Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 INPS docet 😮 😄 😮 😮 😄Quotato da SparklingMoments,...Nono, ieri sera a casa..alle 21 ero già sotto le coperte a guardare la tv 😎
No, al momento INAIL 😄
6 mesi faQuotato da Giampaolo76,Gne no' ditto .,
Ma' un l'ha ntende 😁😁😁
Iobeschia🤦♀️
6 mesi faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno abitanti nel telefono 🫣🫣 vi aspetto per un aperitivo veloce prima di pranzo su che è tardi,, la barista vuole andare a mangiare
Ie aló, digni che non rompa tanto i coglioni su!
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da SparklingMoments,
Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣
Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄
Eehhh ora stai a guardare il capello anche te..🤣
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
Dovrebbero pagare per farsi vedere da uno bravo, altroché per la figa..🤦♀️
6 mesi faQuotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino festivo... 🙂
[i] Grazie [/i]
PS: ma le ex giovin pulzelle che fanno tardi alla sera.... poi non hanno più la forza per nulla quand [...]
Nono, ieri sera a casa..alle 21 ero già sotto le coperte a guardare la tv 😎
6 mesi faQuotato da Dogman,io invece tiro madonne, può essere un buon compromesso?🤣Quotato da SparklingMoments,
Eh no mi spiace, la sfoglia non la so tirare...ma faccio un sugo della madonna🤣🤣🤣
No che poi vai all'inferno😎
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da SparklingMoments,
Dipende, se è lungo come un 46 lo puoi usare come mattarello per tirare la sfoglia🤣
Che di domenica mattina tirare la sfoglia per delle tagliatelle al cinghiale non sarebbe neanche male a patto che maneggi tu l’attrezzo 😂😂
Eh no mi spiace, la sfoglia non la so tirare...ma faccio un sugo della madonna🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
6 mesi faQuotato da BertrandB,Chapeau ai cafoni del convento che hai incontrato, e che poco capiscono di donne di sensualità e di erotismo.
Eeehh sai ancora quanti ne incontreró?
Magari mi rifaccio prossima vita..🤭
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da SparklingMoments,
Beh, non avere rispetto per i gusti altrui è la regola ormai qui dentro.. no?
Assolutamente sì c’è una forma di voler imporre ( per usare un termine buono) gli altri che siccome sei su annunci ti devi far andar bene di tutto .
Il cazzo nelle infradito in realtà mostra l’abilità di intrufolarsi
Nei pertugi altrui 😂😂
Dipende, se è lungo come un 46 lo puoi usare come mattarello per tirare la sfoglia🤣
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera. Woody Allen
Io aggiungerei che qui su annunci la quadrupla.ae scrivo
No singoli no gay no trans no trav che cazzo mo scrivi si incazzano anche se non li rispondi [...]
Beh, non avere rispetto per i gusti altrui è la regola ormai qui dentro.. no?
6 mesi faQuotato da Wendy][quote=Lone_wolf76,
Siamo tutti degli uccellini senza piume
Onestamente se proprio devo scegliere, preferisco gli uccelloni senza pelo🤭🤣🤣
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76][quote=SparklingMoments,
All’ora ai tuoi occhi sembreremo anche normali 😂😂
Beh, ognuno ha il suo significato per normalità, può essere tutto e niente..no?
Comunque tornando al post, sono più che sicura di aver visto pure un cazzo dentro a un infradito..🤣🤣🤣
6 mesi fa
[quote=Lone_wolf76]Benvenuta tra noi Spark (abbrevio il tuo nickname) siamo un po variegatamente disadattati però fondamentalmente non pericolosi Modificato dall'autore il 30-11-2025 09:14:26 [...]
Grazie ma ormai sono navigata sia su annunci che sul forum 😄
Grazie ma ormai sono navigata sia su annunci che sul forum 😄
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da SparklingMoments,
Quando leggevo ho pensato proprio a quello..uomini con unghie lunghe e sporche..diocristo!🤢🤢🤢🤢
Benvenuta amica mia, i 3D senza te.....
Eh lo so, lo so...
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
6 mesi faQuotato da coppiaintriganteve,Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? [...]
A me succede da una vita, soprattutto da quando ho cominciato a giocare ed a "mettermi a nudo". È ovvio che non si può piacere a tutti per X motivi, ma la maggior parte delle volte sia qui che nei club, mi è stato detto da gente pure peggio..che mi dovevo accontentare di quello che passava il convento perché la mia poca forma fisica limitava parecchio il giro delle mie conoscenze.
Spesso cerco di fregarmene, ho l'accortezza di vestirmi in modo adeguato con capi che risultino sexy e non mi facciano sembrare una mortazza dentro al budello poi oh...ho la fortuna immensa di saper parlare e tenere su diverse tipologie di discorso, la provo a compensare così 🤭😭
» Nell'argomento: Ghosting
6 mesi fa
Naaaa ormai lo fanno anche in real suuuu! È diventata disciplina olimpica e materia d'esame in università..c'è ggggente che ci fa la tesi di laurea portando esempi personali (compiacendosene anche)...
Basterebbe dire che non piace quello che si è visto per tanti motivi o uno solo, invece che...sei speciale, meravijosa, fantastica ecc ecc ecc...ma è evidente che chi ghosta è pure narcisista ed ha bisogno del contentino prima di dileguarsi..
Basterebbe dire che non piace quello che si è visto per tanti motivi o uno solo, invece che...sei speciale, meravijosa, fantastica ecc ecc ecc...ma è evidente che chi ghosta è pure narcisista ed ha bisogno del contentino prima di dileguarsi..
6 mesi faQuotato da Dogman,penso che per stamattina possa bastare, mi si sta riproponendo il cenone del Natale 1998🤣Quotato da SparklingMoments,Ad ogni modo, leggendo qua e la..condivido molti pensieri..foto al cesso davanti allo specchio, foto del cazzo sopra la tazza del cesso, foto del cazzo con accanto barattoli, lattine più o meno lunghe e altri utensili da cucina per constatarne la gr [...]
Purtroppo faccio anche troppo caso ai particolari.. 😄 😇
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Più che i termini scurrili, è la mancanza di saper scrivere in italiano corretto che mi fa perdere la libido nonché rabbrividire..
6 mesi fa
Ad ogni modo, leggendo qua e la..condivido molti pensieri..foto al cesso davanti allo specchio, foto del cazzo sopra la tazza del cesso, foto del cazzo con accanto barattoli, lattine più o meno lunghe e altri utensili da cucina per constatarne la grandezza/lunghezza, foto di un corpo non curato che non è curvy o altro..ma vestito male, in location che lasciamo perdere.. Foto di parti intime non depilate (ambosessi) foto si sbrodolate varie..come se lo squirt femminile o lo sperma maschile fossero un meraviglioso biglietto da visita. Sperma maschile su foto o su ogni altra cosa che vi viene in mente...tipo...paio di mutande usate..
Ma se volete continuo.
Ma se volete continuo.
Modificato dall'autore il 30-11-2025 08:42:58

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti