Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di uomoroma

Il Forum di Annunci69.it
371
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
uomoroma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: uomoroma

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2024
Quotato da Legolas06,
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che qu [...]

Mi sento anche io così. Come scrisse Aldo Busi: “Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”. É bello farsi inculare e sentirsi maschi.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pillolone,
A me è capitato che dopo una lunga sfilza di messaggi con una donna che rispecchiava pienamente le mie esigenze poi ci siamo incontrati e la sorpresa è stata un po’ imbarazzante

Come mai? Puoi raccontare?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da falco1960,
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo

mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzo

Bravissimo!

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ho poca fantasia, riesco solo a ripetere: “rompimi il culo” e “sborrami dentro”!

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perché segarsi se sei in compagnia? Molto meglio incularsi a vicenda! 😀🐷

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eccomi! Sono massiccio e maturo (non anziano). Chi vuole il mio cazzo nel culo?

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Passivo_Modena,

Dov'è scritto che un passivo deve avere una dedizione assoluta al piacere del partner, che non deve avere la folle pretesa di provare lui stesso piacere e soprattutto che dev'essere sottomesso?
Cos'è questa fissa di tanti attivi, soprattutto bisessuali, di avere un passivo adorante che si lascia fare tutto, che accetta di non provare piacere perché l'unico piacere ammissibile è quello dell'attivo-padrone-dio onnipotente, che ringrazia pure di essere stato scelto per dar piacere al "maschio alfa" della situazione e di essere stato trattato come una puttana?

Ma che problemi avere a rapportarvi da pari a pari?
Proprio non riuscite a farvi una scopata con un uomo?
Riuscite a scopare solo un bambolotto?
Mah... Modificato dall'autore il 26-11-2025 19:26:10
Come sempre, sei uno dei pochi a scrivere commenti sensati. Pare però, cosa per me incomprensibile, che tutti i passivi che scrivono qui abbiano un anelito a farsi sentire troie e gli attivi a dominare e a trattare il passivo da troia. Ora azzardo una ipotesi: questo meccanismo replica esattamente o quasi i rapporti eterosessuali pre-femminismo in cui la donna era sottomessa e (inconsapevolmente) contenta di coprire questo ruolo e il "maschione" si arrogava la pretesa di sottomettere.Modificato dall'autore il 26-11-2025 19:45:51

Bravissimi entrambi Smell73 e Pronto-68, avete espresso le mie stesse perplessità su quanto hanno scritto vari membri del forum, sia attivi che passivi.
Io sono versatile e mi pongo in una condizione di perfetta parità con il partner , non desidero dominare nè essere sottomesso.
La mia domanda iniziale, pur nell'apparente leggerezza della questione posta, intendeva capire cosa richiedono i passivi per godere pienamente (e non solo a livello cerebrale).
Dalla risposte ricevute mi sembra invece che il passivo debba solo soddisfare il partner senza avere il diritto di godere fisicamente, e l'attivo debba dominare e pensare solo al proprio piacere, in perfetto stile proto-maschilista.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E' una cosa che mi eccita da morire!!!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da onnivoro,
Io vado controcorrente: preferisco che la penetrazione duri tra i 5 e i 10 minuti, eventualmente ripetuta dopo una pausa. Ma apprezzo anche cose più fugaci, che mi fanno sentire piacevolmente "usato". [...]

Scusa ma dopo i dieci minuti cosa fate? A me personalmente queste scopate brevi mettono a disagio, mi danno l'idea di cose meccaniche senza anima.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Arturoy,
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così vi [...]

Questa è la situazione che preferisco in assoluto, ma bisogna essere in due versatili. C'è qualcuno disponibile? 🙂

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da uomoroma,
Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
Allora chiedile se vuol fare pegging con te 😄 😄 😄

Ma sai che non mi dispiacerebbe 🙂 ? Anche se politicamente sto prorio da un'altra parte.
Però..... solo per una volta.....

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pavola22,
Vorrei provare..ma ho paura di sentire troppo dolore

Non bisogna mai provare dolore, se senti dolore stai sbagliando qualcosa.
Devi cominciare gradualmente e aumentare via via le dimensioni.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io riesco a prendere tutto il Bam dildo, lungo 27 cm x 7 di diametro.
Molto godurioso da cavalcare.
Modificato dall'autore il 07-11-2025 18:48:55

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Rosalinda,
Questo è successo moltissimi anni fa.
Sposato, ma con il pisellino, sempre moscio...
Mia moglie una gran fica, amante del cazzo, grosso e duro.
M'inculava con uno strapoon artigianale, fatto da me, non c'era altro.
Io godevo co [...]

Molto eccitante!!!

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LadyEleonora,
Ciaociao. Di certo non penso neanche lontanamente alla penetrazione. Troppo pericolosa. Per contro è fin da quando sono ragazza che mi eccito terribilmente al pensiero di poter assaggiare e succhiare con aviditá uno di quegli enormi batacchi pezzati, ed avere il privilegio di farmi riempire la bocca fino ad ingozzarmi, e fare maschere viso senza precedenti. Chiederei all'eventuale stalliere o proprietario gli esami per la morva equina ed affezioni del tratto urinario, ma vi giuro che il solo parlarne e pensare al peso di quei cosí, per non parlare dei mezzi litri di sperma che producono, mi ha giá messo una gran sete ed un'insaziabile brama di carne dura e rosa.
Quotato da LadyEleonora,
Ciaociao. Di certo non penso neanche lontanamente alla penetrazione. Troppo pericolosa. Per contro è fin da quando sono ragazza che mi eccito terribilmente al pensiero di poter assaggiare e succhiare con aviditá uno di quegli enormi batacchi pezzat [...]
Modificato dall'autore il 21-10-2025 16:57:06

Sei proprio una bella cavallona 😀, per cui penso che un cavallo vero non avrebbe nessuna difficoltà a desiderarti violentemente 😜 💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PortaPia75,
Ciao a tutti… se qualcuno potesse aiutarmi a capire, gliene sarei grato….
Ragazza conosciuta alla posta. È trans. 20 anni circa più giovane di me. Ma nasce una simpatia, ed ora andiamo sempre più avanti… è bellissima, piccola, proporziona [...]

Chirurgia per il seno o per costruire una vagina?
Se fosse il secondo caso, per me la tua ragazza perderebbe di qualsiasi attrattiva, le trans sono eccitanti proprio per la presenza di un cazzo su un corpo femminile.

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È un’ottima posizione per cavalcare il cazzo fino a venire con il culo senza toccarsi. Mi piace molto.

» Nell'argomento: Pecorina
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando si scopa a pecora è stupendo avere davanti agli occhi il buco del culo bene esposto e indifeso. Se ti va con l’occasione puoi anche metterci un dito dentro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni