Tutti i Post di Gayter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gayter
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
4 mesi fa
Per me prenderla nel culo è un bisogno fisico e psicologico non posso farne a meno
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Io ho provato con trav a pagamento, l'ultima volta la trav aveva un amico nero e mi ha voluto scopare lui, aveva un cazzo gigante e mi ha scopato da spaccarmi in due, è stata un esperienza indimenticabile
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi faa me piace tantissimo, tutto da leccareQuotato da Primavisione,Spero che il mio possa piacere a qualcuno 😁
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
Ciao, io candido passivellostretta
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
Passivellostretta è veramente super
» Nell'argomento: Sesso a tre
5 mesi fa
Fatto ieri, con trans di colore e un bel ragazzo di colore con cazzo enorme, ci ha scopato entrambi
» Nell'argomento: solo fastidio e bruciore
5 mesi fainfatti le prime volte deve usare il lubrificante, poi il buco del culo si abitueràQuotato da Sergio7766,Quotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
Forse nonha messo un lubrificante
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi fa
A me piacevano le donne ma non avevo un feeling con loro, quindi non mi sono mai sposato, adesso posso vivere liberamente il mio essere gay
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi fa
Io ho sempre creduto che mi piacessero le donne, ma non era così, adesso che ho iniziato a fare sesso con gli uomini ho capito di essere un gay passivo e ne sono felice
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 mesi fa
A me piace tanto, è buonissima
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 mesi fa
Si chiama maximum time, si trova vicino al teatro massimo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 mesi fa
Io in sauna a Palermo ci vado spesso, fortunatamente in questo periodo ho preso tanti cazzi in culo
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi fa
Oggi in sauna due grandi belle scopate, e la serata non è ancora finita
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
5 mesi fa
Io fatto diverse volte in spiaggia, non vedo l'ora che arrivi maggio o giugno e ritornare in spiaggia
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faoggi in sauna mi ho spalmato lo sperma di uno che mi ha scopato sul pettoQuotato da Robadim,Io personalmente adoro riceverla sul viso. Spesso faccio bukkake sia in spiaggia che in casa…adoro sentire gli schizzi che colano sul viso….quando è sborra mista a piscio mi piace di più ma comprendo che fare con piscio bisogna avere più fiduc [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi fa
Io sto andando in sauna a Palermo
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fabravo anch'io inghiotto sempreQuotato da F1977,A me piace farmi sborrare in bocca x poi inghiottire tutto il nettare senza sprechi..
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
A me capita spesso in sauna, lo sperma che ti cola sul viso è una cosa fantastica
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
5 mesi fa
Io nel bagno di una discoteca, in spiaggia, fra gli scogli, in acqua al mare, con il portiere di un albergo di nascosto in una stanzetta a piano terra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti