Tutti i Post di lecco59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecco59
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa. se cerchi chi ti fista parliamoneQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?Quotato da chatmen,io sono bravo a fistare sono di to se vioi😇 🐷
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fadalle foto del tuo profilo non sembraQuotato da lullapop,Senza giri di parole,io sono Troia! ( un premio per la sincerità ) 😮 😄 😋 😄
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa. stupende siete tutte stupende ognuna con il proprio seno e la propria fisicità una carica erotica come poter giudicare chi ha il seno migliore? per me impossibileQuotato da YinYang83,Spero le mie piacciono...terza abbondante/quarta per gli amanti delle grandi areole e capezzoloni... Modificato dall'autore il 04-09-2024 06:46:32 [...]
1 anno faQuotato da blondemiss,La mia immagine del profilo parla da sé 😈😌
stupenda un seno perfetto un fisico mozzafiato
1 anno faQuotato da coppiaM_V2025,Eccoci..
Complimenti gra bel seno
1 anno fase li fa leccare ?Quotato da Alistair69,La mia ha una sesta con i capezzoli grossi come piccoli cazzi...viene solo se viene stimolata lì...il problema è che non lo prende nel culo né ingoia...cose per me fondamentali
contattatemi lecco seno e figa
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa. vuoi provare uno in bocca mentre lecco leiQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa. non sono super dotato se vuoi mi scrivi dove incontriQuotato da curioso_bs,Quando mi trovo davanti ad un bel cazzo nn sono più timido e nn mi vergogno di nulla...possono essere lì a guardare quante più persone...io nn capisco più nulla...penso solo al cazzo e al piacere...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa. mi piacerebbe vedere che ti scopano e magari infilartelo in boccaQuotato da Entonybisex,Io non mi vergogno anzi mi eccita 🐷
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa. noi la chiamiamo FedericaQuotato da Enfemme,Quelli che hanno una fame che muoiono e rispondono a tutti se magari qualcuno gli dà conversazione per sfogare le palle e invece va con Manola 🤣🤣🤣
1 anno fa
quelli che nelle foto hanno il cazzo a due colori .....ma......
Modificato dall'autore il 22-03-2025 14:10:50
1 anno fa
quelli che sono bisex passivi e vogliono farselo succhiare .....Booo
1 anno fa
quelli che non amano i non depilati o le non depilate
Modificato dall'autore il 22-03-2025 11:13:39
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fapeccato tu sia di PratoQuotato da Assetato78,Perché non è facile trovarvi...Quotato da lecco59,perché tanta fatica quando potete succhiare noi donatori di sperma
qualcuno del lago di Garda ?mi contatti
Modificato dall'autore il 22-03-2025 11:09:33
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
perché tanta fatica quando potete succhiare noi donatori di sperma
1 anno fa
quelli che non vogliono i Singoli e li rispetto e scopri che hanno singoli nelle loro amicizie
1 anno fa
quelli che postano foto e poi scopri che o non sono loro o erano di chissà quando
1 anno fasicuramente a me non è mai capitatoQuotato da ballistick,Quotato da lecco59,quelli che ti scrivono a 200km di distanza e vogliono incontrarti
Scusa ma qua mi trovi in disaccordo io ho incontrato e giocato con una coppia che abita a 200 km giornata spettacolare ne è valsa la pena
1 anno fa
quelli che ti scrivono a 200km di distanza e vogliono incontrarti
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa. se interessato io mi faccio succhiareQuotato da Penemoscio1,Sarebbe bellissimo farsi scopare da due contemporaneamente!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti