Tutti i Post di Slave25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slave25
6 mesi fapassivo tutta la vitaQuotato da LinoCurioso1965,Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]
6 mesi fa
Di qualche ragazza palestrata, mi fanno impazzire
6 mesi fa
Io adoro intimo femminile
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
Pecora sempre perfetta. Legato ancora meglio
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fanon umiliarmi così davanti a tutto il forum grazieQuotato da Samuel92,Quotato da Slave25,si signore
Quando vuoi io ci sono ;)
6 mesi fasi signoreQuotato da Samuel92,Quotato da Slave25,si signore
secondo me ti piacerebbe pure assistere ed essere usato vero?
6 mesi fasi signoreQuotato da Samuel92,Quotato da Slave25,ma dopo che prova uno come te non vuole più il mio
probabile, non ti piacerebbe avere due belle corna nere sulla testa?
6 mesi fama dopo che prova uno come te non vuole più il mioQuotato da Samuel92,Quotato da Slave25,Sfortunatamente la mia ragazza non sa niente sennò la farei schiavizzare da qualche bull autoritario
In vero peccato, magari le piacerebbe avere un bel black dominante ;)
6 mesi fa
Sfortunatamente la mia ragazza non sa niente sennò la farei schiavizzare da qualche bull autoritario
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
7 mesi fa
Troppo bello essere in ginocchio legato e soddisfare i cazzo con la gola
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
È giusto che il dominante venga dove vuole
» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi favorrei proprio convincere la mia fidanzata a fare lo stessoQuotato da maturofe,Finora la mia esperienza di umiliazione è ristretta alla mia vita da cornuto dove ero umiliato dalla moglie e a volte dai suoi amanti che avevano il mio numero di telefono e mi mandavano foto e audio di quello che avevano fatto insieme. Adesso però [...]
7 mesi fae si 😂😂. Ho visto anche io lo scettro sarà il doppio del mioQuotato da nudoescalzo,Visto quello che fai fare alla tua troia devi essere un bastardo, ma visto il cazzone che hai...la capisco. I piedi te li leccherei anch'io e la pisciata...addosso si, anche in faccia, ma la bocca non l'aprirei.Quotato da Torolinguista,La mia troia ama leccarmi i piedi, le pinzette ai capezzoli, essere fistata, farsi pisciare in bocca e le sculacciate
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
7 mesi fainteressanteQuotato da Porco55maturo,Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
7 mesi fasse fossi vicino mi inchinerei a teQuotato da switch_02,Ho provato BDSM sia da dom che da sub e ho apprezzato molto entrambi i ruoli! Da dom ho un'attitudine più sadica, e mi sento di assumere questo ruolo solo con persone particolarmente femminili, mentre da sub sono io a femminilizzarmi a mia volta, qu [...]
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
7 mesi faconcordo pienamenteQuotato da dadominare,
il maschio che ti scopa in gola deve poter venire come e dovd vuole, e lui il maschio dominante in quel momento .ma non riesco piu a ingoiare, mi da fastidio e dopo che lui ha fatto io la sputo, qualcuno mi é venuto in gola e lo ingoiata ma dopo [...]
7 mesi fagiustamenteQuotato da King27,Più vacche ci sono meglio è.
7 mesi fa
È stupendo essere umiliati insultati e usati da veri maschi
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
7 mesi fasono felice ti piacciaQuotato da Marcoxx77,sti cazziQuotato da Slave25,Il mio? Può piacere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti