Tutti i Post di uomoroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uomoroma
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa.Quotato da Sofia00,Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina
Hai ragione, anche il buchino chiuso é molto eccitante.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
8 mesi faQuotato da Timidetta,Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino
Complimenti, é molto bella la tua pisellina.
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
A giudicare dalle foto del tuo profilo, il tuo culo è sfondato ma non completamente. A mio parere per esserlo dovrebbe avere delle “labbra” molto più evidenti e rilevate, e dovrebbe rimanere sempre aperto di qualche cm (quattro/cinque almeno) per accogliere senza problemi in qualsiasi momento mani , braccia o dildi xxxl.
Ora non so se il tuo desiderio sia di avere il culo sfondato….che personalmente mi attira abbastanza ma deve essere completamente rotto.
Ora non so se il tuo desiderio sia di avere il culo sfondato….che personalmente mi attira abbastanza ma deve essere completamente rotto.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 23:53:42
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
8 mesi faQuotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
Io penso che il mio culo dilatato sia molto bello, ed ho voglia di farlo vedere a tutti nelle chat video dei gruppi gay Telegram. (Cosa che faccio regolarmente).
8 mesi faQuotato da Maritosolopassivo,A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?
Ti rispondo con la massima franchezza: mi sembra una pratica oltremodo squallida.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
8 mesi fa
Io non ho mai avuto problemi a prendere cazzi, ma di recente ho avuto la netta sensazione della rottura del culo quando mi sono infilato un dildo xxxl del diametro di 10 cm. Quando è entrato completamente dentro non ho capito più nulla. La sensazione era fortissima ed ho pensato veramente che il culo di fosse rotto.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Io sposato, maschile insospettabile. Con gli uomini sono attivo e passivo. Mi piacciono il cazzo e il culo.
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
9 mesi fa
A me la mano nel culo piace da morire. Riesco anche a mettere la mia stessa mano nel mio culo.
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi fa
Ho conosciuto molti uomini gay che si eccitano moltissimo al pensiero di inculare un uomo sposato.
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
9 mesi faQuotato da Remigio20,Quotato da uomoroma,
“Amigos” come chat fa letteralmente pena. Ho scoperto SHAGLE e mi trovo molto bene.
Ma shagle ha una versione italiana ?? GrazieModificato dall'autore il 11-08-2025 11:39:34
No, è solo in inglese.
Ma l’interfaccia è molto semplice, anche solo con una conoscenza della lingua molto basica non dovresti avere problemi.
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
Prima in bocca e poi nel culo.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi faQuotato da SexInTour,Ho un bel culo, dicono. Il difficile é trovare le persone giuste a cui donarlo.
Hai un culo fantastico.
9 mesi faQuotato da Gayter,Lasciate un commento sul mio culetto
Bel culo.mi piacerebbe incularti mentre stai disteso sulla spiaggia.
9 mesi faQuotato da curiosity40,mi date un parere sul mio? 😋
Bello burroso e carnoso 😀🐷
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
9 mesi faQuotato da Luccitrav,Be che dire ne ho presi tanti forse anche troppi poi adesso prediligo quando riesco a essere al centro di più maschi come mi succede quando vado nei cinema o quando come e successo in una sauna a Roma che mi anno presa una decina tutti insieme [...]
Quattro turchi in un camion.... non hai paura che ti facciano del male?
9 mesi fa
Il mio è spesso disponibile.
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Molto bello. Mi sono sentito una bestia.
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi fa
Io non contatto chi:
- non sa scrivere in italiano corretto
- è più anziano di me
- si autodefinisce "dominante" (non mi facci dominare da nessuno)
- si vanta delle dimensioni del proprio cazzo
- porta barba o baffi.
- non sa scrivere in italiano corretto
- è più anziano di me
- si autodefinisce "dominante" (non mi facci dominare da nessuno)
- si vanta delle dimensioni del proprio cazzo
- porta barba o baffi.
10 mesi fa
Mi piacerebbero entrambi i ruoli.
10 mesi fa
Se trovassi due maschi che fanno sesso vorrei unirmi a loro e farmi mettere in mezzo.
Inculare il passivo mentre l’attivo mi incula.
Questo è uno dei miei più grandi sogni erotici.
Mai realizzato fino ad ora.
Inculare il passivo mentre l’attivo mi incula.
Questo è uno dei miei più grandi sogni erotici.
Mai realizzato fino ad ora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti