Tutti i Post di BISEX_PV


Il Forum di Annunci69.it
236
Post Scritti
BISEX_PV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BISEX_PV

» Nell'argomento: incontro con coppia bisex
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
una coppia, con lui bsx, apprezzava la mia compagnia proprio per il fatto che mi dedicavo ad entrambi
si lamentavano del fatto che i singoli incontrati in precedenza si dedicavano solo al lui trascurando lei

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
a me è capitato di essere il leccatore, ma anche di essere quello leccato leccato
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
mai incontrate, nel caso mi piacerebbe leccare bene il culo, inculare e poi ricambiare con un bel pompino succoso, lo stesso che vorrei fare con una trav femminile

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
io ho scritto un racconto, esperienza vera e molto eccitante

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
Quotato da Vanillasex,
Quotato da BISEX_PV,
Concordo anche io, secondo me essendo le singole "merce rara" può capitare che si tenda a volere l'esclusiva per la "paura" di perdere il tesoro appena trovato
E' anche vero che non si può cercare una fuoriserie [...]

Ma merce rara perché? Ci sono molte lei di coppia davvero bellissime. Non è la stessa cosa?


appunto, ci sono tante lei di coppia, ma non singole
poi, se una persona cerca single non è detto che apprezzi la coppia

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
Concordo anche io, secondo me essendo le singole "merce rara" può capitare che si tenda a volere l'esclusiva per la "paura" di perdere il tesoro appena trovato
E' anche vero che non si può cercare una fuoriserie sportiva e poi, una volta trovata, pretendere che rimanga in garage
😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
per quanto mi riguarda, pompino con dito infilato = sborrata superba!!!!!!

» Nell'argomento: Padrone e schiava
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
una schiavetta come te piacerebbe anche a me averla!
magari!!!!!

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
si si, giuro
succhiato cazzi, leccato sborra dalla patata, ma mai preso dietro

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
Anche a me non piacciono gli uomini, ma da un trans, una sorellina o un lui di coppia proverei a farmi scopare il culo per la prima volta

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
io è un po' che non ne vedo
il prossimo ho proprio voglia di farlo venire con la bocca

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
io ho iniziato in pratica in contemporanea con la voglia di trasgredire
intorno ai 30 anni, prima coppia incontrata, subito un bel triangolo bisex
è venuto tutto molto naturale

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
Preferisco da sempre le donne magre, toniche e con seno piccolo, ma ho avuto anche incontri con donne "formose" che comunque hanno saputo coinvolgermi e ho dovuto ricredermi

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
a me piace farmelo succiare dai mariti...ma lo succhio anche, mi sembra giusto ricambiare

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
è il primo, il marito bisex

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
io ho scritto u racconto, qui su A69, proprio ispirato dall'ultimo incontro con un marito che mi ha mostrato, dal vivo, le foto della sua compagna
molto eccitante e...diciamo che ci siamo fatti prendere la mano

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
da sempre prediligo donne filiformi, toniche e con seno piccolo
ma devo ammettere che le donne "morbide", nelle occasioni in cui le ho incontrate, mi hanno riservato piacevoli sorprese

» Nell'argomento: Mature
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
Davvero hai bisogno dei consigli dei forumisti perchè non sai corteggiare una donna?
Una donna, sia che abbia 20 anni o che ne abbia 60, deve essere corteggiata con dolcezza e rispetto, tutto il resto verrà da se

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
Nelle mie avventure ho sempre incontrato coppie con lui bisex e non ho mai avuto problemi,
Parlando con loro ho capito che sono molti i singoli che si "fingono" bisex per poter incontrare le lei, ma mi è anche capitata una coppia che mi chiedeva espressamente di coinvolgere il più possibile la lei n quanto a loro capitava solo di incontrare singoli interessati a lui di coppia
Penso che il "finto" bisex alla fine venga scoperto, cosi' come, forse cosa scontata, educazione e rispetto permettano comunque di passare una serata piacevole e permettano anche di acettare un "no" da parte della coppia
Come altri scrivono, non mi piacciono gli uomini, non li bacio certo in bocca, ma nel sesso mi piace ci sia di tutto 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2012
Post: 236
con le coppie bsx che ho incontrto è sempre stao naturale succhiarselo tra noi uomini, fa parte del gioco, sopratutto se si cercano appunto coppie con lui bsx



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni