Tutti i Post di Gayter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gayter
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 mesi fa
Il mio buco del culo è sempre rasato. Vorrei informazioni se qualcuno usa crema sbiancante per il buco del culo e che crema usa?
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fase vai in sauna, nel bagno turco si può scopare anche in gruppoQuotato da PassivaParma75,A me piacerebbe tanto essere al centro delle attenzioni di più maschi attivi, ma temo sia destinata a restare una fantasia... 😢
» Nell'argomento: Sesso a tre
5 mesi fa
Io fatto una settimana fa' cin un giovane attivo e un cinquant enne versatile, un bel trenino, io passivo, mi hanno sborrato sulla schiena e in faccia
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
A me piace in bocca e sulla faccia, mi piace quando mi cola sul mento, in sauna lo faccio spesso, non mi piace pulirmi con la carta preferisco andare a farmi una doccia e magari fare vedere lo sperma che mi cola sul viso
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
5 mesi fa
Io mi sento euforico, il cazzo in culo è meglio di tutte le droghe del mondo
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
5 mesi fa
Dopo che mi hanno scopato e sborrato dappertutto io mi sento euforico
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
5 mesi fadue settimane fa' a Palermo ho succhiato il cazzo di una trans di colore e poi mi sono fatto inculare in diverse posizioni e l'ho fatta venireQuotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
5 mesi fasi certoQuotato da Ant54,e vabbè capita ma sei rientrato soddisfatto ed appagato 😜Quotato da Gayter,Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fasei bellissimo, ti va quest' estate di farmi compagnia a piano torre?Quotato da Cavalcami90,Io una volta ho indossato intimo per un orgia e mi sono divertito ..con autoreggenti perizoma a filo tutto in pizzo
5 mesi fa
Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Io indosso il perizoma a filo, con le chiappe belle libere
5 mesi fa
Io ieri in sauna ho fatto un bel trenino in tre, io ero il passivo
» Nell'argomento: Fica anale
5 mesi fa
Si la mia con l'esercizio, infilando spesso dei cazzi di gomma realistici, è diventata una bella fica
6 mesi faciao, dove sei stato, al bunker?Quotato da Pinoprof,Ho partecipato a dei naked party, ultimamente eravamo in sei, dove ognuno è libero di fare quello che vuole, sono belli, certo, siamo persone normali, quindi ci si diverte, ma non siamo come nei film, tutto è bello ed eccitante, ogni tanto si posso [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi fa
Mi hanno scopato sabato scorso nel bagno turco di una sauna, altri guardavano mentre altri si facevano spompinare
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fabellissimoQuotato da Aldo50,Fatto una volta sulla spiaggia di Licola.
Un cazzo bello grosso che mi scopava la bocca; uno ancora più grosso tutto nel culo fino alle palle ed un terzo, anche lui grosso, a cui ho fatto una sega fino alla sborra finale. Intorno a noi c'erano dive [...]
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Io sono anticlericale, con queste persone false e ipocrite bisogna stare lontani
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
6 mesi faspero di esserci anch'ioQuotato da Nettare,Ciao, giovedì sono in Sauna a PA
6 mesi faciao, sei sparito non sei venuto più a Palermo?Quotato da pirlino,adoro leccare il buco del culo..basta che sia depilato e profumato e poi se e' attaccato a un bel cazzo allora sono in paradiso 😋 😋 😋
6 mesi fa
Bellissimo leccare il buco del culo, allargare le chiappe con le mani ed infilare la lingua, una goduria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti