Tutti i Post di ackermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ackermax
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Visto che si và verso il bel tempo, si potrebbe organizzare un'uscita di un paio di giorni con pernotto fuori. Si potrebbero unire tutte le passioni insieme: moto, cibo e sesso.
Io sto ad Ostia, ma sono disponibile a muovermi vicino regione.
Io sto ad Ostia, ma sono disponibile a muovermi vicino regione.
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno fa
Mi aggrego 🤤🤤🤤
1 anno faQuotato da ipercul,Non credo serva prenotare
Comunque ti ringrazio per le informazioni utilissime
1 anno faQuotato da ipercul,A me è sembrato molto discreto
Anche se fuori mano, lo prenderò in considerazione. Sai se bisogna prenotare telefonicamente o basta andare lì? Immagino che sicuramente serva la prenotazione
1 anno faQuotato da ipercul,Al boomerang sono andato anche io l, chiaramente con uomo sposato. Ha fatto tutto lui non so come funziona, ma mi sono trovato bene
L'importante è la discrezione. Immagino che chiunque vada lì per la maggior parte abbia qualcosa da nascondere.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
È il mio desiderio. Mi piacerebbe conoscere una coppia di attivi o versatili che mi mettessero in mezzo. Sono ad Ostia (RM)
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Il mio sogno sarebbe di trovarmi in mezzo a due o più maschi, succhiarli e farmi riempire la bocca di crema calda. Un desiderio che si sarebbe dovuto esaudire qualche giorno fa, ma purtroppo sfumato a causa di gente poco seria.
Non dispero, ma a questo punto ho paura che rimanga un sogno.
Non dispero, ma a questo punto ho paura che rimanga un sogno.
1 anno faQuotato da oka69,Grazie Porco55maturo…invece Ostia nulla?
Anche io cerco su ostia
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro
1 anno fa
Io nei bagno del posto in cui lavoro... Ho incontrato colleghi insospettabili di altri reparti trovati tramite app oppure qui sul sito
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?
1 anno fa
A me è capitato di succhiare nei bagni alcuni colleghi di diversi reparti. Colleghi insospettabili che ho trovato tramite app oppure anche qui
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
1 anno fa
Peccato che non sono mai solo quando viaggio... altrimenti mi fermerei volentieri dove ci sono parecchi camion o macchine
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto provarla
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Io ho un collega che penso mi abbia sgamato su app di incontri e vuole portarmi a casa sua... Sarei tentato di accettare
1 anno faQuotato da ManuelFantoni69,Posso esservi di aiuto
Ne conosco alcuni su Roma 🐽
Ciao mi scriveresti in privato qualcuno di questi per favore?
1 anno fa
Se qualcuno conoscesse formule simili ad Ostia o vicinanze, sarebbe così gentile da scrivermi per favore?
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 anno fa
Quando mi è stato proposto di essere legato e bendato ho avuto un brivido. Ho detto si, ma come al solito non si è concretizzato
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno faQuotato da mascvers,te lo faremmo anche noi
Se mai capitaste ad ostia, avvisatemi
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno faQuotato da isalwaystimeforsex,Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte d [...]
Per fare gola profonda credo che serva allenamento e partner delicato. Perchè se trovi uno che te lo sbatte in gola con forza, il conato è normale
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno fa
Io avevo comprato autoreggenti e perizoma per recarmi ad un incontro con 3 maschi. Loro non sapevano nulla e sarei uscito dal bagno in quella maniera solo per loro. Purtroppo non è andato a buon fine ed ho gettato tutto. Ma solo indossandoli mi sentivo eccitato e puttanella.
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno faQuotato da pirlino,desidero tanto pisciarti in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti