Tutti i Post di lecco59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecco59
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa. se interessati io lecco Lei e tu mi succhiQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa. quelli che ostentano la loro condizione sociale e il loro titolo di studioQuotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa. se vuoi ti faccio provare il mio è corto e se è largo me lo dici tuQuotato da curioso_bs,Io vorrei un cazzo largo....il mio buco e. Stretto ma nn troppo....e ha bisogno di cazzo
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa. bevi pissing o suchi.e beviQuotato da cloud36,io 😋Quotato da lecco59,c'è qualche goloso ??
. anch io rispondi quiQuotato da cloud36,finiti messaggi.
1 anno fa. bevi pissing o suchi.e beviQuotato da cloud36,io 😋Quotato da lecco59,c'è qualche goloso ??
1 anno fa. di dove sei io basso Garda se vuoi scrivimiQuotato da cloud36,io 😋Quotato da lecco59,c'è qualche goloso ??
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fanon volevo dire questo solo peccatoQuotato da Troiettapercarsex,Be non è zoccola
1 anno fa. peccato non voglia farmela leccareQuotato da Troiettapercarsex,Mmmmmmm
1 anno fagran bel culo chissà che goduria leccarla tuttaQuotato da Troiettapercarsex,Mia moglie si
1 anno fabella la signora è la moglie di ?Quotato da Iotimido,poi ha due belle tettone da ciucciare e poi da sborrare sui capezzoliQuotato da Troiettapercarsex,Mia moglie ?
L hai vista in foto??
[url=https://postimg.cc/Wt1LbchL][img]https://i.postimg.cc/WpM282V3/ace195b9-6a82-42c3-aa7c-d4922061767e.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 03-03-2025 23:11: [...]
1 anno fagrazie per aver accettato amicizia se vuoi scrivi ho finito i messaggiQuotato da Troiettapercarsex,Certo che lo succhio
1 anno fa. tu da solo lo succhiQuotato da Troiettapercarsex,magari mentre la lecchi ma non vuole saperneQuotato da lecco59,la mostri solo in carsex la moglie o ti piacerebbe succhiarmelo mentre la lecco o ti guarda
1 anno fa. mi piacerebbe farle provare il.mio.che non è tanto più lungo del tuo un po' più grossoQuotato da Iotimido,Io ho provato con una cintura con strapon a infilarglielo,tenete conto che non era grosso il fallo era un po' di più del mio e lei diceva che gli dava fastidio,dice che il ginecologo gli ha detto che ha l'utero infantile ,lei dice c [...]
1 anno fala mostri solo in carsex la moglie o ti piacerebbe succhiarmelo mentre la lecco o ti guardaQuotato da Troiettapercarsex,Mmmmmmmm
1 anno fa
c'è qualche goloso ??
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fasi ma per ora tutti distanti ed è difficile trovare momenti che vadano bene a tuttiQuotato da Amicoperamico,Quotato da lecco59,prima di mettere su annunci che sono un Camperista non mi cercava nessuno e nemmeno le coppie ora tutti bisex che vogliono provare il sesso in camper
Indubbiamente il camper è un ottima alternativa, che ce l'ha dovrebbe sfruttarlo di più
1 anno fa
peccato nessuno del basso Garda
Se c'è qualcuno che desidera farsi urinare mi contatti
Se c'è qualcuno che desidera farsi urinare mi contatti
1 anno fanessun problemaQuotato da DrHouse77,sono disabile! 😅Quotato da lecco59,spero non di salute poi se vorrai fare 4 chiacchiere mi scrivi in privato
1 anno faspero non di salute poi se vorrai fare 4 chiacchiere mi scrivi in privatoQuotato da DrHouse77,diciamo che, vista la mia condizione, non ho fatto molta esperienza… 😅Quotato da lecco59,ti piace succhiare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti