Tutti i Post di lecco59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecco59
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fati piace succhiare?Quotato da DrHouse77,casomai venissi a vare un giro sul lago di Garda, ti avviso!!! 😘Quotato da lecco59,peccato tu sia distante
1 anno fapeccato tu sia distanteQuotato da DrHouse77,credo che il camper a livello comodità, confort e praticità, non abbia eguali, un appartamento che sposti dove vuoi, ovvio che sei ricercatissimo, anzi, ti invidio pure un po’!!! 👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da lecco59,prima di mettere su annunci che sono un Camperista non mi cercava nessuno e nemmeno le coppie ora tutti bisex che vogliono provare il sesso in camper
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
nessuno del basso Garda bresciano che ama pissing che se lo fa fare
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa. stupendoQuotato da coppiamilano71,che ne dite del mio?
tutto da coccolare e baciare
1 anno fa
prima di mettere su annunci che sono un Camperista non mi cercava nessuno e nemmeno le coppie ora tutti bisex che vogliono provare il sesso in camper
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
qualche seno in zona basso Garda da coccolare e succhiare
siete tutte stupende avete un gra bel seno
siete tutte stupende avete un gra bel seno
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
qualcuno del basso Garda bresciano che vuole bere la mia ?lo aiuto a bere la sua se mi sborra sul cazzo
1 anno fa
da quando ho messo Camperista mi cercano per essere ospitati
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Nessuno in zona basso Garda che vuole succhiarmelo
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa. peccato distanteQuotato da roberto44me,adoro i maturi over 65 massicci che si fanno succhiare a lungo 🐷
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa. se vuoi succhiare io zona lago di gardaQuotato da acul79,cerco anch'io un 70enne che mi dia cazzo in zona brescia....
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fafammela conoscere e vediamo senza obbligo di penetrazioneQuotato da allegria75,Magari è da anni ché tento di convincerla 😭😭😂😂
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa. se interessati io mi faccio succhiare da Lui senza ricambiare e se gradito lecco Lei mentre lui mi succhiaQuotato da Dionisiacidue,a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
maturo( 66 anni ) del lago di Garda Brescia
cerca chi succhia cazzo in zona
cerca chi succhia cazzo in zona
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fanon posso scrivertiQuotato da cocklover14,Adoro spompinare 💦Quotato da lecco59,grazie chissà se spompini che ci si possa incontrare magari nel.mio.camper Modificato dall'autore il 17-02-2025 14:50:23
1 anno fa. bene a me piace ricevere pompini 💦💦💦💦Quotato da cocklover14,Adoro spompinare 💦Quotato da lecco59,grazie chissà se spompini che ci si possa incontrare magari nel.mio.camper Modificato dall'autore il 17-02-2025 14:50:23
1 anno fabel culo peccato distanteQuotato da Luccatrav,Qualcuno vuol provare ad allargarmi il mio? Sodo, liscio, stretto, poco usato.
1 anno fagrazie chissà se spompini che ci si possa incontrare magari nel.mio.camperQuotato da cocklover14,Grazie anche a te 💋Quotato da lecco59,. bel culo complimenti
Modificato dall'autore il 17-02-2025 14:50:23
1 anno faQuotato da cocklover14,Grazie anche a te 💋Quotato da lecco59,. bel culo complimenti
. gran bel culo anche il tuoQuotato da Palycra,Quotato da cocklover14,Ci sono anch'io! 🙂
Ciao tesoro, sei adorabile, in maniera particolare il tuo culetto e bucchetto tutto da assaggiare.....Mmmmmm!!!
1 anno fa. bel culo complimentiQuotato da cocklover14,Grazie 💋 Disponibile per l'assaggio... 🙂Quotato da Palycra,
Ciao tesoro, sei adorabile, in maniera particolare il tuo culetto e bucchetto tutto da assaggiare.....Mmmmmm!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti