Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pinkfemboyish

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Pinkfemboyish
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pinkfemboyish

» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.08.2024
Quotato da ines69,
Con alcuni maschi fidati vado alla grande sentirli esplodere in bocca e' stupendo non smetterei mai di ingoiare, mentre con sorelline che frequento vado sul sicuro tra lesbiche un bel 69 e' adorabile sentirle venire piene di sborra mmm [...]

Wowwwwwwwwwwwwwww !...non capisco perché ma ti invidio un pò 😄 😄
Avere un certo numero di persone fidate è meraviglioso...io purtroppo le conto sulle dita di una mano, tra cui una sono io 😭

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Bernadette,
Se dovessi eiaculare, durante un rapporto sessuale con un uomo, il mio desiderio sessuale non diminuisce. La passione intensa può diminuire solo se il mio partner perde l'erezione o l'interesse nel continuare a scoparmi. 💦 🔥 🎉
Fino a [...]

Purtroppo può capitare...che tristezza

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Lauratv69,
Il precum è delizioso...

È sublime...mmmmmm

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da Pinkfemboyish,
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…

Esatto, faresti qualsiasi cosa per continuare ad avere quel buon sapore in bocca
Quotato da Bernadette,
Mentre mi masturbo con un piccolo plug, prendo con le dita il liquido preseminale e lo spalmo sulle labbra. Ha una consistenza viscosa simile a quella dello sperma e quando lo strofino tra le labbra, provo eccitazione. Mi piace anche giocare con la l [...]

Capita anche a me, ma anziché spalmarlo sulle labbra, mi succhio le dita 🐷👅

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da LetiziaT,
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…

Esatto, faresti qualsiasi cosa per continuare ad avere quel buon sapore in bocca

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai...finché lo sento evito di mangiare e bere per mantenere quel buon sapore, oltre al piacere ed al godermelo, mi fa sentire ancor più troia e mi tiene eccitata e vogliosa di un altro carico (o mio o di persona fidata e certificata)...anche questo capita solo a me ?
Modificato dall'autore il 30-12-2025 18:13:51

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Bernadette,
A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎

😄 😄 😄

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Bernadette,
A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Bernadette,

👏👏👏

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Satinsatin,
Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita

Frocetta mi piace di più come termine, frocio no...anche se in effetti lo sono ma preferisco appellativi in versione femmine come : troia, troietta, puttanella, succhiacazzi, ecc..

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
...io sono viziosina....adoro limonare 🙂

Anch'io son come te..adoro limonare, lingua in bocca a go go 💗 💋
Modificato dall'autore il 29-12-2025 16:00:31

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Scusate rimetto le foto che se si spostano nella galleria del proprio profilo il link cambia e le foto non si vedono più...

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6952006967aaa_m_IMG_20251228_160715.jpg[/img]

[img]http [...]

Sei una splendida femmina tesoro, peccato non abitare vicino... 💗 💋

» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
nel 2025, leggere di gente che si vanta di bere sborra a destra e a sinistra, e' proprio il manifesto dell'intelligenza umana....
e sopratutto come se non esistessero rischi...

pazzesco Modificato da [...]

Concordo 👏

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Il bacio è fondamentale

Concordo e sottoscrivo...adoro baciare 💋

» Nell'argomento: ATTRICE TRANS PREFERITA ?
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Son decisamente tutte splendide quelle che avete citato, le mie preferite sono Puppygirl XO e Ella Hollywood...le adoro 🥰🐷

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Mica solo a te tesoro, a chi non piacerebbe una colazione particolare ? 💋 💋 💋 💋

Concordo, chi non la vorrebbe ?! 🐷 😋...magari mentre stai ancora dormendo lui avvicina il suo cazzo e lambisce le tue labbra, e per reazione spontanea pian piano la tua boccuccia si schiude permettendogli di entrare un pò di più ed ancora con gli occhietti chiusi inizi delicatamente a succhiarglielo, e gustartelo...e lui che aveva già preparato il caffè ed una brioches sul comodino...toglie il suo cazzo dalla tua boccuccia quando sente che sta per esplodere e si avvicina alla brioches guarnendola con la sua deliziosa cremina...tu ti svegli e te la gusti e bevi il caffè...chi non l'ha mai sognato un risveglio così ?....mmmmm 🐷 😋 Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:20:33

» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Piace molto anche a me guardarli...molto eccitanti, coinvolgenti e sconvolgenti mentalmente...

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Mica solo a te tesoro, a chi non piacerebbe una colazione particolare ? 💋 💋 💋 💋

Concordo, chi non la vorrebbe ?! 🐷 😋...magari mentre stai ancora dormendo lui avvicina il suo cazzo e lambisce le tue labbra, e per reazione spontanea pian piano la tua boccuccia si schiude permettendogli di entrare un pò di più ed ancora con gli occhietti chiusi inizi delicatamente a succhiarglielo, e gustartelo...e lui che aveva già preparato il caffè ed una brioches sul comodino...toglie il suo cazzo dalla tua boccuccia quando sente che sta per esplodere e si avvicina alla brioches guarnendola con la sua deliziosa cremina...tu ti svegli e te la gusti e bevi il caffè...chi non l'ha mai sognato un risveglio così ?....mmmmm 🐷 😋
Modificato dall'autore il 02-07-2025 12:13:44

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da fans1976,
io su liguria levante ci sarei e ospitale ma anche tra trav è difficile che si muovano

Interessante...

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io da una vita che cerco una persona fissa e purtroppo sono arrivata al punto di rinunciare....quasi la totalità cerca solo sesso e svuotarsi e basta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni