Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikylove

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikylove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikylove

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2024
Penso che qui ci siano persone anziane
Non so se considerarmi tale, di solito si scrive milf così l'età diventa indefinita. Parere personale...dopo una certa età diciamo 55 conta moltissimo come si è fisicamente può capitare che due persone della stessa età dimostrino grandi differenze ovvero una ti sembra una quarantenne mentre l'altro è proprio tuo nonno. Questo per dire che d'accordo non si può Troppo barare ma tra i 40 ed i 65 l'età prrcepita può essere molto diversa.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
💋e
Quotato da marcoxverso,
Quotato da TravMarcheTroia,
Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...

a tutti , la differenza sta nel fatto che c'è chi non si fa seghe mentali e ci va e chi per chi sa quale motivo ci rinuncia ...e non sa cosa si perde

Esatto perché poi chi viene con noi alla fine ci riempie ...di elogi e va via molto soddisfatto
Modificato dall'autore il 04-03-2025 15:49:40

» Nell'argomento: Gang Bang
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi era capitato un gruppo su Telegram dove venivano organizzate gang più o meno una volta al mese. Si doveva essere presentate da qualcuno che già faceva parte del gruppo.
Veniva organizzata in un appartamento a Milano, sono riuscita a partecipare una sola volta perché poi la proprietaria dell' appartamento lo ha affittato e tutto si è concluso
Comunque l'idea del gruppo Telegram era fantastica e partecipavano almeno sei maschi con un massimo di dieci sorelline.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Capitano di tutti i tipi finché non li hai davanti a te puoi avere scambiato tutti i messaggi che vuoi ma solo da quel momento li conosci. Leggo Last magari di bellissime trav che cercano nei maschi, dotati, palestrati , belli ma non esiste certezza.
Io mi ricordo lo strafigo che era venuto in motel da me. Quando era entrato dalla porta avevo pensato.... mamma mia questo se non facevo la trav non lo avrei mai incontrato.
Alto, biondo, fisico mozzafiato, occhi azzurri, sorriso ammaliante...anche dotato.
La perfezione....si per dieci minuti... quando mi ha chiesto di succhiarmi il cazzo mi è crollato tutto
Meglio uno normale, magari con la pancia ma maschio

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Sissyforblack,
Essere scopata da un nero "Total Black" meglio se non ce l'ha tanto grande

Questa è una idea abbastanza sbagliata, se parliamo di dimensioni il colored magari è dotato ma se non lo sa usare se spinge solo ...non è detto che sia piacevole. Sono stata, per lavoro, tre anni in Texas e anch'io attirata dal colored ne ho provati alcuni. Mi ripeto, ci sono bianchi più bravi a scopare...sono un falso mito.

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da Lorena-Trav,
No bacio no party 😜

sottoscrivo..non baciare vuol dire far sesso fisicamente senza passione... no grazie... ci vuole feeling e ilbacio è componente importante..almeno per me...

Completamente d'accordo...senza baci non incontro non mi soddisfa è inutile. Se guardiamo le possibili malattie allora non si dovrebbe fare sesso in nessun modo non capisco cosa vi siete iscritte ad un sito come questo...non baciate ma fate pompini e lo prendete nel culo...con la protezione ma anche il preservativo teoricamente non basta

» Nell'argomento: Trav non depilate
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Se voglio essere presentabile devo essere depilata poi ognuno può vivere la propria sessualità come crede. Ma depilata mi dà una carica sessuale enorme, mi eccita e mi aiuta a fare sesso nella maniera che più mi soddisfa

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Autoreggenti ma anche quelle attaccate al body sono comode perché non scendono

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Come chiede il maschio, si esegue succhiando con passione e leccando dalla base alla punta l'asta che deve essere bella rigida. Mi piace il cazzo grosso e duro è fantastico quando ti afferra la testa e te li spinge in gola tutto eccitato e ti dice cosa pensa di una puttana come te

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Importante che sia un bellissimo cazzone che duri a lungo in modo da variare le posizioni e farsi sfondare senza sosta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni