Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Robadim

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Robadim
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Robadim

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.08.2024
Sono un grande amante del genere sia da attivo che da passivo. Da passivo preferibilmente in orgia o dopo una doppia penetrazione è più facile far entrare il pugno….l’orgasmo anale è GARANTITO.

Da attivo prediligo fistare uomini maturi i quali spesso hanno già un bel buco usurato, caldo e accogliente. Vere fighe anali da scopare con pugno fino all’orgasmo finale. Chi è interessato può contattarmi, sopratutto se siete maturi vogliosi di godere

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono un grande amante del genere e spesso organizzo incontri solo con sposati rotti in culo. Posso dire che è una categoria ALLETTANTE. Che siano giovani appena sposati o maturi con una grande esperienza e sicurezza, il maschio sposato che apre le cosce o ingoia cazzi ha una carica sessuale ed erotica fuori dal consueto. Sempre vogliosi, desiderosi di divertimento e si godono a pieno il momento di piacere. Devo dire che sono molto inclini alla sperimentazione, accettano volentieri organizzare gruppi gangbang o orge e hanno sempre cazzi e culi pronti all’uso. Ingoiano crema con gusto e si scambiano i cazzi nel culo con puro piacere e divertimento. La MIGLIOR CATEGORIA DI MASCHI

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Nelle zone di cruising o spiagge nudiste si trovano spesso neri con ottime dotazioni che cercano sesso. Devo dire ogni volta mille paranoie perché spesso sono etero con le fantasie e quindi non sono persone molto spigliate e decise ma se sai parlarci riesci a farti trapanare

» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
su internet di tutto di più io ne ho una trentina soprattutto intimo ma anche perizoma da mare molto belli
e con il tuo corpo il perizoma diventa un dettaglio molto molto sexy ed erotico. Sei il tipo perfetto per questo tipo di intimo

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io 30 anni e ho sempre amato il sesso e l’interazione con maturi (50+). Sul piano umano c’è più affiatamento, si può parlare e chiacchierare e quando poi si passa ai fatti beh il sesso è davvero ben fatto. Si gode bene e in generale e maturi sono più disinibiti e porci. Un grazie speciale a quei buchi consumati che fanno godere come non mai

» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Confermo. Il toro e la vacca maturi fanno godere molto bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni