Tutti i Post di Robadim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Robadim
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fa
Sono un grande amante del genere sia da attivo che da passivo. Da passivo preferibilmente in orgia o dopo una doppia penetrazione è più facile far entrare il pugno….l’orgasmo anale è GARANTITO.
Da attivo prediligo fistare uomini maturi i quali spesso hanno già un bel buco usurato, caldo e accogliente. Vere fighe anali da scopare con pugno fino all’orgasmo finale. Chi è interessato può contattarmi, sopratutto se siete maturi vogliosi di godere
Da attivo prediligo fistare uomini maturi i quali spesso hanno già un bel buco usurato, caldo e accogliente. Vere fighe anali da scopare con pugno fino all’orgasmo finale. Chi è interessato può contattarmi, sopratutto se siete maturi vogliosi di godere
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sono un grande amante del genere e spesso organizzo incontri solo con sposati rotti in culo. Posso dire che è una categoria ALLETTANTE. Che siano giovani appena sposati o maturi con una grande esperienza e sicurezza, il maschio sposato che apre le cosce o ingoia cazzi ha una carica sessuale ed erotica fuori dal consueto. Sempre vogliosi, desiderosi di divertimento e si godono a pieno il momento di piacere. Devo dire che sono molto inclini alla sperimentazione, accettano volentieri organizzare gruppi gangbang o orge e hanno sempre cazzi e culi pronti all’uso. Ingoiano crema con gusto e si scambiano i cazzi nel culo con puro piacere e divertimento. La MIGLIOR CATEGORIA DI MASCHI
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Nelle zone di cruising o spiagge nudiste si trovano spesso neri con ottime dotazioni che cercano sesso. Devo dire ogni volta mille paranoie perché spesso sono etero con le fantasie e quindi non sono persone molto spigliate e decise ma se sai parlarci riesci a farti trapanare
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
1 anno fae con il tuo corpo il perizoma diventa un dettaglio molto molto sexy ed erotico. Sei il tipo perfetto per questo tipo di intimoQuotato da rainbowsex,su internet di tutto di più io ne ho una trentina soprattutto intimo ma anche perizoma da mare molto belli
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io 30 anni e ho sempre amato il sesso e l’interazione con maturi (50+). Sul piano umano c’è più affiatamento, si può parlare e chiacchierare e quando poi si passa ai fatti beh il sesso è davvero ben fatto. Si gode bene e in generale e maturi sono più disinibiti e porci. Un grazie speciale a quei buchi consumati che fanno godere come non mai
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno fa
Confermo. Il toro e la vacca maturi fanno godere molto bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti