Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da alessiocince,Dovremmo aprire un thread.titolo. "Scopabilità".
In cosa consta per voi il concetto di scopabilità? 😄 😄
Interessante...
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
Quello è. Se scrivi a 100 persone e 99 non ti rispondono nemmeno, quando la 100° comincia una conversazione educata scrivendoti NO GRAZIE parte la rivolta e quella poveraccia se ciuccia la frustrazione delle altre 99 non-risposte 😎
Sai cosa penso della non-risposta... è una delle peggiori piaghe da quando l'uomo ha deciso di allargare il suo mondo attraverso la comunicazione... una sorta di ghosting in piccolo... una damnatio prima ancora di aver peccato...
Ma ciò non giustifica in nessun modo l'insulto e l'aggressività verbale.
Se un uomo mi si presenta con la foto del cazzo in mano scrivendo, sei bellissima lo vuoi..non rispondo solo per evitargli una valanga di sai dove te lo puoi mettere e altre cose simili e carine. Gli faccio solo un favore
11 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da SparklingMoments,
Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..
nessuna, sono figlio del mio tempo, il 900. guardo, dgt, se ci provo la prendo molto alla larga. Non sono fisicato, sono in là con gli anni, ho un appendice normale. Dal punto di vista fisico se fossi donna non sarei bona e neppure inscopabile.
Quando scrivo un msp a una lei è perchè mi ha colpito, e anche se ricevessi una risposta piccata o maleducata l'opinione che mi son fatto dal profilo non cambierebbe, l'opinione sulla scopabilitò o meno. Per te non è cosi?
Io so come sono fatta..leggo i profili e se penso di poter essere gradita mi propongo nel migliore dei modi e con la testa e l'intelligenza che so di avere,altrimenti skippo.
È impossibile piacere fisicamente a tutti ed è normale, ma di certo non mi picco ne mi fisso se ricevo un no o neanche una risposta..ma non mo sento così inscopabile quando ci sono dei buttini scoperchiati che fanno faville
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎
Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎
[img]https://www.nonsonsolofilm.it/wp-content/uploads/2021/01/La-maledizione-della-prima-luna-2003-Gore-Verbinski-Geoffrey-Rush-720x308.jpg[/img]
Preciso 😎
11 mesi faQuotato da VogliosiCP,Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Non essendo interessati gentilmente gli diciamo di no, risultato?
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline [...]
Te lo dico io di che soffrono, di mancanza di passera e troppe seghe e l'unico neurone purtroppo da solo deve pensare a troppe cose e probabilmente si ubriaca
11 mesi faQuotato da stephanie69,sarà l iso 90001,la davano a tutti 😄
Almeno quella 😄 😄
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Bertrand73,
mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.
È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎
Esatto
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da SparklingMoments,
Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎
Io prima de morì te devo dà un bacio 💋 💗
Ma pure due e 7 o 8 birre, rutto libero.. 😎
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...
mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.
Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..
11 mesi faQuotato da _cunnilingus_,Quotato da SparklingMoments,
Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...
Deve
Lo so, ma purtroppo nella maggior parte dei casi non è così. Nei social in generale si rifugiano purtroppo ogni tipo di frustrati e qui..capirai..
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da SparklingMoments,
Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳
Spiace.
Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...
11 mesi faQuotato da stephanie69,basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...
11 mesi faQuotato da Lauraandreacz,Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!
Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
11 mesi faQuotato da Superpinball,Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇
Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎
Hai il no facile, almeno dal profilo...
Non volevo infierire troppo 😎
Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da SparklingMoments,
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.
Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58
Non volevo infierire troppo 😎
11 mesi faQuotato da _cunnilingus_,Quotato da SparklingMoments,
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali
Si, potrebbe essere una variante consigliabile ma spesso e volentieri basta vedere certa gente con chi si accompagna.. ed è subito tutto molto chiaro.. 😎
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da EmozioniSconosciute,Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Pensa, in certi contesti è vero anche il contrario. "Siamo troppo vicini... metti che poi ci conosciamo già?". 😳
Uh si, mi è capitato con una coppia..terribili. manco lavorassero per i servizi segreti. A na certa che la menavano così tanto gli ho detto che pure il mio lavoro era molto in vista al pubblico e non solo...nulla..come se la faccia la mettessero solo loro.
Però il lui non si fece problemi ad incontrarmi per un caffè e avrebbe voluto più volte...il furbetto eheheh...
Ad ogni modo, per non uscire dal seminato...io millemila km non me li faccio più, dopo incontri terribili e un coglione che mi lasció sola in un bb inculato chissà dove, resto max in provincia..che é vero..non mi salva dai casi umani.. ma almeno non spreco tempo e gasolio
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da EmozioniSconosciute,
Va beh! Nella speranza che le coppie così drastiche leggano anche i forum (cosa di cui dubito, soprattutto dubito leggano topic iniziati da singoli, perché poi è un attimo che si materializzano in casa loro, eh!), non ci resta che accettare questi comportamenti.
Comunque, ripeto: se una coppia non cerca singoli, che metta il filtro o che li blocchi, al singolo non cambia molto, tanto con quella coppia non ci farà niente comunque.
Non potrà visitare il profilo? C'è ne sono altri centinaia, proprio solo quella volevi visitare?
Purtroppo per voi la categoria singoli è, nella maggior parte dei casi, molesta. Vi tocca subire le conseguenze di quella percentuale che l'ha resa così.
Ma a te sembra normale che venga chiesto "Scusa, mi spieghi perché non rientro nelle tue ricerche?"
Oppure "eh, ma hai incontrato un singolo."
Silenziato la categoria, finite le richieste insensate di spiegazioni.
Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da SparklingMoments,
Droga? Dove?! 😎
Lassa perde, lui pe risparmià pija quella cinese. Però poi ce mette 10 secondi a tiralla su cor naso e 1 ora e 27 minuti pe sbloccà er cellulare e fa' er 118 😎
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti