Tutti i Post di GenereFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GenereFluido
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo

Se ci fosse un estimatore di tale pratica a Grosseto...... io sia da attivo che passivo
Modificato dall'autore il 17-09-2024 17:28:31
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie

Cmq concordo sul fatto che ci sonk tanti bidonari e profili fake
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?

Dipende, mi piace sia giocarcibe succhiarlo solo con bocca e lingua; sia farmi scopare bocca e gola; sia usare mani, con leccatine lungobtutta l'asta e le palle e succhiotti alla cappella
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie

buongiorno, non ho idea di chi tu abbia incontrato, ma fortunatamente non siamo tutti così. Cmq, ben vengano le critiche costruttive, se fossimo stati più vicini mi sarebbe, sempre ammesso che fossi in linea con i vostri gusti, incontrarvi per spezzare una lancia a favore dei singoli. Buon fine settimanaQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?

Dipende da molti fattori, mi è capitato con una ragazza molto stretta di venire in 5 minuti la prima volta e dopo una pausa fare la secondo durata una mezz'ora, mentre una volta con una amica dopo 40 minuti che non riuscivo a venire, le ho chiesto di finire con una pompino.
» Nell'argomento: Quando lei cambia le carte in tavola...

Preservativo sempre, coppie che conosci? Ma con chi sono state prima di venire con te? Evito rischi
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)

Il pissing, se diluito è molto eccitante e mi piace come alternativa all'ingoio di sperma, poi una volta finito spompino per bene
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

Non solo se mi toccano i capezzoli, zona erogena molto sensibile, ma anche se giocano con il resto del corpo, dal collo ai piedi
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???

Quotato da TorelloMassiccio,Venire addosso o farsi venire addosso la trovo una pratica stra eccitante soprattutto dal punto di vista mentale. Da maschio nel momento in cui ho un rapporto continuativo vedo la cosa come estremamente eccitante e animale (nel senso buono naturalmen [...]
Centrato in pieno la questione, è un piacere mentale molto appagante, sia per chi lo riceve, sia per chi lo fa. L'importante è essere sicuri del partner per non rischiare malattie, per questo evito.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

Penso che non ci sia nulla di male
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?

Pioggia dorata, squirt e sborra solo se potessi fidarmi al 100%

Essere penetrati mentre si scopa o si riceve un pompino è molto eccitante. Il problema è trovare coppie full bsx che lo praticano
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?

Quotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
Concordo
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

Vedo tutti molto concordi, nel piacere di sentirlo crescere in bocca. Soddisfa anche molto l'ego personale, è appagante quando sai di far godere qualcuno con la tua bravura
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?

fisicamente simili non è necessario, ma che ci sia intesa e coordinazione si e anche parecchiaQuotato da filip87,Nn è facile fare la doppia....devi essere in coordinazione con l amico con il quale fai duo...ci vuole intesa.... fisicamente essere anche simili ecc
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?

concordo,i due devomo essere sincronizzati beneQuotato da THUMai,A mio avviso , provato da donna ,i problemi della doppia penetrazione sono 2
1 il ritmo I due uomini devono tenere il ritmo altrimenti e' un gioco a chi perde il buco
2 i patner "corti" mal si addicono a questo gioco [...]
» Nell'argomento: Scopate inutili

Quotato da Sessoebonton,Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Evita quello che non ti piace e non resterai deluso, scopare per forza non è una cosa che mi attrae.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?

Se ti mentono, è difficile fidarsi e proseguire l'incontro come se niente fosse successo, per me la serietà e il rispetto sono alla base di un imcontro
» Nell'argomento: Uomini che non si fanno problemi per la distanza

Quotato da Rireset,50-70 km poi se va buca pazienza, è una distanza ragionevole... penso che qui si stia a prendere in considerazione viaggi davvero lunghi, minimo dai 150 km in su ... 😒 Modificato dall'autore il 19-08-2024 17:23:02Quotato da GenereFluido,Se il profilo piace e c'è intesa, non vedo il problema di spostarsi entro certi limiti, diciamo che i 50/70km non sarebbero un problema
Sopra i 100km se vai devi essere sicuro.
» Nell'argomento: Uomini che non si fanno problemi per la distanza

Se il profilo piace e c'è intesa, non vedo il problema di spostarsi entro certi limiti, diciamo che i 50/70km non sarebbero un problema