebbe essere già abbastanza da far scattare la molla a qualsiasi coppia libertina o aspirante tale.

Al contrario invece, notiamo molto spesso una grande timidezza delle coppie intorno a noi, nonostante sguardi e segnali abbastanza inequivocabili e casuali scambi di battute nella speranza di un loro passo in avanti.

Fermo restando che nudisti non significa necessariamente scambisti, Lucia per qualche tempo ha provato a mandare il più inequivocabile dei segnali: indossare l'anal plug con il gioiellino di plastica rosa che sbrilluccicava sotto il sole.

Ora io capisco che su una spiaggia con cento persone nudiste, delle quali un'ottantina erano coppie, potrebbe verificarsi di essere noi gli unici libertini, ma guarda caso gli altri 20 singoli - accidentalmente tutti maschi - hanno cominciato a passeggiarci vicino oppure hanno provato ad avvicinarsi col telo, tanto che un paio di loro sono pure venuti a provarci, ricevendo puntualmente un secco NO e portando le coppie vicine ad allontanarsi.

Pertanto mi vien da pensare che esporre simboli di riconoscimento sia più controproducente che di aiuto. Perché se anche uno si tatuasse in fronte la frase "NO MASCHI SINGLE" con nero di seppia e a caratteri cubitali, quelli verrebbero lo stesso a provarci distruggendo tutta l'atmosfera creata con le altre coppie.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao a tutti!
Noi saremo a Creta dal 30 agosto al 15 di settembre.
Facciamo il tour di tutte le spiagge nudiste.
Siamo automuniti e vogliosi di incontrare un'altra coppia nudista per passare belle giornate e fantastiche serate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni